Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stiamo votando Mirai Gohan?
    sigpic

Comment

• Gohan: personaggio di cui si può apprezzare la crescità più psicologica che fisica: infatti tutti i suoi level up sono dovuti ad espedienti pseudomagici o ad arrabbiature. E' uno dei pochi personaggi che odia la lotta e preferirebbe altro, ma la sua pesante eredità si sente sin da subito, sin dal'arrivo di Radish. Molto apprezzabile specialmente nella saga di Cell, in quella di Majin Bu si fa un po' troppo scontato come personaggio e anche come design mi garba di meno (tranne che nella versione mystic). Le tecniche sono più o meno quelle del padre, spettacolari alcune, bello il suo rapporto con il burbero Piccolo.
      Voto 9.

Mirai Gohan: dura poco ma lascia il segno. Bello il carattere, il design di meno.
      Voto 7,5.

Comment

• Personaggio molto bello per i vari motivi elencati.Voto 10.
        sigpic

Comment

• Mirai Gohan non si vede molto,non posso giudicarlo bene. Gli do un 7 per fiducia.

P.S.: Credo che dovremmo fare anche la distinzione tra Chibi Goku (Non quello GT) e Goku adulto,sono troppo diversi!
          Tatsunoko=Messia

Comment

• Avevo detto che Mirai gohan andrà considerato in seguito, vabbè fa niente, poi riporterò i voti ma per adesso non votatelo più.

Comment

• Gohan è in assoluto il mio personaggio preferito! 10+

Comment

• Gohan. Dai 17 votanti si ottiene la media del 9. E vola tra i grandi il figlio di Goku che con sei eccellenze sta dietro solo a Piccolo (9,4) e Freezer (9,6).

Mirai Gohan

Lilde

Per gli oav...

L'eroe del pianeta Conuts

Racconta che il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosha riescono a sconfiggerlo, e ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra convince Gohan che il male sta per manifestarsi e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire uno strano carillon dove era rinchiuso Tapion. Quindi le due parti di Hildegarn si ricongiungono e dopo vari combattimenti, in cui tra l'altro Tapion cerca di farsi uccidere da Trunks per eliminare Hildegarn dopo averlo bloccato nel suo corpo, Goku si trasformerà in Super Saiyan 3 e metterà fine agli scontri. Bulma riesce, tramite una macchina del tempo, a far ritornare nella sua galassia di origine Tapion, che prima di partire dona la sua spada al piccolo Trunks.

Dragon Ball Z Gaiden

Racconta del dottor Raichi, l'unico superstite della razza Tsufuru, abitante del pianeta Plant; mentre è impegnato a realizzare una macchina alimentata dall'odio che gli Tsufuru covano verso i Saiyan, capace di generare dei "combattenti fantasma" per eliminare i Saiyan, viene attaccato e ucciso da dei Saiyan.
                La navicella che contiene la macchina e il corpo senza vita del dr.Raichi parte verso lo spazio infinito. Ma la macchina, ancora attiva, inizia a evolversi e a completarsi da sola. Al suo completamento inizia a produrre combattenti fantasma, con lo scopo di trovare tutti i Saiyan rimasti nell'universo e sterminarli.

Comment

• Per Mirai Gohan dò,come ho detto prima,10.
                  Lilde è il riciclaggio di Metal Cooler.La sua fusione con la squadra sigma è bruttissima.VOTO 3.
                  L'OAV di Tapion è l'altro movie più bello.A questo dò 9.
                  L'altro lo conosco solo nella trama.Sembra carina,un 7 di fiducia.
                  sigpic

Comment

• Mirai Gohan: uguale a Gohan solo 16 anni dopo. Voto: 9
                    Lilde: che schifo. Voto: 2

L'eroe del pianeta Conuts: bellissimo, uno dei tre OAV più belli. Voto: 9,5
                    Dragonball Z Gaiden: accettabile. Voto: 6
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Mirai Gohan 7

Lilde: 4 per essere buono.

OAV di Tapion: 8,5

Comunque ripropongo la mia idea di fare la distinzione tra Chibi Goku e Goku adulto
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• Le tecniche di Mirai Gohan sono più belle. Il resto uguale a prima,10.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Mirai Gohan, il suo carattere mi piace di più rispetto a quello non mirai. Diciamo che come personaggio in generale è migliore di Gohan del presente. Però non me la sento di dare un voto più alto per un personaggio che appare solo in un oav, rispetto a quel Gohan che ci tiene in compagnia durante tutto lo Z e che abbiamo imparato a conoscere in tutti i suoi aspetti. Voto 7,5

Lilde, si poteva fare di meglio, comunque cerca di svolgere il suo ruolo abbastanza bene. Voto 5,5

L'eroe del pianeta Conuts, bell'oav, sono presenti tutti i migliori, è l'oav di Tapion e si rivede anche il ssj III. Voto 8

Dragon ball Z Gaiden, non male, bella la trama. Voto 7

Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                          Comunque ripropongo la mia idea di fare la distinzione tra Chibi Goku e Goku adulto
                          Come ''Chibi Goku'' ti riferisci al Goku della prima serie o a quello di Goku Gaiden?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Come ''Chibi Goku'' ti riferisci al Goku della prima serie o a quello di Goku Gaiden?
                            Credo intenda quello del gaiden e del gt!
                            sigpic

Comment

• Goku della prima serie
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• mirai gohan sarebbe stato un buonissimo personaggio, meglio del gohan presente, se fosse stato sviluppato di più e comparso di più..proprio la sua scarsa presenza ne condiziona il voto che è 7,5

lilde classico personaggio del gt. voto:5

OAV l'eroe del pianeta connuts bellissimo oav all'altezza del super sayan della leggenda e del diabolico guerriero degli inferi..buona grafica, buona trama e soprattutto si vede il ss3, peccato per qualche incongruenza di troppo.
                                voto: 8.5

Dragon ball gaiden trama carina, ma lo scontro finale mi sa di già visto voto:6.5

per la questione di goku non credo sia necessari separare il personaggio, in quanto secondo me nel votare goku bisogna proprio valutare i suoi cambiamenti e la sua maturazione durante l'intero fumetto..
                                non mi sembra giusto fare distinzioni, altrimenti si sarebbero dovute fare anche per piccolo(buono/cattivo), per gohan(piccolo/ragazzo/adulto), si dovrebbero fare per vegeta e anche per altri

Comment

Working...
                                X