Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande, dubbi, teorie sul GT! Ecco le mie risposte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm! Non credo che ne fosse in grado! E non credo che il Namecciano l'avrebbe fatto...
    Se il Grande Mago Piccolo poteva distruggere quelle normali...

    Ma anke no! Ma ti rendi conto che 1 miliardo è 10 volte cento milioni? E mille volte Freezer 1° trasformazione? Della serie la Kamehameha finale non distruggeva il sistema solare ma mezza galassia?
    Freezer 100% è 6000 volte Vegeta sulla terra... Non vedo il problema...
    In Dragon Ball i livelli salgono così...
    Per questo ti dico che 1 miliardo è poco...

    L'hai sparato grossa!
    Se Goku SSj1 = Goku normale x 50, Goku SSj2 = Goku SSj1 x 50...

    Si xké
    Goku Ssj3 (non 100%) 240 milioni
    Vegeth (normale) 400
    E direi!
    Vegeth è molto più del doppio di Goku SSj3 senza contare che a quei numeri dovresti aggiungere almeno un paio di zeri a dire poco...

    Ma se Goku Ssj4= 1,5 miliardi! Direi che Gogeta doveva essere minimo Ssj2!
    Ma figurati... Vegeth normale è già un sacco di volte più forte di Goku SSj3... Vegeth SSj1 basta e avanza per ownare pesantemente Goku SSj4...

    Non credo proprio!
    Cosaaa???

    Hai visto come Vegeth tratta la fusione di due con cui Goku non poteva competere neanche singolarmente???

    Semmai altre dimensioni!
    E ripeto: i Changeling non hanno mai messo piede fuori dalla galassia del Nord!
    E nessun essere superiore ha mai affermato che fossero i mortali più potenti! Ergo...
    No, lo sai bene che Tory intendeva la loro famiglia come la più forte prima che apparissero i SSj e non è un caso che gli altri nemici siano esseri artificiali o di altri mondi...

    E perché mai?! Semplicemente da normale erano appaiati o cmq era di poco in vantaggio il sottoposto di Don Kirr
    Non mi sembra una cosa fuori dal mondo!
    Non può esserci uno così forte in quell'universo...
    Te lo posso concedere solo perchè sono passati tanti anni da Freezer e può essersi allenato un sacco...

    Ah! perché' Quante cose si vi siete dovuti inventare voialtri fan del manga per far tornare un minimo la saga di Bu e compagnia?
    Sempre basate su quello che dice il manga nel suo insieme, non totalmente fantasiose...

    Ah! Ssj 2 può e base no?! Ti contraddici da solo?
    Ho detto che non può essere diventato in forma base forte come lo era da SSj2...

    E cmq a 3 milioni per me già usava il KK10 quindi! ma questo è un altro discorso che è meglio evitare, no?
    Sarà meglio visto che Goku Kaiohken x 10 era 30 milioni...

    Lo vedi che mi dai ragione?
    No, io ho detto che da SSj4 può essere potentissimo, non da normale...

    Hai qui hai una scans per caso? Voglio verificare un attimo! Scusa, ti credo! ma avrei bisogno di fare un controllo...
    Adesso non ce l'ho ma te la faccio semai!!!

    No! la mente di Vegeta è stata del tutto annllata! Già quando si trasforma definitivamente assorbendo tutta l'energia dei terrestri-Tsufuru! Se non prima!
    Con Goten non ne ha avuto bisogno! la fruttato per un pò! Poi è passato a Gohan! Anke questo l'ha sfruttato qualche oretta ed infine è passato a Vegeta! Sottomettendolo del tutto e sostituendosi a lui!
    Ma anche con Goten e Gohan si è sostituito a loro ma nel contempo sfruttava anche la loro mente, non ha senso perdere questa capacità con Vegeta...

    Grazie cmq! XD Ma profano... bah... esagerato! Il GT è solo una evoluzione alternativa! XD
    Mooooooolto alternativa!!!

    E xkè mai? Lo trovo sensato invece! Baby è un parassita succhia energia! Direi che è naturale che la sua presenza rappresenti un danno all'organismo!
    O hai mai visto parassiti benefici? XD
    Ma mentre lo sfrutta, Baby ne utilizza al meglio le capacità!!!

    Nah! Era ancora troppo debole (l'avevano quasi ammazzato 2 minuti prima)
    Ha preferito succhiarsi tutto M2 per poi elaborare un piano!
    Ma se diventava Metal non gli potevano fare più niente...

    No, no! La conferma è quella!
    In che senso? Che può rigenerarsi o come potenza? Non capisco!
    Il rigeneramento è dovuto solo al fatto che Lilde su M2 è come SuperBu dentro se stesso! Praticamente immortale!
    Ma visto che Baby ha proscigato tutta l'energia di M2 Lilde era solo un guscio vuoto che il parassita ha sfruttato!

    In quanto alla poteva. Come sopra! Prosciugato da Baby!
    Intendo che l'aura di Lilde normale è già come quella di Majin Bu... Il resto sono ipotesi ma non c'è conferma, l'hanno solo voluto togliere di mezzo in fretta perchè il nemico era Baby ormai ma non ha senso che faccia quella figura...
    Come la Macchina Mutante frusta che mette in difficoltà Goku SSj1 e poi viene annientata da Trunks...
    Peccato che: Goku normale > Goten SSj1 = Trunks SSj1...

    Solite cavolate!!!

    Cioè, fammi capire bene: Da Ssj2 si supera il miliardo, ma di base si deve restare tamarri a meno di 10 milioni? Ma
    Ma si!!!
    Da normali si può arrivare a 10, 20, 30 milioni ma non è che si possa fare tanto, ricorda che senza SSj non si può battere Freezer...

    Hmm! Kaioshin vive nel mondo dei Kaioshin! Che non fa parte dell'aldilà! XD
    Cosa mai affermata da nessuno eccetto Freezer stesso! XD
    Si che fa parte dell'aldilà... Si vede in Dragon Ball Forever... Si trova nelle zone del paradiso...

    Ok! Cercami una puntata subbata e vediamo!
    Ci proverò con i sub inglesi...

    Nell'anime avviene si! Per desiderio di Goku! XD
    Sarebbe avvenuto comunque credo, ma non è detto che sarebbe stato buono...

    Ma non è che il post Namecc non stoni col resto eh! XD
    No, più o meno fila...

    E anke la stessa saga di Freezer ove si arriva a sostenere che Goku moltiplica per 50 la sua potenza prima di diventare Ssj
    (da 60000 base ai 3 milioni che sostieni! XD)
    Non sono io a sostenerli ma è un livello ufficiale...
    E poi Goku è 90.000...

