Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie per Dragon Ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura, se questo anime inizierà davvero penso che il forum principale in quel periodo strariperà di discussioni sui livelli di combattimento e commenti agli episodi. :P
    Tutto troppo bello... speriamo che la notizia sia vera!
    Spero non sarà così: li odio 'sti topic inutili sui livelli di forza.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Spero non sarà così: li odio 'sti topic inutili sui livelli di forza.
      Lasciamo stare i livelli di forza.
      Ma è sicuro che il Forum Principale risorgerà dalle ceneri, pieno zeppo di topic in cui commentare la nuova serie, i nuovi personaggi e gli scontri.

      Comment


      • #33
        Sarà bellissimo, speriamo la facciano presto
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Lasciamo stare i livelli di forza.
          Ma è sicuro che il Forum Principale risorgerà dalle ceneri, pieno zeppo di topic in cui commentare la nuova serie, i nuovi personaggi e gli scontri.
          Questo è poco ma sicuro...

          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Sarà bellissimo, speriamo la facciano presto
          Non vedo l'ora anche io di vedere questa nuovissima serie, Dragon Ball non si merita la fine che gli ha fatto fare la serie GT
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

            Non vedo l'ora anche io di vedere questa nuovissima serie, Dragon Ball non si merita la fine che gli ha fatto fare la serie GT
            Lo penso anche io
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #36
              Questi "rumors dall'origine incerta" mi sanno tanto di fake... Eppure una speranza c'è... L'idea di riutilizzare i nemici dei film è semplicemente ottima, perchè sono sicuro che si possa dare il giusto spazio a dei nemici incredibili.
              Spero che ci sarà qualche spiegazione dei passi oscuri della saga principale e spero che i disegni siano del livello dello special 2008, che ho adorato (fatta eccezione per i capelli supersaiyan, che mi sono sembrati fuochi fatui... )
              In conclusione, credo che se ci sarà qualcosa, in ogni caso, sarà divertente seguirla, e sarà divertente metterci a criticarla come per il GT, male che vada....
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

              Comment


              • #37
                SE é vero... (se non ci fosse le parola se...) invece non vedrei di buon occhio l'idea degli nemici degli films... ormai mi sono abituata all'idea che facciano parte di un DBZ alternativo, non vorrei che ad un tratto entrino a far parte della serie. (Magari se la figura di Broly fosse sviluppata in modo migliore... quel personaggio poteva dare molto di più a parte quel mostro "io-distruggere -tutto-per-divertimento-perché-sono-cosi-forte-odio-Kakaroth!!!")
                51 episodi? cioé la lunghezza della saga Saiyan e metá di Namekk...uhm... vediamo... ci sarebbero tante cose da chiarire della serie normale...
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • #38
                  Non faranno mai parte della serie, semplicemente perchè non fanno parte del manga. Per me rimarranno sempre qualcosa di alternativo.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    SE é vero... (se non ci fosse le parola se...) invece non vedrei di buon occhio l'idea degli nemici degli films... ormai mi sono abituata all'idea che facciano parte di un DBZ alternativo, non vorrei che ad un tratto entrino a far parte della serie. (Magari se la figura di Broly fosse sviluppata in modo migliore... quel personaggio poteva dare molto di più a parte quel mostro "io-distruggere -tutto-per-divertimento-perché-sono-cosi-forte-odio-Kakaroth!!!")
                    51 episodi? cioé la lunghezza della saga Saiyan e metá di Namekk...uhm... vediamo... ci sarebbero tante cose da chiarire della serie normale...
                    51 episodi non sono pochi eh... dura quanto tutto FMA.

                    Comment


                    • #40
                      cioè questa nuova serie dovrebbe durare solamente 51 episodi? scusate mi sono perso

                      Comment


                      • #41
                        io consiglierei di frenare gli entusiasmi, davvero improbabile una nuova serie poi si sa, tutto è possibile!

                        Comment


                        • #42
                          DB è una gallina dalle uova troppo dorate, per non dare almeno credito ad un'eventualità simile.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            DB è una gallina dalle uova troppo dorate, per non dare almeno credito ad un'eventualità simile.
                            Io veramente non capisco cosa avete contro DB.
                            Dragon Ball è un'opera magnifica, come sostengono anche moltissimi mangaka del calibro di Eiichiro Oda (autore del manga più letto al mondo), la trama dalla prima serie fino a Freezer è stupenda, il fatto è che siamo troppo abituati a sapere gli avvenimenti a memoria ma pensateci bene... immaginate voi stessi che lo leggete per la prima volta, non provereste curiosità nella saga di Cell riguardo alla questione dell'epoca modificata? O non vi emozionereste quando Goku vendica la sua stirpe sconfiggendo Freezer? O ancora gustandovi le numerosissime vittorie ai tornei?
                            C'è passione, voglia di vincere, di non arrendersi, di combattere lealmente, di non fermarsi mai.... di coltivare sempre le arti marziali perchè... come dice lo stesso Muten "c'è sempre qualcuno più forte di te."

                            Comment


                            • #44
                              Con la mia affermazione non avevo nulla da criticare a DB.
                              Ho semplicemente asserito che il valore economico potenziale di DB è ancora così alto che io non escluderei nessuna possibilità futura, in merito alla creazione di qualche altro surrogato.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 03 February 2009, 23:23.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Io veramente non capisco cosa avete contro DB.
                                Nulla in realtà..
                                Il fatto che sia ancora una gallina dalle uova d'oro a 25 anni dalla sua nascita non fa che confermare la validità del prodotto!

                                Anche se ci marciano sopra aggiungendo al'infinito appendici di discutibile qualità questo non modifica il valore del prodotto originario, e tutto ciò che hanno aggiunto ed aggiungeranno in futuro -anche se sarà il peggio del peggio- avrà comunque il pregio di riportare nuovo pubblico al vero prodotto, che a tutt'oggi resta la matrice di tutti gli shounen di successo in Giappone.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X