Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Ma anke no! Ma ti rendi conto che 1 miliardo è 10 volte cento milioni? E mille volte Freezer 1° trasformazione? Della serie la Kamehameha finale non distruggeva il sistema solare ma mezza galassia?
In Dragon Ball i livelli salgono così...
Per questo ti dico che 1 miliardo è poco...
L'hai sparato grossa!
Si xké
Goku Ssj3 (non 100%) 240 milioni
Vegeth (normale) 400
E direi!
Goku Ssj3 (non 100%) 240 milioni
Vegeth (normale) 400
E direi!
Ma se Goku Ssj4= 1,5 miliardi! Direi che Gogeta doveva essere minimo Ssj2!
Non credo proprio!
Hai visto come Vegeth tratta la fusione di due con cui Goku non poteva competere neanche singolarmente???
Semmai altre dimensioni!
E ripeto: i Changeling non hanno mai messo piede fuori dalla galassia del Nord!
E nessun essere superiore ha mai affermato che fossero i mortali più potenti! Ergo...
E ripeto: i Changeling non hanno mai messo piede fuori dalla galassia del Nord!
E nessun essere superiore ha mai affermato che fossero i mortali più potenti! Ergo...
E perché mai?! Semplicemente da normale erano appaiati o cmq era di poco in vantaggio il sottoposto di Don Kirr
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo!
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo!
Te lo posso concedere solo perchè sono passati tanti anni da Freezer e può essersi allenato un sacco...
Ah! perché' Quante cose si vi siete dovuti inventare voialtri fan del manga per far tornare un minimo la saga di Bu e compagnia?
Ah! Ssj 2 può e base no?! Ti contraddici da solo?
E cmq a 3 milioni per me già usava il KK10 quindi! ma questo è un altro discorso che è meglio evitare, no?
Lo vedi che mi dai ragione?
Hai qui hai una scans per caso? Voglio verificare un attimo! Scusa, ti credo! ma avrei bisogno di fare un controllo...
No! la mente di Vegeta è stata del tutto annllata! Già quando si trasforma definitivamente assorbendo tutta l'energia dei terrestri-Tsufuru! Se non prima!
Con Goten non ne ha avuto bisogno! la fruttato per un pò! Poi è passato a Gohan! Anke questo l'ha sfruttato qualche oretta ed infine è passato a Vegeta! Sottomettendolo del tutto e sostituendosi a lui!
Con Goten non ne ha avuto bisogno! la fruttato per un pò! Poi è passato a Gohan! Anke questo l'ha sfruttato qualche oretta ed infine è passato a Vegeta! Sottomettendolo del tutto e sostituendosi a lui!
Grazie cmq! XD Ma profano... bah... esagerato! Il GT è solo una evoluzione alternativa! XD
E xkè mai? Lo trovo sensato invece! Baby è un parassita succhia energia! Direi che è naturale che la sua presenza rappresenti un danno all'organismo!
O hai mai visto parassiti benefici? XD
O hai mai visto parassiti benefici? XD
Nah! Era ancora troppo debole (l'avevano quasi ammazzato 2 minuti prima)
Ha preferito succhiarsi tutto M2 per poi elaborare un piano!
Ha preferito succhiarsi tutto M2 per poi elaborare un piano!
No, no! La conferma è quella!
In che senso? Che può rigenerarsi o come potenza? Non capisco!
Il rigeneramento è dovuto solo al fatto che Lilde su M2 è come SuperBu dentro se stesso! Praticamente immortale!
Ma visto che Baby ha proscigato tutta l'energia di M2 Lilde era solo un guscio vuoto che il parassita ha sfruttato!
In quanto alla poteva. Come sopra! Prosciugato da Baby!
In che senso? Che può rigenerarsi o come potenza? Non capisco!
Il rigeneramento è dovuto solo al fatto che Lilde su M2 è come SuperBu dentro se stesso! Praticamente immortale!
Ma visto che Baby ha proscigato tutta l'energia di M2 Lilde era solo un guscio vuoto che il parassita ha sfruttato!
In quanto alla poteva. Come sopra! Prosciugato da Baby!
Come la Macchina Mutante frusta che mette in difficoltà Goku SSj1 e poi viene annientata da Trunks...
Peccato che: Goku normale > Goten SSj1 = Trunks SSj1...
Solite cavolate!!!
Cioè, fammi capire bene: Da Ssj2 si supera il miliardo, ma di base si deve restare tamarri a meno di 10 milioni? Ma
Da normali si può arrivare a 10, 20, 30 milioni ma non è che si possa fare tanto, ricorda che senza SSj non si può battere Freezer...
Hmm! Kaioshin vive nel mondo dei Kaioshin! Che non fa parte dell'aldilà! XD
Cosa mai affermata da nessuno eccetto Freezer stesso! XD
Cosa mai affermata da nessuno eccetto Freezer stesso! XD
Ok! Cercami una puntata subbata e vediamo!
Nell'anime avviene si! Per desiderio di Goku! XD
Ma non è che il post Namecc non stoni col resto eh! XD
E anke la stessa saga di Freezer ove si arriva a sostenere che Goku moltiplica per 50 la sua potenza prima di diventare Ssj
(da 60000 base ai 3 milioni che sostieni! XD)
(da 60000 base ai 3 milioni che sostieni! XD)
E poi Goku è 90.000...
Senza nemmeno un vero Zenkai Power! Cioè! Renditi conto dell'assurdità!
Tu mi dice fusion>trasformazioni e io aggiungo trasormazioni>ZenkaiPower
Invece nella saga di Freezer uno Zenkai Power di 3 graffietti non solo rende Goku più forte di quanto lo è diventato dopo il massacro di Vegeta!
Ma pure ottiene un potenziamento uguale a quello del Ssj! XDD
Tu mi dice fusion>trasformazioni e io aggiungo trasormazioni>ZenkaiPower
Invece nella saga di Freezer uno Zenkai Power di 3 graffietti non solo rende Goku più forte di quanto lo è diventato dopo il massacro di Vegeta!
Ma pure ottiene un potenziamento uguale a quello del Ssj! XDD
Ma a parte questo, nulla di strano... Piccolo senza neanche lo Zenkai passa da 2000 a 200.000, ovvero un aumento di 100 volte, non 50... Solo perchè si allena da Re Kaioh...
Mha... molto più forte non saprei! Ma di certo Cell non ha reagito (colto di sorpresa)
E poi c'è da verificare quell'indebolimento! XD
Ma direi! Minimo la loro forza sarà dimezzata! XD
E poi c'è da verificare quell'indebolimento! XD
Ma direi! Minimo la loro forza sarà dimezzata! XD
Comment