Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz-Quiz-Quiz!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si,Genzo ti puoi ancora iscrivere anzi...sei iscritto.Hai tempo fino alla quarta domanda per iscriverti.Le regole sono:Ogni domanda giusta due punti,chi non sa una domanda ne guadagna solo uno perchè gli farò la domanda di riserva.Proibitissimo cercare su Google.Per sssebi secondo te posso dirti a che ora faccio una domanda.Chi mi assicura che a quell'ora sono al PC?Per Senzo io fino alle 16:10 ero a scuola.Va bene,vi dico che intorno alle 16:50-17:00 posterò le domande.Va bene?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • #32
      La prima domanda è:Quanti film di DBZ ci sono?
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • #33
        13 movie
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          La prima domanda è:Quanti film di DBZ ci sono?
          -4 movie di dragonball

          -14 movie di dragonballZ considerando anche quello uscito da poco in Giappone, se consideriamo quello sullo Tzufuru che non è un vero e proprio movie ma è preso dai filmati di un videogioco allora 15

          -2 TVspecial su dragonballZ e uno su dragonballGT

          La tua domanda era più restrittiva ma ho scritto tutto per sicurezza!
          Comunque le regole non mi sono ancora chiarissime... e le domande sono troppo facili...
          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
            La tua domanda era più restrittiva ma ho scritto tutto per sicurezza!
            Comunque le regole non mi sono ancora chiarissime... e le domande sono troppo facili...
            Sono daccordo

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Sono daccordo
              Concordo pure io
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                Si,Genzo ti puoi ancora iscrivere anzi...sei iscritto.Hai tempo fino alla quarta domanda per iscriverti.Le regole sono:Ogni domanda giusta due punti,chi non sa una domanda ne guadagna solo uno perchè gli farò la domanda di riserva.Proibitissimo cercare su Google.Per sssebi secondo te posso dirti a che ora faccio una domanda.Chi mi assicura che a quell'ora sono al PC?Per Senzo io fino alle 16:10 ero a scuola.Va bene,vi dico che intorno alle 16:50-17:00 posterò le domande.Va bene?
                Direi che a quanto pare qui urge un chiarimento sulle regole! Mi incarico di farti un po' di domande per farti capire dove urgono chiarimenti!

                Intanto a cosa serve la domanda di riserva e i due punti? Tanto vince il primo che da la risposta! Oppure mi vuoi dire che vincono tutti? Allora basta che uno dia la risposta e poi tutti gli altri la copiaeincollano... ma il gioco dove stà? E chi mai potrebbe non sapere la domanda quando la risposta è già stata data? La cosa non è affatto chiara!

                Al massimo quando poni la domanda ne puoi fare sempre 2 una più difficile e una più facile e il primo che risponde vince, se non sa la più difficile risponde solo alla più facile e si becca un punto, altrimenti per i due punti deve rispondere alla più difficile, o a entrambe, non so così direi che funziona... ma in ogni caso non vedo la necessità delle due domande, per me è meglio una domanda unica!

                Altra cosa il divieto di cercare su Google è palesemente assurdo... tanto come fai tu a sapere se uno ha cercato su Google o la sapeva di suo? Ci hai messo le telecamere in casa?

                Altra cosa ribadisco che per ora le domande sono troppo facili! Le vogliamo più complesse!
                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                Genjo Sanzo Oshi

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                  Altra cosa il divieto di cercare su Google è palesemente assurdo... tanto come fai tu a sapere se uno ha cercato su Google o la sapeva di suo? Ci hai messo le telecamere in casa?
                  Ecco perchè nel mio quiz non avevo messo questa regola, nessuno puo' mai saperlo con certezza, vi ho invitati ad avere buon senso e giocare regolarmente, niente di più, infondo non si vince niente.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ecco perchè nel mio quiz non avevo messo questa regola, nessuno puo' mai saperlo con certezza, vi ho invitati ad avere buon senso e giocare regolarmente, niente di più, infondo non si vince niente.
                    Esatto! Ottimo commento! Dimostri una volta di più di essere il più adatto per organizzare cose di questo tipo (come anche la geniale idea del topic per valutare i personaggi) grande sssebi complimentoni!

                    In ogni caso restiamo in attesa di chiarimenti sulle regole...
                    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                    Genjo Sanzo Oshi

                    Comment


                    • #40
                      Ok,Ok!Ora c'è solo più una domanda(2 punti obbligati).Le prime domande sono per forza più semplici(vuoi le più difficili subito?).Usate il buonsenso,se vlt cercare lo stesso su Google fatelo ma poi non credete che vi rimarrà la coscienza sporca?Quindi se volete usate la testa sennò barate.Adesso vince il primo che risponde(bene).Quindi Genzo hai due punti!Sephiroth non ha proprio spiegato bene...
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • #41
                        Hai detto DBZ, se avessi dato tutti i movie di dragonball avrei specificato.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Hai detto DBZ, se avessi dato tutti i movie di dragonball avrei specificato.
                          In ogni caso te ne mancavano ben 2 (quello nuovo e quello non proprio movie sullo tzufuru) mi dispiace! Quindi la tua risposta non era corretta...
                          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                          Genjo Sanzo Oshi

                          Comment


                          • #43
                            E vabbè Comunque doveva specificare.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              E vabbè Comunque doveva specificare.
                              Questo "Quiz" è molto confuso... Direi che anche questa domanda è molto vaga.... Comunque si può dare per "accettabile" la risposta di Senjo
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Ma riuscirò mai a trovare qualcuno che non storpia il mio nick? ...Genzo, Senjo e chi più ne ha più ne metta...

                                Scusare l'OT...
                                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                                Genjo Sanzo Oshi

                                Comment

                                Working...
                                X