    Senza nemmeno un vero Zenkai Power! Cioè! Renditi conto dell'assurdità!
    Tu mi dice fusion>trasformazioni e io aggiungo trasormazioni>ZenkaiPower
    Invece nella saga di Freezer uno Zenkai Power di 3 graffietti non solo rende Goku più forte di quanto lo è diventato dopo il massacro di Vegeta!
    Ma pure ottiene un potenziamento uguale a quello del Ssj! XDD
    Se si fosse allenato ancora un po' avrebbe raggiunto il Kaiohken x 50 che sarebbe stato come il SSj... Solo che la trasformazione non consuma come il KK...

    Ma a parte questo, nulla di strano... Piccolo senza neanche lo Zenkai passa da 2000 a 200.000, ovvero un aumento di 100 volte, non 50... Solo perchè si allena da Re Kaioh...

    Mha... molto più forte non saprei! Ma di certo Cell non ha reagito (colto di sorpresa)
    E poi c'è da verificare quell'indebolimento! XD

    Ma direi! Minimo la loro forza sarà dimezzata! XD
    Comunque, salvo che non venga detto che sono indeboliti, non sta in piedi la cosa...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
      Se il Grande Mago Piccolo poteva distruggere quelle normali...
      Non ho detto che non poteva, ma che magari non voleva...
      (e cmq se prima di decidere che fare si sono sfusi... poi non ci hanno più pensato e le hanno lasciate li)
      Freezer 100% è 6000 volte Vegeta sulla terra... Non vedo il problema...
      In Dragon Ball i livelli salgono così...
      Per questo ti dico che 1 miliardo è poco...
      Ma non ha un senso! Andiamo! Quantomeno Vegeta si era impegnato al massimo per distruggere la terra, mentre Freezer con un sol colpo polverizzava pianeti su pianeti!
      Non hai il senso della misura!
      Se Goku SSj1 = Goku normale x 50, Goku SSj2 = Goku SSj1 x 50...
      Ma proprio no! Non è scritto da nessuna parte che un Ssj2 sia 50 volte un Ssj1! Non dire scempiaggini! XD
      Vegeth è molto più del doppio di Goku SSj3 senza contare che a quei numeri dovresti aggiungere almeno un paio di zeri a dire poco...
      Ma figurati... Vegeth normale è già un sacco di volte più forte di Goku SSj3... Vegeth SSj1 basta e avanza per ownare pesantemente Goku SSj4...
      Ma lascia perdere i numeri (te lo sogni che vada a sparare cifre assurde solo xké il Tory sparà vaccate! XD)
      E in verità non sappiamo assolutamente nulla del fantomatico potere di Vegeth per dire quanto da normale sia superiore a Goku Ssj3vsKidBu
      E il doppio non è poco!
      Ma proprio no! se con il Ssj4 Goku è almeno 5 volte il Ssj3, direi che è quantomeno improbabile che col solo Ssj1 Vegeth possa controbbatterlo (figuriamo poi se fosse 50 volte come dici tu)
      Mettiti in testa che il Ssj4 è indubbiamente la trasformazione che aumenta di più la potenza!
      Cosaaa???

      Hai visto come Vegeth tratta la fusione di due con cui Goku non poteva competere neanche singolarmente???
      Hai capito bene! Finché si parla del Ssj3 posso concordare! Ma col Ssj4 Gok supera Vegeth (Ssj1)
      No, lo sai bene che Tory intendeva la loro famiglia come la più forte prima che apparissero i SSj e non è un caso che gli altri nemici siano esseri artificiali o di altri mondi...
      Quello che pensa il Tory è un mistero per tutti! E considerando che ha lavorato un pò a casaccio...
      Non può esserci uno così forte in quell'universo...
      Te lo posso concedere solo perchè sono passati tanti anni da Freezer e può essersi allenato un sacco...
      Ecco! Mi hai fatto rammentare: quando per la prima volta Lizik vede il potere di Goku lo classifica subito come saiyan! Ora, i saiyan erano già estinti da oltre cinquant'anni! Ed appartenevano alla galassia del nord! Come poteva quindi conoscerli?
      Si intuisce che Lezik è abbastanza "vecchio" e ha viaggiato molto (difatti lui e DOn Kyr non sono originari di Imechka)
      Posso quindi ipotizzare che in quei decenni si sia molto allenato moltissimo(cosa che s'intuisce dalla sua affermazione dopo essere stato sconfitto da Goku)
      Quindi può effettivamente aver superato Freezer solo da poco!
      (e d'altronde anke dell'ultimo Special, i gemelli Avo e Kado erano inferiori a Freezer, ma dopo un decennio neanche l'hanno raggiunto se non superato)
      Sempre basate su quello che dice il manga nel suo insieme, non totalmente fantasiose...
      U_u in un manga in cui far due proporzioni numeriche dopo Namecc è pressocché impossibile! XD
      No, io ho detto che da SSj4 può essere potentissimo, non da normale...
      E io continuo a credere che anche nelle forme antecedenti riceva un bel Bonus ad ogni nuova trasformazione!
      Adesso non ce l'ho ma te la faccio semai!!!
      Ma anche con Goten e Gohan si è sostituito a loro ma nel contempo sfruttava anche la loro mente, non ha senso perdere questa capacità con Vegeta...
      Ma no! Con Goten e Gohan li ha solo sfruttati! Sottomettendoli temporaneamente per poi lasciarvi l'uovo!
      Vegeta viene del tutto annullato! Lo si capisce subito quando il parassita lo invade che la situazione è diversa!
      Ma mentre lo sfrutta, Baby ne utilizza al meglio le capacità!!!
      Ma di Lilde non se ne fa niente! Non ha bisogno di sfruttarlo! Ma solo di reecuperare energie dopo la sconfitta! LE macchine mutanti erano già destinate alla scomparsa secondo il piano di Mieu...
      Ma se diventava Metal non gli potevano fare più niente...
      E perchè?! Bastava distruggere il pianeta! Erano tutti insieme e avevano le sfere...
      Niente al mondo avrebbe impedio a Goku di far saltare M2 in caso di necessità!
      Intendo che l'aura di Lilde normale è già come quella di Majin Bu... Il resto sono ipotesi ma non c'è conferma, l'hanno solo voluto togliere di mezzo in fretta perchè il nemico era Baby ormai ma non ha senso che faccia quella figura...
      Come la Macchina Mutante frusta che mette in difficoltà Goku SSj1 e poi viene annientata da Trunks...
      Peccato che: Goku normale > Goten SSj1 = Trunks SSj1...
      U_u ma... insomma! Di prove ce ne sono!

