Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    ma x il secondo mi sembrava che ci fosse anche un'altro... molto più chiaro... Bah... non lo so! dimmi dove hai preso le immi? (trovo screenshorts delle prime 10 puntate o dalla 150 in poi...)
    Se ce n'è un altro non è quando Zoro rompe gli occhiali a Tashigi, che suppongo sia il pezzo di cui parlavi.
    Per gli screenshot me li sono fatti da me dopo essermi procurato le puntate quindi non saprei proprio dove potresti trovarne qualcuno, e io di certo non ho granché voglia di mettermi a screenshottare episodi interi XD

Comment

• Beh, nn so se conoscete il gioko dragon quest:akira ne è stato sempre l'art designer, e infatti nell'ultimo capitolo della saga, Dragon Quest VIII-the journey of the cursed king- si vede il protagonista diventare ssj!!! anke se lo stadio nn viene kiamato certo così...Dragonball era così importante da ricordarlo nel gioko ke con db nn c'entra niente!!

Comment

• Ne approfitto per segnalarvi che le recenti segnalazioni sono state inserite nella pagina 2 di DB in the World (penso che presto dovremo splittare anche questa ed inserire un pagina 3) e precisamente:

domenica 3 giugno 2007
        - Super Mario Bros. Z creato da Alvin-Earthworm con Flash e Paintshop Pro come una serie di episodi con una storia vagamente basata sugli eventi narrati in DBZ.
        - Lucky Star episodio no.5: nella sigla finale le protagoniste cantano Cha-la Head Cha-la da Dragon Ball Z e... potrete vederla e ascoltarla!
        - Lucky Star episodio no.4: dalle immagini potrete notare dei riferimenti a DB.
        Un ringraziamento particolare a Sean per la citazione, le info e le immagini di SMBZ e a Chibi Goku per entrambe le citazioni da Lucky Star corredate da clip e screenshots.

sabato 16 giugno 2007
        - One Piece episodio no.48: Usopp entra nella bottega e su un sacchetto lì in basso a destra sullo schermo... (Grazie a BK-81 per la citazione e a Chibi Goku per lo screenshot).
        - Hayate The Combat Butler episodio no.10: ma quello sembra proprio l'obelisco di Karin e, salendo, si arriva a... (Grazie a Chibi Goku per citazione e clip).
        - Hayate The Combat Butler episodio no.10: altre due evidentissime citazioni nello stesso episodio, una ancora per il kanji di kame e l'altro per la Fusion... tra maggiordomi! (Grazie a Chibi Goku per citazioni e screenshots)

Poi volevo dire a
        - ghonnen ssj5, che ha segnalato il video su YouTube Pollo robot /dragon ball z che per poter inserire la citazione corredata da alcuni screenshots (con il link al video) avrei bisogno di qualche info in più su questa cosa, tipo chi l'ha fatta, se appartiene ad una serie ecc...
        - Vale92 che ha segnalato Dragon Quest, che ci servirebbe una clip del gioco per poter prima valutare e poi dimostrare la citazione. Grazie a tutti per il vostro contributo! ^_^
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• ehm...proprio clip no, ho un'immagine!

http://www.playingzone.com/images/je...t_viii_sc9.jpg

e questo per dimostrarvi ke il gioko è dragonquest VIII come vedete il protagonista è lo stesso!

http://www.square-haven.net/games/ps...dex/dq8-eu.png

Comment

• Ma Veggie...hai dato un occhiata alla scansione di MPD Pshycho che ti mandai tempo fa, dove due personaggi imitavano (anche se male, la fusion?)XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• in pratica l'eroe raggiunge l'aspetto di ssj quando la sua tensione sale al massimo, cioè in pratica quando, dopo essersi caricato più turni, è in grado di infliggere colpi molto più forti del normale!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ma Veggie...hai dato un occhiata alla scansione di MPD Pshycho che ti mandai tempo fa, dove due personaggi imitavano (anche se male, la fusion?)XD
                Hai fatto bene a farmelo notare: siccome sono sommersa dalle fan fic, la tua email con annessa la scansione era finita nella cartella dove tengo tutte le email con le ff e quindi l'avevo proprio dimenticata, scusami.
                La scan va benissimo, grazie. Abbi ancora un po' di pazienza e la settimana prossima la inseriamo.

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                  Hai fatto bene a farmelo notare: siccome sono sommersa dalle fan fic, la tua email con annessa la scansione era finita nella cartella dove tengo tutte le email con le ff e quindi l'avevo proprio dimenticata, scusami.
                  La scan va benissimo, grazie. Abbi ancora un po' di pazienza e la settimana prossima la inseriamo.
                  Evvai!!!XD Figurati Veggie!
                  Se passava un po' di tempo te la rimandavo comunque!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    in pratica l'eroe raggiunge l'aspetto di ssj quando la sua tensione sale al massimo, cioè in pratica quando, dopo essersi caricato più turni, è in grado di infliggere colpi molto più forti del normale!
                    Ce l'ho Dragon quest, ma dubito vada bene, perchè è sempre stato disegnato dal Tory. Insomma, Dragon World è una raccolta di immagini nel mondo, Akira facendo parte della Square Enix ha dato il suo tocco "saiyan" ai personaggi, non so se mi spiego...

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ce l'ho Dragon quest, ma dubito vada bene, perchè è sempre stato disegnato dal Tory. Insomma, Dragon World è una raccolta di immagini nel mondo, Akira facendo parte della Square Enix ha dato il suo tocco "saiyan" ai personaggi, non so se mi spiego...

Ed infatti la mia intenzione non era quella di inserirla in DB in The World, ma in questa sezione a parte, Angolo di Boyakki dove ci sono diverse sottosezioni dove potremmo collocarla, sempre se si tratta di una citazione piuttosto evidente! ^_-

Comment

• beh, akira l'ha disegnato come supersayan, non conta? akira è l'artdesigner ma prima dell'8 non aveva mai fatto inserimenti così evidenti di dragonball nella serie dragonquest, perciò dovrebbe comunque essere considerato! così come angelo somiglia terribilmente a trunks e re trode a un nammecciano! ma fra tutti ho detto solo il ssj del protagonista, perke è quello più evidente

Comment

• raga, ne ho trovata un'altra. Leggendo il numero 4 di "Air Gear" sulla pagine 3 ho notato una certa frase. Il protagoista Ikki, tra l'altro, si paragona ad una "scimmia spaziale che non può lanciare l'onda Kamehameha"... mi sembra chiaro a chi si riferisca!
                          La vignetta incriminata, presa dalla pag. 3 del numero 4 di "Air Gear"

sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Che cosa c'è scritto nella nota nell'asterisco??
                            sigpic

Comment

• (lo so che è un tropic vecchio)
                              volevo segnalere che in una puntata dei teen titans con control freak che entra nella tv nello scontro finale lui fa una kamehameha.Se trovo la puntata la posto
                              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

• nn sò se è già stato detto..al gioco metal slug ogni tanto i vecchietti che salvi fanno una kameameha
                                sigpic

Comment

Working...
                                X