Originariamente Scritto da Gogetto 35
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz-Quiz-Quiz!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioè un saiyan, figlio di paragass, ha la stessa età di goku, sono nati lo stesso giorno ma a differenza di goku con un livello di 10000, viene chiamato ''Il Super Saiyan della Leggenda'' appare negli oav "Il Super Saiyan della Leggenda", "Sfida alla Leggenda" e "L'irriducibile Bio-Combattente" e non fa mai la sua comparsa nel manga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPs. for Sepiroth
Spoiler:Bella firma SephirothSpoiler:Grazie E tu bell'avatarSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioE' perfetta come risposta, ma io aggiungerei anche che tra Broly e Goku c'è un profondo odio. Non so se ti cambia molto Gogetto
Comunque non la trovo una buona idea, ti avevo consigliato di dire prima quando avresti fatto le domande, ho risposto io perchè mi trovavo in linea, ma tutti avrebbero saputo rispondere a questa domanda.
Comment
-
Ma non ho mica capito bene come funziona questo quiz... in ogni caso non posso più iscrivermi giusto?
Per inciso non si potrebbe rifare il quiz che c'era una volta e che ora si è concluso? Lo aveva creato sssebi se non ricordo male... che dici si ricomincia?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioPer inciso non si potrebbe rifare il quiz che c'era una volta e che ora si è concluso? Lo aveva creato sssebi se non ricordo male... che dici si ricomincia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBisogna aspettare tre mesi per riniziare un quiz o un gioco, dopo che è finito. Per cui dovremo pazientare ancora un po'.
EDIT e magari anche chiarire un po' meglio le regole... non è che siano molto chiare...“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo... allora pazienteremo un po'... intanto se il creatore è d'accordo si potrebbe rimaneggiare un po' questo quiz per fare una cosa un po' più complessa come domande (per ora mi sembra troppo facile) e a cui si possa partecipare tutti!
EDIT e magari anche chiarire un po' meglio le regole... non è che siano molto chiare...
Chiudendo l'OT, è ancora possibilie iscriversi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSi hai ragione, ad esempio c'era il problema di chi cercava le risposte su google, dovremmo chiarire quindi anche se ciò si possa fare o no.
Chiudendo l'OT, è ancora possibilie iscriversi?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSpoiler:Grazie E tu bell'avatarSpoiler:Deth Note fa sempre il suo effetto
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe è per questo io potrei aggiungere altre 10000 cose su Broly.
Comunque non la trovo una buona idea, ti avevo consigliato di dire prima quando avresti fatto le domande, ho risposto io perchè mi trovavo in linea, ma tutti avrebbero saputo rispondere a questa domanda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIo direi allora di aspettare tre mesi per rifare lo stupendo quiz di sssebi,sempre se vorrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLo rifarò volentieri, mancano 2 mesi e mezzo.
Intanto però si potrebbe mettere un po' a posto questo di quiz... che fine ha fatto il creatore?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
Comment