      Il mutante frusta ha avuto un duro scontro con Goku (e infatti alla fine lo blocca, ma anche lui è stremato)
      Trunks si limita a colpirlo alle spalle quando è esausto per la lotta con Goku!
      Solite cavolate!!!
      Ma si!!!
      Da normali si può arrivare a 10, 20, 30 milioni ma non è che si possa fare tanto, ricorda che senza SSj non si può battere Freezer...
      Ma dove starà scritta questa cosa poi...
      Si che fa parte dell'aldilà... Si vede in Dragon Ball Forever... Si trova nelle zone del paradiso...
      Ma proprio no!
      Intendi quell'immy in cui si mostra tutto l'aldilà? Quella sfera che volendo appare anche in DB quando il Re Kaio del Nord parla del Gran Maestro...
      Il mondo dei Kaioshin se vedi è rinchiuso in una sfera a parte...
      E a ben notare, la età inferiore (quella che non trasparante) è l'universo normale, sotto di esso si suppone si trovi la dimensione demoniaca!
      Ci proverò con i sub inglesi...
      Ok!
      Sarebbe avvenuto comunque credo, ma non è detto che sarebbe stato buono...
      Lol! Ma se lo hai detto tu che nel manga tutte le anime vengono purificate?!
      No, più o meno fila...
      Ma proprio! XD
      Quando vedi che uno scienziato terrestre (che non ha dati su Freezer) riesce a costruire ben 2 cyborg con una potenza minima già pari al doppio del Changelng...
      e costruendoli con chissà quali materiali da essere immuni a colpi di chi può distruggere un pianeta con un nonnulla! XDD
      Non sono io a sostenerli ma è un livello ufficiale...
      E poi Goku è 90.000...
      Ciò non toglie che siano ufficiali vaccate!
      No, no! Se Goku KK2 è 180.000
      allora di base è 60.000, e col KK 120.000
      O no?
      [QUOTE]Se si fosse allenato ancora un po' avrebbe raggiunto il Kaiohken x 50 che sarebbe stato come il SSj... Solo che la trasformazione non consuma come il KK...[QUOTE]
      No! Se si foss allenato oltre col KK sarebbe morto! XD
      Il KK logora troppo il corpo! E già al triplo re Kaio lo vieta!
      20 mi sa che è il massimo prima del collasso!
      Ma a parte questo, nulla di strano... Piccolo senza neanche lo Zenkai passa da 2000 a 200.000, ovvero un aumento di 100 volte, non 50... Solo perchè si allena da Re Kaioh...
      Quantomeno si allena da re Kaio per un lasso di tempo indeterminato!
      E dove hai letto mai 200.000?
      Prima della fusione con Nail non sappiamo quale sia la sua potenza...
      Comunque, salvo che non venga detto che sono indeboliti, non sta in piedi la cosa...
      Ma guarda... tu al manga concedi di tutto e di più, mentre nell'anime GT tutto dovrebbe esserti spiegato per inciso?
      ...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Non ho detto che non poteva, ma che magari non voleva...
        (e cmq se prima di decidere che fare si sono sfusi... poi non ci hanno più pensato e le hanno lasciate li)
        Si, forse...

        Ma non ha un senso! Andiamo! Quantomeno Vegeta si era impegnato al massimo per distruggere la terra, mentre Freezer con un sol colpo polverizzava pianeti su pianeti!
        Non hai il senso della misura!
        Non io ma l'autore non ce l'ha semai...

        Ma proprio no! Non è scritto da nessuna parte che un Ssj2 sia 50 volte un Ssj1! Non dire scempiaggini! XD
        E' scritto che il SSj1 aumenta di 50 volte...
        A quanto sempre ogni stadio è come trasformarsi ogni volta in un'ulteriore SSj e quindi è molto probabile che si aumenti sempre di 50... Anche se non c'è la certezza...

        Ma lascia perdere i numeri (te lo sogni che vada a sparare cifre assurde solo xké il Tory sparà vaccate! XD)
        Del suo manga stiamo parlando... Anzi, in effetti no, parliamo del NON-suo anime...

        E in verità non sappiamo assolutamente nulla del fantomatico potere di Vegeth per dire quanto da normale sia superiore a Goku Ssj3vsKidBu
        Ma come no???
        Se ci basiamo solo sull'anime e parlando di GT non è poi così insensato, Vegeth normale era più o meno alla pari con Super Buhan che era mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolt o superiore a Goku SSj3...

        Già sarebbe plausibile dire che Vegeth normale è pari a Goku SSj4 sai?
        Ma voglio essere buono e dico che lo batte solo da SSj1...

        E il doppio non è poco!
        E' niente considerando gli aumenti di potenza di 50 volte e cose così...

        Ma proprio no! se con il Ssj4 Goku è almeno 5 volte il Ssj3, direi che è quantomeno improbabile che col solo Ssj1 Vegeth possa controbbatterlo (figuriamo poi se fosse 50 volte come dici tu)
        Ma sarà anche di più, il problema è che Vegeth normale è già infinitamente più forte di Goku SSj3...

        Vegeth SSj1 è fuori scala, non ci potrà mai essere uno così forte...

        Se Vegeth si trasforma in SSj2 per ipotesi, ti fa fuori tutti i nemici del GT a mani basse, non c'è Li Sheron che tenga... Vegeth è l'essere più forte che esista, owna tutti!!!

        Mettiti in testa che il Ssj4 è indubbiamente la trasformazione che aumenta di più la potenza!
        Mah... Chissà... Magari la aumenta un po' più del SSj3, ma rispetto alle fusioni resta poca cosa...

        Hai capito bene! Finché si parla del Ssj3 posso concordare! Ma col Ssj4 Gok supera Vegeth (Ssj1)
        Ma non vedo come visto che già a Vegeth normale Goku SSj3 non lo vede neanche col binoccolo, anzi, con la vista del vecchio Kaiohshin...

        Quello che pensa il Tory è un mistero per tutti! E considerando che ha lavorato un pò a casaccio...
        Beh, dai, non ha fatto poi tanto male...

        Ecco! Mi hai fatto rammentare: quando per la prima volta Lizik vede il potere di Goku lo classifica subito come saiyan! Ora, i saiyan erano già estinti da oltre cinquant'anni! Ed appartenevano alla galassia del nord! Come poteva quindi conoscerli?
        Si intuisce che Lezik è abbastanza "vecchio" e ha viaggiato molto (difatti lui e DOn Kyr non sono originari di Imechka)
        Posso quindi ipotizzare che in quei decenni si sia molto allenato moltissimo(cosa che s'intuisce dalla sua affermazione dopo essere stato sconfitto da Goku)
        Quindi può effettivamente aver superato Freezer solo da poco!
        (e d'altronde anke dell'ultimo Special, i gemelli Avo e Kado erano inferiori a Freezer, ma dopo un decennio neanche l'hanno raggiunto se non superato)
        Si, questo ci può stare benissimo!!!
        E ne sono felice perchè Letzick esteticamente mi piace parecchio, è fighissimo!!!

        U_u in un manga in cui far due proporzioni numeriche dopo Namecc è pressocché impossibile! XD
        Più che le proporzioni, è difficile contare gli zeri...

        E io continuo a credere che anche nelle forme antecedenti riceva un bel Bonus ad ogni nuova trasformazione!
        Non credo, quello che migliora nelle forme predenti lo deve al miglioramento in forma base...

