Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku. Dai 22 votanti si ottiene una media di 9,2. Record di 10 per il nostro Goku (ben 13), tutto il resto poco meno (a parte il 2,5). Si posiziona momentaneamente al terzo posto sopra suo figlio Gohan (9), sta sotto solo a Piccolo (9,4) e Freezer (9,6).

Gill

Goku jr.

Per Goku jr. non si considera solo quello visto alla fine del GT, ma anche quello protagonista dello special ''Goku Gaiden - L'ultima battaglia''

A fare media tra gli oav, special e film ci sarà anche...

Dragon ball - Prima serie

Racconta la storia di Dragon ball dall'incontro tra Goku e Bulma al matrimonio con Chichi.
    Last edited by sssebi; 29 May 2009, 17:50.

Comment

• Gil,5,tra le migliori cose del GT.
      Goku jr. 3,troppo incoerente.
      Per la prima serie,be,che dire,la migliore.Unisce la comicità alle battaglie e i personaggi hanno carattere,e tutti servono a qualcosa e sono importanti.Tutta questa "magia" si perde dopo Freezer,ed è un peccato.Se Dragon Ball Z,non dico si fosse fermato a Freezer,ma almeno avesse reso le saghe di Cell e Bu più simili alla prima serie,avrei votato l'intera opera con un 10.Che conferisco invece solo alla prima saga.
      VOTO=10.
      sigpic

Comment

• Uno è talmente insignificante che neanche lo voto, l'altro è il classico riciclo della TOEI, ergo 3.

La prima serie è magica, a mio avviso nettamente la migliore (anche rispetto alla tanto decantata saga di Freezer), sia a livello di atmosfera che come combattimenti. 9.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• gil:a che serve? voto:2

GokuJr.:4

saga1:bellissima, la migliore in assolutovoto: 10++++++++++++++++++++++++
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Gil,carino...e basta. 5

Goku Jr.: Madonna,la TOEI è un genio,personaggio originalissimo! [/ironia] 3

Prima serie: 10 con lode.
            Tatsunoko=Messia

Comment

• Gil: 2
              Goku jr: 2.

DB, prima serie: incarna il vero spirito toriyamiano.
              Voto 8.

Comment

• Intanto, esulto per essere stato l'unico a dare l'insufficienza a Goku!

Gil salva Pan (ma questo non è necessariamente positivo)! E attacca BabyVegeta per aiutare Trunks! Robottino carino! 6
                Goku Jr.: quale copia?! A parte l'aspetto (moooooooooooooooooooolto alla lontana in confronto a quello scempio fatto da Tori, noto ai più come Goten bambino) azzecca un pò più con Gohan (ma nemmeno tanto) e solo alla fine prende del coraggio! Fiqo da Ssj! 6

DB Prima serie: 8,5
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Gill: Non lo disprezzo, anche se non si riesce bene a capire quanto forte sia... nel dubbio gli do 6, ha una caratterizzazione.

Goku Jr.: Bimbominkia piagnone con l'aspetto di Goku. Lo odio. Voto 2

Dragon Ball prima serie: Molti dicono sia la migliore, sinceramente non sono daccordo, comunque mi piace. Voto 8

Comment

• Gil: 2
                    Goku Jr.: 3
                    Dragon Ball 1° serie: 7
                    sigpic

Comment

• Gill, molto presente, utile con una caratterizzazione carina. Voto 6,5
                      Goku jr., cose già viste, alla fine si arrabbia e diventa ssj, trovo stupido il modo con il quale l'hanno fatto trasformare. Voto 3,5

Dragon ball - Prima serie, un'ottima serie con una bella storia. Voto 9

Ci stiamo avvicinando alla conclusione, rimangono da votare Nonno Gohan e Tarles, Zarbon e Dr. Willow. E poi come ultimo personaggio Vegeta. Se per caso ho saltato qualche personaggio per voi degno di nota fatemi sapere così lo inserirò.
                      Last edited by sssebi; 29 May 2009, 16:16.

Comment

• Voto Gill = 7
                        Voto Dragon ball = 9.5

Comment

• Gil: l'ovetto? Gli dò 2, e sono stato gentile.
                          Goku jr: Idem con patate. 2

Prima serie: DIVINA! Questo è tutto! 10!

Ah, Mattman, comunque quello è sarcasmo, non è ironia.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Scusate se manco da un po' ma la vita è così(problemi di connessione ihihih). So che sono un illuso a chiedere di dare il mio dieci a Goku ma....sssebi potresti prorogarmi solo per lui? Ti supplico! Vabbè.
                            GIL:un robottino furbo e simpatico. E'soltanto un pochino rompiscatole ma compensa. 8
                            GOKU JUNIOR:un frignone. 5
                            DRAGONBALL PRIMA SERIE:una serie cazzara e simpatica. Però troppi combattimenti scarsi. Non fa venire voglia di vederlo rispetto allo zeta! 7
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              So che sono un illuso a chiedere di dare il mio dieci a Goku ma....sssebi potresti prorogarmi solo per lui?
                              Ok... Il tuo voto fa alzare la media di Goku da 9,1 a 9,2.

Comment

• I personaggi che mi piacerebbe votare sono: Lezik, Don Kyr, Doll Takki, i fratelli Parabara e Luud!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X