Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shenron 8 ha un ruolo fondamentale nella storia
    slug nooooooooooooooo pensavo meglio 5
    il bio combattente: non male 7
    il diabolico guerriero degli inferi: il migliore oav di dbz 10
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• shenron: 7.... è una macchina esprimi desideri, ma ha un design stupendo (il carattere non c'è e non deve esserci)

Comment

• il drago shenron bè 9
        slug un 6 và
        il bio combattente 5

il diabolico guerriero degli inferi 10 solo solo xkè c'è gogeta,no vabè scherzo mi piace molto

p.s dai con i pezzi forti..
        Last edited by Shinichi Kudo; 12 May 2009, 21:50.
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Shenron: be design stupendo e utile per tutta la storia! 8

Slug: Uhuh! Il Supernamecciano, versione evil! Dai un 7 se lo può godere!

L'irriducibile bio-combattente: 7 (ide interessanti)
          Il diabolico guerriero degli inferi: bello! 9
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Shenron, utilissimo, ottimo design. Voto 8
            Slug, il super namecciano è Piccolo non lui, la storia non mi piace molto, buona invece l'idea del suo mistero sulla sua verà identità namecciana. Voto 6

L'irriducibile bio-combattente, continua sulla falsa riga di ''sfida alla leggenda'', non si avvicina neanche leggermente all'altezza del ''super saiyan della leggenda''. Voto 5
            Il diabolico guerriero degli inferi, ottimi i personaggi in questione, bella la storia, grande gogeta. Voto 8,5

Comment

• shenron indispensabile 9.75
              slug 4 fa schifo in tutto
              L'irriducibile bio-combattente 4.5
              Il diabolico guerriero degli inferi 9 bellisimo e fa ridere quando esce gogeta ciccione che rimbalza qua e la

Comment

• Shenron. Dai 12 votanti si ottiene una media di 8,2. Grandi voti per il nostro drago, tutti dal 7 in su per una media pari a Vegeth, C-16 e Cell.
                Slug. Dai 10 votanti si ottiene la media del 6. Riesce a guadagnarsi la sufficienza per un soffio il nemico del quarto film ed evita la zona rossa.

E' il turno di Gohan

Comment

• Gohan: MITICO! E ho detto tutto! 10
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grande personaggio.Fino a Cell caratterizzazione ottima.
                    dal potere strabiliante,questo personaggio ha avuto la sfortuna di diventare uno studioso trascurando la sua forza,che da Mistyc è superiore a tutti i personaggi di dragon ball non fusi.Design bello da piccolo,contro freezer,cell e da mistyc.
                    VOTO 8,9.
                    sigpic

Comment

• Gohan! 9,7
                      E' fortissimo, è il primo che raggiunge il secondo stadio di super sayan, si fa potenziare da kaioshin...come può non essere forte?
                      Ottima caratterizzazione e bel design.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Un personaggio "americano" in un manga giapponese. La sua figura è abbastanza classica. L'eroe buono, giusto, senza difetti che non siano dettati dalla sua troppa bonta d'animo, insomma un tantinello stereotipato, il che a mio avviso lo penalizza un pochino.

Di carattere non mi piace quasi mai, anche se devo dire che i suoi momenti di gloria li ha pure lui. Al contrario il design risulta praticamente sempre molto ben indovinato e riuscito, anzi, da questo punto di vista è forse il personaggio migliore tra i guerrieri Z, essendo quello che di fatto cambia aspetto più spesso.

Considerando la sua importanza nella storia gli dò obbiettivamente 8.

Comment

• Gohan
                          Nasce con tutte le caratteristiche canoniche per essere un protagonista, l'unico vero 'eroe' di questo fumetto, davvero buono, davvero onesto, davvero generoso e gentile, davvero forte -teoricamente il più forte di tutti- eppure totalmente privo di qualsiasi forma di carisma.
                          Ma la cosa è voluta e riuscita, quasi meglio che nelle cento e una versioni ultracollaudate americane: poteri enormi ad un soggetto incapace di gestirli, che li rifiuta e li reprime, senza riuscire comunque ad evitare di doverne fare uso. È più riuscita perchè una figura così 'canonica' di supereoe, inserita in un contesto di soggetti tutti a loro modo antieorici per i motivi più disparati, assume proprio per questo una luce particolare, che lo rende originale nella sua normalità, 'diverso' da tutti perchè tutti sono 'diversi' da lui.
                          Gohan è il paradigma di quello che davvero dovrebbe essere una creatura buona e potente, perfettamente riuscito nel suo ruolo di fallito in questo contesto di non-valori che trasformano i suoi pregi in noiosi difetti.
                          Tutto gli accade, niente dipende da lui. L'esatto opposto del padre.
                          Bello il suo rapporto con Piccolo, l'unico soggetto che subisce fortemente l'influsso di questa sterile ma dolce perfezione.

10.
                          Last edited by Kabu; 15 May 2009, 13:15.
                          sigpic

Comment

• bè dopo avere aspettato tutto questo tempo per votarlo il mio voto non può che essere 10...gohan ssj2 contro cell è fikissimo, gohan da grande e mystic è fikissimo,diventa più forte del padre..ecc
                            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Gohan: personaggio inizialmente comico, che acquista crescendo, come tutte le persone le prerogative umane. fin da piccolo ha avuto dei poteri misteriosi, che diventa in grado di usare solo a 16 anni. Voto:9.6
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Gohan, già quando arriva dimostra di essere l'opposto di quello che sembra, ci tiene in compagnia durante tutto lo Z dall'inizio alla fine sempre uno tra i protagonisti, inizia dimostrando di essere il migliore già con Radish a 4 anni, poi con Piccolo, con Nappa, Freezer, soprattutto Cell e poi Majin Bu dove finisce di essere sempre il più forte divenuto Mistyc. Anche se però in certe fasi è davvero inutile. A causa dello studio non ha la costanza del padre, ma il suo ''potere'' di diventare così potente quando si arrabbia lo fa diventare unico. Per quanto riguarda il carattere non mi piace molto, ma davvero bella la sua amicizia con Piccolo. Voto 8,5

Comment

Working...
                                X