        Ma no! Con Goten e Gohan li ha solo sfruttati! Sottomettendoli temporaneamente per poi lasciarvi l'uovo!
        Vegeta viene del tutto annullato! Lo si capisce subito quando il parassita lo invade che la situazione è diversa!
        Quando è dentro di loro parla con la sua voce e li usa come suoi corpi però...

        Ma di Lilde non se ne fa niente! Non ha bisogno di sfruttarlo! Ma solo di reecuperare energie dopo la sconfitta! LE macchine mutanti erano già destinate alla scomparsa secondo il piano di Mieu...
        Eppure è strano visto che con Lilde poteva impossessarsi facilmente di Trunks almeno... Anzi, Lilde è anche più forte di Trunks...

        E perchè?! Bastava distruggere il pianeta! Erano tutti insieme e avevano le sfere...
        Niente al mondo avrebbe impedio a Goku di far saltare M2 in caso di necessità!
        Lo sai che loro non possono far saltare un pianeta perchè ne restano coinvolti e non possono stare nello spazio aperto...

        Il mutante frusta ha avuto un duro scontro con Goku (e infatti alla fine lo blocca, ma anche lui è stremato)
        Trunks si limita a colpirlo alle spalle quando è esausto per la lotta con Goku!
        Solite cavolate!!!
        Si, vabbè, ma dato che Goku normale già è più forte di Trunks SSj1... Vabbè...

        Ma dove starà scritta questa cosa poi...
        Nel manga... Un Saiyan solo se si trasforma in SSj può battere Freezer...

        Ma proprio no!
        Intendi quell'immy in cui si mostra tutto l'aldilà? Quella sfera che volendo appare anche in DB quando il Re Kaio del Nord parla del Gran Maestro...
        Il mondo dei Kaioshin se vedi è rinchiuso in una sfera a parte...
        E a ben notare, la età inferiore (quella che non trasparante) è l'universo normale, sotto di esso si suppone si trovi la dimensione demoniaca!
        Non è il DB Forever, ho sbagliato, è il DB Landmark...

        Il mondo si divide in due parti, l'universo che è quello normale che sta sotto, poi c'è il cosmo che è l'aldilà... In pianeta più in alto del cosmo è dove vivono i Kaiohshin...

        Lol! Ma se lo hai detto tu che nel manga tutte le anime vengono purificate?!
        Infatti...

        Ma proprio! XD
        Quando vedi che uno scienziato terrestre (che non ha dati su Freezer) riesce a costruire ben 2 cyborg con una potenza minima già pari al doppio del Changelng...
        e costruendoli con chissà quali materiali da essere immuni a colpi di chi può distruggere un pianeta con un nonnulla! XDD
        E' vero, mi è sempre parso strano, però ricorda che per farlo si è comunque basato sulla forza di Goku bambino che ha amplificato a dismisura...

        Ciò non toglie che siano ufficiali vaccate!
        Non più di molte altre, se davvero lo sono...

        No, no! Se Goku KK2 è 180.000
        allora di base è 60.000, e col KK 120.000
        O no?
        No, perchè con Ginew usa il Kaiohken x1 e passa da 90.000 a 180.000...

        No! Se si foss allenato oltre col KK sarebbe morto! XD
        Il KK logora troppo il corpo! E già al triplo re Kaio lo vieta!
        20 mi sa che è il massimo prima del collasso!
        Probabile...

        Quantomeno si allena da re Kaio per un lasso di tempo indeterminato!
        Più o meno un mese o cose così...

        E dove hai letto mai 200.000?
        Non si sa con certezza ma più o meno saremo li... E' inferiore a Freezer primo stadio sicuramente...

        Prima della fusione con Nail non sappiamo quale sia la sua potenza...
        Esattamente no, ma probabilmente più forte della Squadra Ginew...

        Ma guarda... tu al manga concedi di tutto e di più, mentre nell'anime GT tutto dovrebbe esserti spiegato per inciso?
        ...
        Il manga è dell'autore... Il GT deve già di per sè conquistarsi l'ufficialità con ogni mezzo...

        E comunque io avevo iniziato a vedere il GT con un minimo di interesse, poi quando ho visto certe cavolate... Ub che doveva essere il protagonista e non fa niente, ma soprattutto quando ho visto Gohan che diventa SSj ho subito capito che chi ha fatto il GT conosce Dragon Ball molto peggio di me...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          Non so, forse sono troppo scontato, ma magari non è stato considerato poi tanto cattivo. (Come Vegeta, anche se è un caso un po' diverso ^^')
          quoto

