Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ub,7.Ottime potenzialità nello Z,sfruttate nel peggior modo nel GT.Peccato,era meglio se veniva lasciato l'alone di mistero della fine di DBZ.
    Goku Gaiden 6,in fondo termina Dragon Ball nell'anime...
    Lo special è stato piacevolissimo,ha rievocato la bellezza della prima serie con una grafica mlto accurata e ironia in puro DB!9.
    sigpic

Comment

• Ub: ma stiamo scherzando?! Una delle poche cose che il GT non snatura è lui! E fa uno scontro troppo bello con Baby! poi vabbé nella saga di SuperC17 e contro i draghi malvagi non fa nulla (ma questo vale per tutti)
      Nello Z è l'anotimato fatta pg.! Reincarnazione di Kid Bu, Ok, potere nascosto, ok, possibile background interessante, ok, e poi?! E quello il modo di finire una serie?! Mah...
      7,5 solo per il GT

L'ultima battaglia: spunti interessanti! E nemici carini! 6,5

Nuovo Special: molto ironico, stile prima serie, bello Turble! 6
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        E quello il modo di finire una serie?! Mah...
        La fine (IMHO) è bella propria perchè ti lascia immaginare cosa succede dopo e da spunti per infiniti sequel ( GT Vade Retro)
        Tatsunoko=Messia

Comment

• Ub, per quel che si è visto è stato buon personaggio, sia nello Z che nel GT. Voto 7,5

il primo special ha una storia poco coinvolgente e pochi personaggi, voto 4,5... il secondo molto meglio, bella la storia e mi fa piacere l'idea di tornare a produrre special di db dopo tutto questo tempo, voto 8.

Comment

• sotto con goku fò
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Ub: personaggio apprezzabile.
              Voto 6.

Comment

• ub:buon personaggio.Voto:8
                Gaiden:7
                L'ultimo:8
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• ub 8
                  goku gaiden 6
                  l'altro nn l'ho visto...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ub. Dai 12 votanti si ottiene una media di 7,4. Non male per l’allievo di Goku che ottiene una media pari a quella di Tenshinhan, Grande mago Piccolo, Goten e Karin.

E adesso è il turno di...

Goku

Consideriamo il Goku in tutte le sue forme, in tutte le sue età e in tutte le sue variazioni caratteriali, potete commentare tutti i Goku che volete ma il voto deve essere unico.
                    Last edited by sssebi; 24 May 2009, 16:03.

Comment

• 10.
                      In tutte le sue forme,o quasi,è un ottimo personaggio.
                      Il goku dall'inizio fino a Freezer è un qualcosa di grandioso,con un carattere caratterizzato molto bene.Nella saga di Cell è già più stanco,preferirà lasciare la terra in mano ai giovani.In Bu,dopo essere morto due volte non riuscirà a prendere la cosa sul serio,resterà un personaggio sul discreto.Nel GT,non lo conto,perchè quello non è Goku.
                      sigpic

Comment

• Goku è un personaggio fantastico, è caratterizzato benissimo in tutte le sue forme inoltre è un personaggio di cui possiamo vedere la crescita caratteriale durante il manga. Non è il classico eroe buono: lui combatte per cercare di superare i suoi limiti e per mettersi alla prova, qualche volta anche ingenuamente ed è questo che mi piace di lui. Inoltre Goku è imprevedibile, non si sa mai cosa ci si può aspettare da lui..in sintesi voto: 10

Comment

• Goku nella sua semplicità ha fatto da modello per tantissimi eroi successivi: in sè, non mi attira più di tanto, essendo un ingenuo generoso come tanti, tuttavia la sua storicità deve pur valere qualcosa. Come design mi piace, le sue tecniche sono spettacolari. Caratterizzazione come detto non lascia a bocca aperta tuttavia riesce talvolta a sorprendere.

Voto 9.

Comment

• goku yeah..voto 10...mi ha cresciuto...
                            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Goku senza dubbio è un ottimo personaggio nella prima serie, davvero simpatico e frizzante, mentre nello Z ha alti e bassi: viene riciclato troppo spesso con "Goku dopo un super-allenamento arriva e sembra imbattibile, sconfigge l'invincibile braccio destro/compagno del nemico e inizia il duello finale", tuttavia la caratterizzazione non sviene modificata, bensì matura.
                              La caratterizzazione di Goku maturerà anche in seguito e nascerà anche il suo famoso menefreghismo assoluto e la sua neutralità nei confronti della morte, tuttavia molti caratteri della sua personalità si stagnano.
                              Voto: 8,5.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Davvero un ottimo personaggio. Comunque evito di dire le cose che hanno detto sopra. 10
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X