Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic triste e cattivo prima mia scappatoia ora rifugio!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhm...probabilmente quando parlo dimentico che l'età media dei ragazzi qui sul forum è piuttosto bassa e che quindi dovrei esprimermi pesando anche i puntini sulle i oltre che le parole, ma non mi pare di aver usato insulti o toni comunque offensivi nei riguardi di Reiz....ho messo pure un paio di faccine nel mio post di chiusura!!!!
    Mi dite che sono stata brusca? A parte il fatto che altrimenti non mi chiamerei "Veggie" il che vuol dire che sono cattiva e sbruffona come il personaggio in questione :P , ma ragazzi vi rendete conto che non vi si puo' dire niente che subito appendete il muso e minacciate di andarvene sbattendo la porta (cito la frase di Ellen che mi pare più che appropriata!)?
    Ma è così che pensate di affrontare la vita al mondo di oggi? Che quando appena uno vi fa notare (e ripeto non mi pare di aver infamato nessuno) che una cosa non andrebbe fatta, voi bollate quella persona (e per quanto mi riguarda ormai ci sono abituata e uno di più uno di meno non è che cambi molto per me) e per tutta risposta abbandonate il campo?
    Potreste dirmi che il forum è un posto dove ci si dovrebbe rilassare e parlare solo con gente simpatica....mah... il forum è una community di persone come ce ne sono tante anche nella vita reale e non sono selezionate solo per esserci gradite ed essere d'accordo su ogni cosa che facciamo, perciò, come nella vita reale, c'è il simpatico e l'antipatico, chi è d'accordo con noi e chi la pensa diversamente (sempre cercando di discuterne senza insulti ed offese)....poi capita quasi sempre che ci sia anche il cattivo del forum (io), il dittatore (sempre io) e spesso anche una strega (e qui sono sempre solo io)....
    Basta cercare di evitarmi....oppure forse dovrei essere io ad evitare il forum e vivreste tutti felici e contenti.....ma non illudetevi, almeno per oggi non me ne vado!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

caro reiz forse non ci conoscimo ma penso che errare è umano. e poi penso che l'errore che hai fatto possa solo servirti per il futuro, a fare nuove amicizie più di adesso e sopratutto a non fare errori magari più gravi di questo e quindi anche a nome di veggie, che sicuramente avrà avuto i suoi motivi, ma anche da tutti :NON TE NE ANDARE
      m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
      http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

Veggie, la vita reale è una cosa la vita virtuale un'altra
        Cmq credo ke convenga lasciar perdere tutto questo caos, voi ke ne dite???
        Veggie kiudi anke questo topic, mi rattrista troppo
        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
        Vegeta........
        Se ti prendo...........
        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Gna ma la situazione è sistemata, la notte porta consiglio ed inoltre dalle discussioni nascono i veri rapporti. In fondo anch'io ho discusso ai tempi con Veggie ed adesso sono "il nostro amico Kaji" :P
          sigpic

Comment

sono completamente d'accordo con entrambi:con piccolo perche è vero che il topic rattrista troppo e con kaji perchè è quelloche stavo cercando di dire prima : che le discussioni portano solo a rinforzare un 'amicizia e sono convinto che anche veggie è della stessa opinione. non è vero vggie?(tanto per prendere un po' di confidenza)

Comment

e poi essendo in tema di conoscere e cambiando discorso visto che nonmi piace questo topic, mi piecerebbe conoscervi tutti(ovvero non propio tutti visto che sarebbe impossibile ma almeno una bella parte

Comment

tanto si puo' chiudere, non ve ne vado più volevo solo chiedere immenso perdono a Veggie se me la sono presa così...in realtà sono molto meno permaloso e tanto sono sicuro che non avrei avuto il coraggio di lasciare un forum per una sciocchezza il punto è che io quel forum l'ho fatto per la COMUNITY (come dice sempre Veggie ) quindi non c'entra che io conosca o non conosca gente, il topic era per tutti.
                Mi bastava che me lo dicevi, tanto non sono stupido ho capito.
                Quindi lasciamo perdere questo malinteso e continuiamo la vita normale (a cui mi sono ormai abituato e mi sembra di stare qui da anni ) di tutti i giorni qui al forum!
                P.S.: Se veggie dice che sono qui da troppo poco tempo per dire quest'affermazione, allora vi dico: "Mi stavo riferendo a voi! Non calcolate questo topic! Io resto e cercherò di non fare più errori! )
                P.S.2: Scusa ancora, Veggiè. Cercherò di non fare più il bambino che non sono, che però è rimasto nella mia infanzia difficile e complicata! (Gugh gugh come sono drammatico...)

Comment

sono molto contento che non te ne vada via in fondo siamo come immensa famiglia

Comment

Bè.... Allora ti ridò il Benvento Reiz
                    http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
                    By Sonny & Super Vegetto :ok:

Comment

e io ti ridirò...grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
                        non ho capito il perchè cb lo abbia lasciato aperto quando sapeva cosa era successo in passato.
                        Avevo subodorato che un'eventuale chiusura cattiva sarebbe stata presa malino dal creatore del post e mi ero appostato come un ninja aspettando il momento propizio per chiudere :P
                        Sì insomma, più o meno l'idea era di sabotarlo in qualche modo sottile

Originariamente Scritto da Ellen
                        (e pulito e inordine.... cb guarda che tocca a te passare il mocio oggi!!!)
                        Ma pork, sempre il mio turno

Ah, si sbaracca da questo topic, tanto non ha più ragione di esistere visto che il malinteso si è chiarito.
                        Closed.

Comment

Working...
                        X