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
            Si, forse...
            Direi quasi sicuro! XD
            Non io ma l'autore non ce l'ha semai...
            L'autore non parla più di livelli da che Freezer si trasforma! XD Quindi sei tu che spari cifre a caso! XD
            E' scritto che il SSj1 aumenta di 50 volte...
            A quanto sempre ogni stadio è come trasformarsi ogni volta in un'ulteriore SSj e quindi è molto probabile che si aumenti sempre di 50... Anche se non c'è la certezza...
            E su questo concordo!
            Ma io direi che è una follia sostenerlo! Trovo quantomeno assurdo un simile potenziamento di volta in volta!
            Del suo manga stiamo parlando... Anzi, in effetti no, parliamo del NON-suo anime...
            Ma siamo li... Forse la Toei ha lavorato maluccio... ma anche il Tory non scherza! XD
            Ma come no???
            Se ci basiamo solo sull'anime e parlando di GT non è poi così insensato, Vegeth normale era più o meno alla pari con Super Buhan che era mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolt o superiore a Goku SSj3...
            Proprio in questi giorni ho visto Vegeth contro MistycBu
            Da normale è leggermente superiore al demone! Ma solo quando si trasforma (e pare Ssj2 a dirla tutta) lo mette in crisi assoluta (eccetto che arrabbiandosi dimostra un potere immenso a detta della stessa fusione, come Gohan!)
            Se ne evince che:
            Mistyc Bu <500 milioni(di poco)
            Vegeth (normale) 520 (Ssj?) >>600
            Gi&#224; sarebbe plausibile dire che Vegeth normale &#232; pari a Goku SSj4 sai?
            Ma voglio essere buono e dico che lo batte solo da SSj1...
            Come detto sopra: non credo proprio!
            E' niente considerando gli aumenti di potenza di 50 volte e cose cos&#236;...
            Aumento citato solo nel Ssj1...
            Ma sar&#224; anche di pi&#249;, il problema &#232; che Vegeth normale &#232; gi&#224; infinitamente pi&#249; forte di Goku SSj3...
            Mah... infinitamente...
            Direi che il doppio basta ed avanza!
            [QUOTE]Vegeth SSj1 &#232; fuori scala, non ci potr&#224; mai essere uno cos&#236; forte...[QUOTE]
            Ahahahahah! Vallo a dire a Gogeta Ssj4!
            Se Vegeth si trasforma in SSj2 per ipotesi, ti fa fuori tutti i nemici del GT a mani basse, non c'&#232; Li Sheron che tenga... Vegeth &#232; l'essere pi&#249; forte che esista, owna tutti!!!
            Ma proprio no! Minimo per battere Li Shenron (frma base) gli ci vuole il Ssj3!
            Con le sette sfere (il che equivale a dire che assorbe 2 draghi dal valore prossimo a quello di un Ssj4 [ovvero i gemelli Suu e San Shenron]) diventa troppo forte per chiunque (eccetto una fusione al Ssj4)
            Mah... Chiss&#224;... Magari la aumenta un po' pi&#249; del SSj3, ma rispetto alle fusioni resta poca cosa...
            Sei fissato con sto potere della fusione? XD
            Ma non vedo come visto che gi&#224; a Vegeth normale Goku SSj3 non lo vede neanche col binoccolo, anzi, con la vista del vecchio Kaiohshin...
            Ma xk&#233; continui a paragonare il Ssj4 al 3&#176;? Quando &#232; eviente che non c'entra nulla! Il Ssj &#232; il massimo sviluppo del potere Saiyan (in tema di fusioni che adori: fonde la lucidit&#224; del guerriero alla potenza sconfinata dell'Ohzaru)!
            Beh, dai, non ha fatto poi tanto male...
            Come no! XD
            Si, questo ci pu&#242; stare benissimo!!!
            E ne sono felice perch&#232; Letzick esteticamente mi piace parecchio, &#232; fighissimo!!!
            Ok! Abbiamo trovato un'accordo! XD
            Pi&#249; che le proporzioni, &#232; difficile contare gli zeri...
            Solo se li vuoi sparare a casaccio! XD
            Non credo, quello che migliora nelle forme predenti lo deve al miglioramento in forma base...
            Ma anche la forma base dovra usufruire in qualche modo della trasformazione, no=
            Quando &#232; dentro di loro parla con la sua voce e li usa come suoi corpi per&#242;...
            Quando &#232; dentro Goten e Trunks usa sempre le loro voci...
            E cmq con vegeta si vede proprio la lotta interiore (nell'ep. in cui lo possiede) quindi direi che proprio lo cancella!
            Con Goten e Co. li soggioca solo temporaneamente! Per poi impiantarve l uova che fondono la personalit&#224; con la venerazione per Baby (infatti tutti i neo-Tsufuru continuano le loro normali vite)
            Eppure &#232; strano visto che con Lilde poteva impossessarsi facilmente di Trunks almeno... Anzi, Lilde &#232; anche pi&#249; forte di Trunks...
            Si! Se non fosse che il suo obbiettivo sono i saiyan appunto!
            Lilde era solo una macchiana! Baby voleva ripristinare la sua razza! Come poteva creare nuovi Tsufuro con le macchine mutanti? Imposibile! Le ha sfruttate e poi abbandonate (lo stesso Gill conferma che una volta attivato Baby Mieu non avrebbe pi&#249; avuto bisogno dei mutanti)
            Lo sai che loro non possono far saltare un pianeta perch&#232; ne restano coinvolti e non possono stare nello spazio aperto...
            Bastava allontanarsi con l'astronave, avere tute spaziali e lanciare una Kamehameha...
            Si, vabb&#232;, ma dato che Goku normale gi&#224; &#232; pi&#249; forte di Trunks SSj1... Vabb&#232;...
            Si! Ma se uno colpisce: alle spalle, un avversario stremato... direi che pu&#242; vincere anche se questi in piena forma lo supera, o no?
            Nel manga... Un Saiyan solo se si trasforma in SSj pu&#242; battere Freezer...
            Nell'anime non &#232; chiaro! XD
            Non &#232; il DB Forever, ho sbagliato, &#232; il DB Landmark...
            Dimmi se l'immy &#232; questa: http://www.youtube.com/watch?v=UPDcLHlfIeg
            (dal 1.25)
            Il mondo si divide in due parti, l'universo che &#232; quello normale che sta sotto, poi c'&#232; il cosmo che &#232; l'aldil&#224;... In pianeta pi&#249; in alto del cosmo &#232; dove vivono i Kaiohshin...
            In verit&#224; il pianeta pi&#249; in alto nell'aldil&#224; &#232; quello del GranMaestro re Kaio!
            Sotto c'&#232; il paradiso, i pianeti dei 4 re, il serpentone, l'inferno, le 4 galassie e (ipoteticamente) la dimensione demoniaca!
            Mentre il mondo dei Kaioshin &#232; in una sfera a s&#233; stante che pare ruotare intorno al resto dell'universo!
            E' vero, mi &#232; sempre parso strano, per&#242; ricorda che per farlo si &#232; comunque basato sulla forza di Goku bambino che ha amplificato a dismisura...
            In realt&#224; anche dal Goku vs Vegeta! XD
            Cmq &#232; un'assurdit&#224;! Ameno d'inventarsi qualcosa (come spiegher&#242; nella mia ff)...
            Non pi&#249; di molte altre, se davvero lo sono...
            Mah... insomma!
            No, perch&#232; con Ginew usa il Kaiohken x1 e passa da 90.000 a 180.000...
            Strano! Sapevo che usava il KKx2... allora ok!
            Pi&#249; o meno un mese o cose cos&#236;...
            Gi&#224;! E parte con un livello almeno di 5 volte (2500) quello di Goku (<500)
            Quindi direi che poteva raggiungere i 50.000 (liv che gli d&#242; io)
            Non si sa con certezza ma pi&#249; o meno saremo li... E' inferiore a Freezer primo stadio sicuramente...
            Ma molto inferiore! XD
            Nail si complimenta, ma non si evice che l'abbia superato (ma credo di si) ma di certo non di molto
            Esattamente no, ma probabilmente pi&#249; forte della Squadra Ginew...
            Io dubito superio Ginew! XD
            Il manga &#232; dell'autore... Il GT deve gi&#224; di per s&#232; conquistarsi l'ufficialit&#224; con ogni mezzo..
            .
            E con ci&#242;? Anche il manga dovrebe attenersi d una logica globale! Eppure...
            quindi direi che il GT non deve essere cosi sottovalutato!
            E comunque io avevo iniziato a vedere il GT con un minimo di interesse, poi quando ho visto certe cavolate... Ub che doveva essere il protagonista e non fa niente, ma soprattutto quando ho visto Gohan che diventa SSj ho subito capito che chi ha fatto il GT conosce Dragon Ball molto peggio di me...
            Peccato!
            Concordo su Ub pi&#249; protagonista!
            Il fatto Ssj di Gohan resta incognita...

            Credo che tu conosca molto bene il manga invece!
            Last edited by AlphaOmega; 05 February 2009, 02:59.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              L'autore non parla più di livelli da che Freezer si trasforma! XD Quindi sei tu che spari cifre a caso! XD
              Sappiamo i livelli fino a Freezer 100% e Goku SSj e sai benissimo quali sono!!!

              E su questo concordo!
              Ma io direi che è una follia sostenerlo! Trovo quantomeno assurdo un simile potenziamento di volta in volta!
              Non più assurdo di ogni altro potenziamento...

