sssebi ma vegeta lo consevi come pezzo finale eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
c8 è un personaggio simpatico ma non approfondito,poi viene abbandonato.6,2Willow mi sta antipatico ma l'idea è originale,Divertente come credesse che Muten fosse l'essere più forte del pianeta vabbè doveva aggiornarsi. 6
Zarbon ha un design vomitevole ma è approfondito bene.7
La saga di Bu è stata una bella conclusione per lo Z,in fondo.9,5.
Lo so,oggi sono di poche parole,pazienza!XDsigpic
Comment
-
C-8 simpatico, ma poco approfondito, non vado oltre il 6
Dr willow tuttosomato niente male. voto 6,5
zarbon belli gli scontri con vegeta, alla fine si dimostra un codardo chiedendo pietà al sayan. voto 6,5
saga di bu è caratterizzata da incoerenze, non si riesce a capire con certezza assoluta chi è il più forte, tuttavia è un buon finale, in questa saga mi è piaciuto molto Goku. voto:9
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiovorrei far notare per quel che riguarda la saga di freezer a chi parla si power up assurdi che si tratta sempre di un manga e nei manga un pò da fantasia non guasta mai e la parola "Assurdo" non esiste
Onestamente credo che ci voglia un po' di coerenza e logica nella narrazione, specialmente quando un'opera viene messa su binari seri (Dragonball Z), altrimenti la valutazione ne risente e scadiamo nel ridicolo.
Per quanto riguarda i voti:
C-8 ----> 6,5. Interessante la sua propensione alla giustizia nonostante egli sia un cyborg.
Willow ----> Niente di che, 5,5.
Zarbon ----> Personaggio che, a mio avviso, aveva delle buone potenzialità e che poteva essere sfruttato meglio (vedasi la sua invidia nei confronti della Squadra Ginew). Un 7 non glielo nego.
La saga di Bu si salva in parte per il ritorno alla comicità, tuttavia è strapiena zeppa di errori ed incongruenze, la trama sembra essere scritta da un bambino e i disegni sono pure peggiorati. 4,5.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIn pratica stai dicendo che Toryiama se solo avesse voluto avrebbe potuto svegliarsi la mattina, rendere Yamcha cattivo 100 volte più potente di Vegeth SSJ3 con qualche motivazione assurda per poi mandare al macello tutti i buoni di DB contro uno che fino al giorno prima le prendeva perfino dalla sua stessa ombra.
Onestamente credo che ci voglia un po' di coerenza e logica nella narrazione, specialmente quando un'opera viene messa su binari seri (Dragonball Z), altrimenti la valutazione ne risente e scadiamo nel ridicolo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionon intendevo questo ma il fatto che goku aumenti così a dismisura la sua forza non credo che porti danni alla storia
Non mi riferivo solamente a Goku eh, era solo il caso più eclatante, in tutta la saga di Freezer gira e rigira è un continuo potenziamento e questo va a danneggiare la trama.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe aumenta da 400 a 150.000.000 nel giro di un anno dopo ben 23 di vita passati allenamento dopo allenamento ottenendo pure power up enormi come l'acqua del Dio Maestoso la forzatura c'è.
Non mi riferivo solamente a Goku eh, era solo il caso più eclatante, in tutta la saga di Freezer gira e rigira è un continuo potenziamento e questo va a danneggiare la trama.
al massimo ti posso dar ragione per l'ultimo zenkai prima dello scontro con freezer ma si parla pur sempre del leggendario super saiyan"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
C-8 interessante! Qui iniziano ad essere inseriti i cyborg! Molto alla frankenstain, buona caratterizzazione e grande forza! 6,5
Dr. Willow (quello nella foto è in realtà il suo assistente, il dr. Kojin XD) molto bello, sia xké il suo fine ultimo, seppur comprenda la fine del mondo è abbastanza originale! Bel design, sia il suo che le sue creature! Potentissimo! 7
Zarbon: bel design, buona caratterizzazione, grande forza! Perde un pò trsormandosi, ma cmq resta tra i miei pg. preferiti! 7,5
Ps. dunque, i pg. che ti ho proposto li metterai?Last edited by AlphaOmega; 01 June 2009, 19:33.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma se fà allenamenti impossibili a gravità sovrumane più umenti per lo zenkai power ci stànno tutti questi potenziamenti.
al massimo ti posso dar ragione per l'ultimo zenkai prima dello scontro con freezer ma si parla pur sempre del leggendario super saiyan
No, non ci stanno, sono mere forzature che a mio avviso ridicolizzano la prima serie, tra l'altro pure Vegeta con lo zenkai raggiunge enormi poteri.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
C-8 è un cyborg simpatico, bella caratterizzazione e il design. Voto 6,5
Dr. Willow, si vede poco, non ha una caratterizzazione, è solo un cervello creduto morto che non fa quasi niente.
Zarbon, bel design, uno dei maggiori combattenti agli ordini di Freezer. Voto 6,5
Saga di majin bu, non è male, bei momenti, a volte un po' di confusione, belle le fusioni, gran finale. Voto 8,5
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPs. dunque, i pg. che ti ho proposto li metterai?
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggioquello nella foto è in realtà il suo assistente, il dr. Kojin
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiosssebi ma vegeta lo consevi come pezzo finale eh?
Comment
-
Mah... secondo me come carattere Violet è un pò anomala col resto e Zangya... be è Zangya!
Decidi pure tu eh! Diciamo che un pò mi spiace dato che sono tra le poche apparizioni femminili che contano!
Cmq, dimenticavo il voto alla saga di bu: 7 (molte idee buone, molta comicità, un pò troppe incongruenze)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'acqua del Dio Maestoso è un power up decisamente più consistente di uno semplice zenkai power, eppure non mi pare che ci siano stati questi effetti.
PS: mi scuso con il propietario del topic sono andato troppo ot"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
C-8: non molto originale.
Voto 5.
Willow: inutile.
Voto 3.
Zarbon: bel personaggio, bello il suo design, bello il dramma della sua trasformazione, bel carisma.
Voto 7.
Saga di Majin Bu: la peggiore, anche se ci sono importanti apparizioni e elementi degni di nota. Anche la più incoerente. Capitolo a parte per la mini saga di Majin Vegeta.
Voto 7,5.
Comment
Comment