Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie per Dragon Ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Creed dubito che sia qualcosa di originale...
    Esatto...spero solo che non lo rimpiazzino con la voce pietosa nello speciale di broli.....

    Comment


    • #47
      finalmente qualcosa di nuovo

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io veramente non capisco cosa avete contro DB.
        Dragon Ball è un'opera magnifica, come sostengono anche moltissimi mangaka del calibro di Eiichiro Oda (autore del manga più letto al mondo), la trama dalla prima serie fino a Freezer è stupenda, il fatto è che siamo troppo abituati a sapere gli avvenimenti a memoria ma pensateci bene... immaginate voi stessi che lo leggete per la prima volta, non provereste curiosità nella saga di Cell riguardo alla questione dell'epoca modificata? O non vi emozionereste quando Goku vendica la sua stirpe sconfiggendo Freezer? O ancora gustandovi le numerosissime vittorie ai tornei?
        C'è passione, voglia di vincere, di non arrendersi, di combattere lealmente, di non fermarsi mai.... di coltivare sempre le arti marziali perchè... come dice lo stesso Muten "c'è sempre qualcuno più forte di te."

        Proprio un bel post e io lo condivido pienamente.

        Comment


        • #49
          Spero la facciano,ma che non sia una cosa completamente fuori dalla storia....(non li reggo i nemici dei film...)
          sigpic

          Comment


          • #50
            Ma speriamo di no, cinque anni fa sarebbe capitato a fagiolo, oggi come oggi un nuovo anime ispirato a Dragon Ball non avrebbe senso, che senso ha fare un anime che riprende i movies?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #51
              secondo me è molto improbabile.... se non impossibile
              MA LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE!!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Che bellissima notizia! *__*
                Che siano vecchi nemici,che ci sia una nuova trama o anche altro io sarò comunque contentissimo.
                Vedere qualcosa di nuovo di Dragon Ball non può che essere stupendo.Già l'ultimo Special è stato divertentissimo figuriamoci una serie di 51 episodi!
                Sono già eccitato *_*

                Poi quella locandina è da sbavo!
                MOOO te sei il megliooo!! ti quoterò sempre!!

                Anche io la penso cosi, pero se dovessi fare una scelta ascoltando la "gola" in senso metaforico per dire una cosa ke mi piace ma nn fa bene, sceglierei una serie basata sui nemici degli OAV, ma se dovessi scegliere ascoltando il cervello sceglierei un altra serie con un altra trama ke parte da DBZ e nn dal GT :s con una sua logica.


                NON VEDO L'ORA SPERIAMO NON SIA UN FAKE
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Stone Cold Steve Austin Visualizza Messaggio
                  MOOO te sei il megliooo!! ti quoterò sempre!!
                  Grazie.

                  Comment


                  • #54
                    Più tempo passa e più mi convinco che sia tutto un fake, akira sta attualmente lavorando al film e dubito fortemente che durante questi anni abbia lavorato contemporaneamente a questa nuova serie, e poi perchè dovrebbe uscire proprio nel 2009 che è l'anno in cui esce il film, su tanti anni avuti in passato?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Più tempo passa e più mi convinco che sia tutto un fake, akira sta attualmente lavorando al film e dubito fortemente che durante questi anni abbia lavorato contemporaneamente a questa nuova serie, e poi perchè dovrebbe uscire proprio nel 2009 che è l'anno in cui esce il film, su tanti anni avuti in passato?
                      Già... molte cose mi fanno storcere il naso, ma se solo sapessimo da che fonte e fonte verrà quell'immagine, che in fondo esauriente è, ma anche ingannevole può essere.
                      (Mezzo Yoda Style )
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Più tempo passa e più mi convinco che sia tutto un fake, akira sta attualmente lavorando al film e dubito fortemente che durante questi anni abbia lavorato contemporaneamente a questa nuova serie, e poi perchè dovrebbe uscire proprio nel 2009 che è l'anno in cui esce il film, su tanti anni avuti in passato?
                        Oh beh... se sta lavorando al film come ha lavorato al GT allora il Tory ha tutto il tempo libero...

                        Comment


                        • #57
                          Però ragazzi ora che è uscita anche la notizia UFFICIALE del restyling di DragonBall Z ho paura che questa sia un fake... ma come disse un certo utente prima di me, la speranza è l'ultima a morire.
                          Personalmente se fanno entrambe le cose è il massimo.

                          Comment


                          • #58
                            Sarebbe troppo....
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Oh beh... se sta lavorando al film come ha lavorato al GT allora il Tory ha tutto il tempo libero...
                              Da svariati anni mi sa che lavora più che altro ai suoi modellini....
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                toriyama mi sa' tanto che assomiglia a keroro...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X