              Ma siamo li... Forse la Toei ha lavorato maluccio... ma anche il Tory non scherza! XD
              In parte...

              Proprio in questi giorni ho visto Vegeth contro MistycBu
              Da normale è leggermente superiore al demone! Ma solo quando si trasforma (e pare Ssj2 a dirla tutta) lo mette in crisi assoluta (eccetto che arrabbiandosi dimostra un potere immenso a detta della stessa fusione, come Gohan!)
              Se ne evince che:
              Mistyc Bu <500 milioni(di poco)
              Vegeth (normale) 520 (Ssj?) >>600
              Poco...

              Comunque, se già da normale è superiore a Super Buhan o quel che è, figurati di quanto lo è a Goku SSj3...

              Come detto sopra: non credo proprio!
              Vegeth normale >>>>>> Goku SSj3

              Non c'è nulla di tanto diverso rispetto al SSj4...

              Aumento citato solo nel Ssj1...
              Ma altamente probabile anche per le altre forme...

              Mah... infinitamente...
              Direi che il doppio basta ed avanza!
              Se tra normale e SSj ci sono 50 volte, figurati tra Goku e Vegeth...

              Ahahahahah! Vallo a dire a Gogeta Ssj4!
              Che centra? Quello è praticamente lo stesso personaggio in una forma più potente...

              Ma proprio no! Minimo per battere Li Shenron (frma base) gli ci vuole il Ssj3!
              Con le sette sfere (il che equivale a dire che assorbe 2 draghi dal valore prossimo a quello di un Ssj4 [ovvero i gemelli Suu e San Shenron]) diventa troppo forte per chiunque (eccetto una fusione al Ssj4)
              Ma se Vegeth normale è già un casino più forte di Goku SSj3, è ovvio che Vegeth SSj1 possa farcela eccome...
              E dato che Gogeta SSj4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Omega Shenron, è ovvio che basta un SSj2 o SSj3...

              Sei fissato con sto potere della fusione? XD
              E' semplicemente la cosa più potente che ci sia in Dragon Ball...

              Se Goku e Vegeta della saga dei Cyborg avessero eseguito la Fusion, quel Gogeta SSj avrebbe battuto Cell Perfetto, anche se di base i due erano inferiori a 17 e 18...
              Non c'è niente di comparabile alla fusione, sia con la danza che con i potara... La forza di Vegeth ne è la chiara conferma... Ma anche la forza di Gotenks...

              Ma xké continui a paragonare il Ssj4 al 3°? Quando è eviente che non c'entra nulla! Il Ssj è il massimo sviluppo del potere Saiyan (in tema di fusioni che adori: fonde la lucidità del guerriero alla potenza sconfinata dell'Ohzaru)!
              Non è che lo adoro... E' di gran lunga la cosa più forte, le trasformazioni non si possono lontanamente paragonare...
              Per quanto sia forte il SSj4 non eguaglierà mai una fusione... A Vegeth basterà sempre meno del SSj4 per sconfiggere anche in un attimo Goku SSj4... Persino Vegeth normale è di gran lunga più forte di Goku SSj3, figurati...

              Solo se li vuoi sparare a casaccio! XD
              E' l'autore semai...

              Ma anche la forma base dovra usufruire in qualche modo della trasformazione, no=
              Non credo... Goku con Freezer se tornava normale non poteva più far nulla...

              Quando è dentro Goten e Trunks usa sempre le loro voci...
              E cmq con vegeta si vede proprio la lotta interiore (nell'ep. in cui lo possiede) quindi direi che proprio lo cancella!
              Con Goten e Co. li soggioca solo temporaneamente! Per poi impiantarve l uova che fondono la personalità con la venerazione per Baby (infatti tutti i neo-Tsufuru continuano le loro normali vite)
              La cosa non è così chiara da poterla dare per scontata...

              Si! Se non fosse che il suo obbiettivo sono i saiyan appunto!
              Lilde era solo una macchiana! Baby voleva ripristinare la sua razza! Come poteva creare nuovi Tsufuro con le macchine mutanti? Imposibile! Le ha sfruttate e poi abbandonate (lo stesso Gill conferma che una volta attivato Baby Mieu non avrebbe più avuto bisogno dei mutanti)
              Ma perchè non sfruttare uno forte come Lilde per arrivare ai Saiyan?

              Bastava allontanarsi con l'astronave, avere tute spaziali e lanciare una Kamehameha...
              Si, in teoria fanno così in effetti... E sbaglia più l'anime dello Z quando mostra Vegeta che lo fa senza tuta...

              Si! Ma se uno colpisce: alle spalle, un avversario stremato... direi che può vincere anche se questi in piena forma lo supera, o no?
              Forse, anche se non mi pareva così stramato...

              Dimmi se l'immy è questa: http://www.youtube.com/watch?v=UPDcLHlfIeg
              (dal 1.25)

              In verità il pianeta più in alto nell'aldilà è quello del GranMaestro re Kaio!
              Sotto c'è il paradiso, i pianeti dei 4 re, il serpentone, l'inferno, le 4 galassie e (ipoteticamente) la dimensione demoniaca!
              Mentre il mondo dei Kaioshin è in una sfera a sé stante che pare ruotare intorno al resto dell'universo!
              Si si, è quella, ma spiega bene tutto!!!
              Il pianeta dei Kaiohshin non fa appunto parte del normale universo...

              In realtà anche dal Goku vs Vegeta! XD
              Cmq è un'assurdità! Ameno d'inventarsi qualcosa (come spiegherò nella mia ff)...
              Sarà, ma ha fatto così...

              Già! E parte con un livello almeno di 5 volte (2500) quello di Goku (<500)
              Quindi direi che poteva raggiungere i 50.000 (liv che gli dò io)
              E' sicuramente di più... Non so se pari al Vegeta che fa fuori Jeeth... Forse no, ma...

              Ma molto inferiore! XD
              Nail si complimenta, ma non si evice che l'abbia superato (ma credo di si) ma di certo non di molto

              Io dubito superio Ginew! XD
              Nail dice che sebbene sia così forte non potrà lo stesso battere Freezer, quindi il livello di Piccolo è tra 42.000 e 530.000, non si sa quanto...

              Comunque aumenta da 2500 ad almeno 50.000, quindi si potenzia dalle 20 volte in sù...
              Quindi vedi che per i miglioramenti parlare del doppio è poco...
              Anche nella saga di Cell e di Bu è uguale...

              Si migliora di 10, 20, 30, 40, 50 volte... Quindi è logico che si arrivi ai miliardi come niente...

              E con ciò? Anche il manga dovrebe attenersi d una logica globale! Eppure...
              quindi direi che il GT non deve essere cosi sottovalutato!
              Ma il manga è dell'autore e quindi già ha più autorevolezza di base... Il GT se la deve sudare...

              Peccato!
              Concordo su Ub più protagonista!
              Il fatto Ssj di Gohan resta incognita...
              Infatti... Il GT aveva idee buone (la cosa di Baby in cui tutti erano cattivi non era male), ma andava fatta in altro modo... Con Ub protagonista e Baby che rendeva il docile Gohan il suo corpo, usando la forza del Saikyo no Senshi...

              Credo che tu conosca molto bene il manga invece!
              Grazie e tu l'anime!!!
              Non mi ricordavo che nell'anime venivano mostrati universo e cosmo!!!
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

              Comment


              • #52
                Ieri mi sono dimenticato di risponderti! Scusa!
                Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                Sappiamo i livelli fino a Freezer 100% e Goku SSj e sai benissimo quali sono!!!
                Non so...
                Nel manga non sono scritti... quindi posso caldamente ignorarli!
                Non più assurdo di ogni altro potenziamento...
                Mah... ce una bela differenza invece... 50 volte ad ogni trasformazione mi pare esagerato... ma intendi 50 rispetto al li. base o alla trasformazione precedente?
                [/QUOTE]In parte... :[/QUOTE]
                Altro che in parte... su! Non neghiamolo!
                Poco...

                Comunque, se già da normale è superiore a Super Buhan o quel che è, figurati di quanto lo è a Goku SSj3...

                Vegeth normale >>>>>> Goku SSj3

                Non c'è nulla di tanto diverso rispetto al SSj4...
                Bata con sta critica ai livelli!

                Mah.. non di tantissimo! secondo me Mistyc Gohan non è il doppio di Goku Ssj3 100%
                Quindi credo che da normale Vegeth sia poco più di quella cifra!
                Mentre il Ssj4 è almeno 5 volte il Ssj3
                Ma altamente probabile anche per le altre forme...
                Continuo a non condividere questa ipotesi tirata...
                Se tra normale e SSj ci sono 50 volte, figurati tra Goku e Vegeth...
                Quelle 50 volte valgono solo alla prima trasformazione! Tu stesso ammetti che dopo Namecc Goku supera cmq quel livello base e di certo alla fine non è 1/50 che da Ssj
                Che centra? Quello è praticamente lo stesso personaggio in una forma più potente...
                Insomma! Ma sei tu che hai parlato di Vegeth! Io ho solo precisaro! XD
                Ma se Vegeth normale è già un casino più forte di Goku SSj3, è ovvio che Vegeth SSj1 possa farcela eccome...
                E dato che Gogeta SSj4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Omega Shenron, è ovvio che basta un SSj2 o SSj3...
                Esageratissimo...
                La differenza che c'è tra Gogeta Ssj4 e OmegaShenron non è poi tanto differente da quella di Mistyc Bu da Vegeth SSj...
                E' semplicemente la cosa più potente che ci sia in Dragon Ball...
                Ma può anche essere... ma non sparare cose assurde!
                E considerando che cmq Gotenks Ssj3<SuperBu...
                Se Goku e Vegeta della saga dei Cyborg avessero eseguito la Fusion, quel Gogeta SSj avrebbe battuto Cell Perfetto, anche se di base i due erano inferiori a 17 e 18...
                Non c'è niente di comparabile alla fusione, sia con la danza che con i potara... La forza di Vegeth ne è la chiara conferma... Ma anche la forza di Gotenks...
                E sono d'accordo in parte!
                Difatti se prendiamo Vegeta e Goku di quella saga e li findiamo otteniamo quasi certamente qualcosa che egualia se non supera Goku Ssj3 vs Kid Bu

                Ma un altro conto se prendiamo Vegeth e lo compariamo con OmegaShenron:

                Vegeth Ssj3 (ipotetico) 3.200.000.000
                Li Shenron (base) 2.500.000.000 (+7sfere) >>5.000.000.000
                Non è che lo adoro... E' di gran lunga la cosa più forte, le trasformazioni non si possono lontanamente paragonare...
                Per quanto sia forte il SSj4 non eguaglierà mai una fusione... A Vegeth basterà sempre meno del SSj4 per sconfiggere anche in un attimo Goku SSj4... Persino Vegeth normale è di gran lunga più forte di Goku SSj3, figurati...
                Ma posso concordare che a Vegeth basti un Ssj2 per battere Goku Ssj4 (contro Baby)
                Ma da qui a dire che anche da Ssj3 possa paragonarsi a OmegaShenron la vedo dura!
                E' l'autore semai...
                Ciò non lo esenta dalla logica!
                Non credo... Goku con Freezer se tornava normale non poteva più far nulla...
                Su Namecc no! E ci credo! Ma, che so, nella saga di Majin Bu credo che un Goku normale possa benissimo battere Freezer 100% e FreezerBot
                La cosa non è così chiara da poterla dare per scontata...
                Solo perché tu ti rifiuti di accettarla!
                Ma perchè non sfruttare uno forte come Lilde per arrivare ai Saiyan?
                Ma xké non aveva chance! Andiamo! Se Goku si fosse trasformato in Ssj3 tutto l'esercito di Mieu sarebbe stato ridotto in polvere con una sola Kamehameha!
                O no?
                Baby mica è scemo!
                Si, in teoria fanno così in effetti... E sbaglia più l'anime dello Z quando mostra Vegeta che lo fa senza tuta...
                Oh be anche li si potrebbe suppore che dei saiyan allenati possano, per un brevisimo periodo (qualche minuto) sopravvivere nello spazio aperto!
                Forse, anche se non mi pareva così stramato...
                Perché è un robot e non si nota! Ma durante la lotta con Goku lo si vede bene che non ce la fa! Riesce solo alla fine a prevalere con estrema fatica!
                Si si, è quella, ma spiega bene tutto!!!
                Il pianeta dei Kaiohshin non fa appunto parte del normale universo...
                Infatti! Il pianeta dei Kaioshin si vede bene qui:
                Spoiler:

                Sarà, ma ha fatto così...
                Il che fa intuire in che modo lavori il maestro! XD
                E' sicuramente di più... Non so se pari al Vegeta che fa fuori Jeeth... Forse no, ma...
                Nail dice che sebbene sia così forte non potrà lo stesso battere Freezer, quindi il livello di Piccolo è tra 42.000 e 530.000, non si sa quanto...
                Comunque aumenta da 2500 ad almeno 50.000, quindi si potenzia dalle 20 volte in sù...
                Quindi vedi che per i miglioramenti parlare del doppio è poco...
                Anche nella saga di Cell e di Bu è uguale...
                Si migliora di 10, 20, 30, 40, 50 volte... Quindi è logico che si arrivi ai miliardi come niente...
                Ma almeno li ci sono allenamenti! Tu fai aumenti spropositati in base ad ogni minimo cambiamento dei pg.
                Piccolo ha subito 2 potenziamenti dovuti alla tua tanto decentata fusione!

                E ciò quindi non basta ad avvalorare la tesi che anche gli altri abbiano potenziamenti assurdi senza di essa, ma solo trasformandosi
                Ma il manga è dell'autore e quindi già ha più autorevolezza di base... Il GT se la deve sudare...
                Ma anche meno di quanto credi!
                Infatti... Il GT aveva idee buone (la cosa di Baby in cui tutti erano cattivi non era male), ma andava fatta in altro modo... Con Ub protagonista e Baby che rendeva il docile Gohan il suo corpo, usando la forza del Saikyo no Senshi...
                Oddeo! la stessa cosa che mi ha detto Final quando ne abbiamo parlato!
                Inutile dire che concordo (anche se una bella rivincita a Vegeta ci poteva stare!)
                ok: Grazie e tu l'anime!!!
                Non mi ricordavo che nell'anime venivano mostrati universo e cosmo!!!
                Prego!
                Eh si! A volte lo vedi che i filler servono!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Ieri mi sono dimenticato di risponderti! Scusa!
                  Non fa niente...

                  Non so...
                  Nel manga non sono scritti... quindi posso caldamente ignorarli!
                  Dragon Ball Forever è l'ultimo numero del manga perfect...

                  Mah... ce una bela differenza invece... 50 volte ad ogni trasformazione mi pare esagerato... ma intendi 50 rispetto al li. base o alla trasformazione precedente?
                  Alla trasformazione precedente, ovvio...

                  Dragon Ball è esagerato per definizione...

                  Mah.. non di tantissimo! secondo me Mistyc Gohan non è il doppio di Goku Ssj3 100%
                  Quindi credo che da normale Vegeth sia poco più di quella cifra!
                  Mentre il Ssj4 è almeno 5 volte il Ssj3
                  Troppo poco in entrambi i casi...

                  Quelle 50 volte valgono solo alla prima trasformazione! Tu stesso ammetti che dopo Namecc Goku supera cmq quel livello base e di certo alla fine non è 1/50 che da Ssj
                  No, credo che sia comunque 1/50 di base, solo che appunto è sempre più forte di base e di conseguenza anche da SSj...

                  Esageratissimo...
                  La differenza che c'è tra Gogeta Ssj4 e OmegaShenron non è poi tanto differente da quella di Mistyc Bu da Vegeth SSj...
                  Ma noooooooooo!!!!!!!! E' molto di più...

                  Scusa...

                  Omega Shenron >>>>>> Goku SSj4

                  Super Buhan >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Goku SSj1


                  Quindi:

                  Vegeth SSj1 >>>>>>>>> Super Buhan

                  Gogeta SSj4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Omega Shenron


                  Basta che confronti il fatto che c'è una differenza molto più grande tra Super Buhan e Goku SSj1 che tra Omega Shenron e Goku SSj4...

                  Ricordati che la fusione già da normale è più forte della forma SSj3 di Goku...

                  Ma può anche essere... ma non sparare cose assurde!
                  E considerando che cmq Gotenks Ssj3<SuperBu...
                  E' tutto da vedere... Gotenks può benissimo essere forte come Super Bu o anche più forte!!!

                  E sono d'accordo in parte!
                  Difatti se prendiamo Vegeta e Goku di quella saga e li findiamo otteniamo quasi certamente qualcosa che egualia se non supera Goku Ssj3 vs Kid Bu
                  Forse non a quei livelli perchè Goten e Trunks erano comunque più forti di quel Vegeta e quel Goku dato che possono polverizzare C18 con un colpo...

                  Ma di certo quel Vegeta e quel Goku uniti sono più forti di Gohan SSj2...

                  Ma un altro conto se prendiamo Vegeth e lo compariamo con OmegaShenron:

                  Vegeth Ssj3 (ipotetico) 3.200.000.000
                  Li Shenron (base) 2.500.000.000 (+7sfere) >>5.000.000.000

                  Ma posso concordare che a Vegeth basti un Ssj2 per battere Goku Ssj4 (contro Baby)
                  Ma da qui a dire che anche da Ssj3 possa paragonarsi a OmegaShenron la vedo dura!
                  Ma se già Vegeth normale è molto più forte di Goku SSj3 è logico che Vegeth SSj1 sia più forte di Goku SSj4... E Vegeth SSj2 è pari se non più forte di Omega Shenron...

                  Il Vegeth dello Z non lo batte nessuno, neanche nel GT...

                  Al massimo i più forti del GT lo fanno impegnare al massimo e usare sia le mani che i piedi!!! Hahahaha!!!

                  Ciò non lo esenta dalla logica!
                  Infatti vi si attiene...

                  Su Namecc no! E ci credo! Ma, che so, nella saga di Majin Bu credo che un Goku normale possa benissimo battere Freezer 100% e FreezerBot
                  Non credo, dovrebbe diventare la forma base del Full Power, quella tranquilla...

                  Ma xké non aveva chance! Andiamo! Se Goku si fosse trasformato in Ssj3 tutto l'esercito di Mieu sarebbe stato ridotto in polvere con una sola Kamehameha!
                  O no?
                  Baby mica è scemo!
                  Baby non sa nulla della vera forza di Goku finchè non entra in un suo conoscente...

                  Oh be anche li si potrebbe suppore che dei saiyan allenati possano, per un brevisimo periodo (qualche minuto) sopravvivere nello spazio aperto!
                  Nel manga dice di no, boh...

                  Perché è un robot e non si nota! Ma durante la lotta con Goku lo si vede bene che non ce la fa! Riesce solo alla fine a prevalere con estrema fatica!
                  Appunto, uno che prevale su Goku SSj1 che da normale è già più forte di Trunks SSj1... Bah...

                  Infatti! Il pianeta dei Kaioshin si vede bene qui:
                  Spoiler:
                  Si, esatto...

                  Ma almeno li ci sono allenamenti! Tu fai aumenti spropositati in base ad ogni minimo cambiamento dei pg.
                  Solo ad ogni allenamento, trasformazione o fusione...

                  Piccolo ha subito 2 potenziamenti dovuti alla tua tanto decentata fusione!

                  E ciò quindi non basta ad avvalorare la tesi che anche gli altri abbiano potenziamenti assurdi senza di essa, ma solo trasformandosi
                  Peccato che quella non è fusione ma assimilazione...
                  Le trasformazioni sono potenti ma mai come le fusioni, danza o potara...

                  Se Piccolo e Nail si univano con la Fusion, per quei 30 minuti non solo avrebbero devastato anche Freezer 100% ma anche i Cyborg 19 e 20 facilmente!!!

                  Oddeo! la stessa cosa che mi ha detto Final quando ne abbiamo parlato!
                  Inutile dire che concordo (anche se una bella rivincita a Vegeta ci poteva stare!)
                  Ma non ci poteva essere tale rivincita...

                  Meglio come ho detto e con Ub protagonista che dopo che Goku moriva con Baby-Gohan ci pensava lui...

                  Eh si! A volte lo vedi che i filler servono!
                  In certi anime si, anzi, amplificano la trama ufficiale del manga senza aggiungere cazzate!!!
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

                  Comment

                  Working...
                  X