Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti non lo è.Non ricordo bene la scena però ricordo che si trovavano in una stanza illuminata e il ragazzo che ci abitava è diverso da quello dell'imma.

Forse è una serie di movie,perciò lo definisce un episodio.

Comment

• A me sembra di riconoscere l'attore forse...
      Però non so assolutamente come si chiama. So solo che proprio in questi giorni verso le 5 di pomeriggio su Italia Uno stanno dando un telefilm con lui ragazzino come protagonista. Una tipica commedia americana un po' surreale.
      E poi ha fatto un film -che ha più di una puntata- in cui interpreta una spia-ragazzo in incognito. In uno di questi film era in un'esclusiva scuola di musica e doveva far finta di saper suonare un sassofono mi pare..
      Scusate per le notizie vaghe e sconclusionate, ma i miei sono solo flash... Raramente guardo per intero un film o un telefilm io!

Oggi pome se danno ancora il telefilm vedo come si chiama...

Edit: Ok ho fatto prima ed ho guardato sul giornale..
      La serie si chiama "Malcolm in the middle" e l'attore Frankie Muniz. I due film che dicevo si intitolano" Agent Cody Banks: Cody"
      Non so in italiano...
      Vi metto il link alla pagina dedicata all'attore.
      Ditemi se non ci somiglia...
      http://www.malcolm-france.com/

Kabu.
      Last edited by Kabu; 06 January 2005, 12:33.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        E poi ha fatto un film -che ha più di una puntata- in cui interpreta una spia-ragazzo in incognito. In uno di questi film era in un'esclusiva scuola di musica e doveva far finta di saper suonare un sassofono mi pare..
        ....................I due film che dicevo si intitolano" Agent Cody Banks: Cody"
        Kabu.
        Ecco io infatti avevo cercato qualcosa col nome di "Agent" come movie ma non avevo individuato che ce ne fosse più di uno, ecco perché l'avevo quasi scartato (perché il segnalatore della citazione appunto parlava di episodes ma ripeto che siccome mi pare non molto ferrato nella lingua inglese, perché probabilmente di un altro paese, può darsi che intendesse che si trattava di un movie in più parti)
        Quindi abbiamo assodato che si tratta di " Agent Cody Banks: Cody"! Bene!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Non so se questa era già stata segnalata, però ce la metto!^^

Come avrete capito, si tratta di Ryoga Ibiki (l'acerrimo nemico di Ranma), il quale si trasforma in maialino (P-chan) a contatto con l'acqua.

Qui sta facendo una mossa che si basa sull'ira repressa di chi la esegue: il nome che danno nella traduzione italiana è "Colpo del Leone", mi pare. La scena è tratta da uno dei movie, credo che sia "La sposa dell'isola delle illusioni".

Mi pare molto un Ki Blast 'sta mossa, o comunque ha molto in comune con altre tecinche tipiche di DB...

E' valida o no?
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• E' lo shishi hokodan,il colpo che diventa più forte più triste sei.

Non credo che però sia valida,colpi d'energia si trovano in un pò tutti gli shonen.

Comment

• Di queste tecniche ce ne sono moltissime in quasi tutti i manga proprio perché in Giappone c'è il culto del Ki e quindi dell'energia interiore dalla quale attingere per creare talune tecniche.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                E' lo shishi hokodan,il colpo che diventa più forte più triste sei.

Non credo che però sia valida,colpi d'energia si trovano in un pò tutti gli shonen.
                Io l'ho trovato molto somigliante al Chobakuretsumaha di Piccolo...però hai ragione in effetti!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Se tu pensi che nella citazione che abbiamo inserito a proposito di Inferno e Paradiso (l'ultima) si parla proprio di non confondere la kamehameha di DB con una loro tecnica...

Comment

• io ricordo una trasmissione che ho visto circa 3 o 4 anni fà di sera, che non ricordo precisamente che era o come si chiamava, so solo che hanno mandato un filmato che faceva vedere delle persone che seguivano qualcosa in tv (penso una partita di calcio ma non ne sono sicura perchè non me lo ricordo )
                    e sempre come sottofondo a questo filmato, parlava il presentatore della trasmissione...ad un certo punto qualcuno, fra le persone che seguivano la partita, ha cambiato canale e...non mi sono vista un pezzo del movie 12 di dragon ball?!?! e quelli che guardavano questa tv hanno cominciato ad imprecare perchè volevano vedere la partita ed il presentatore diceva intanto: "ma perchè arrabbiarsi tanto, in fondo è un bellissimo cartone animato!"
                    o qualcosa del genere...
                    forse ho fatto un pò di confusione perchè non ricordo bene (la trasmissione ecc) però mi è rimasto impresso il fatto che è comparso dragon ball...qualcuno di voi l'ha vista e se la ricorda per caso?
                    Last edited by kira; 06 January 2005, 13:40.

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                      io ricordo una trasmissione che ho visto circa 3 o 4 anni fà di sera, che non ricordo precisamente che era o come si chiamava, so solo che hanno mandato un filmato che faceva vedere delle persone che seguivano qualcosa in tv (penso una partita di calcio ma non ne sono sicura perchè non me lo ricordo )
                      e sempre come sottofondo a questo filmato, parlava il presentatore della trasmissione...ad un certo punto qualcuno, fra le persone che seguivano la partita, ha cambiato canale e...non mi sono vista un pezzo del movie 12 di dragon ball?!?! e quelli che guardavano questa tv hanno cominciato ad imprecare perchè volevano vedere la partita ed il presentatore diceva intanto: "ma perchè arrabbiarsi tanto, in fondo è un bellissimo cartone animato!"
                      o qualcosa del genere...
                      forse ho fatto un pò di confusione perchè non ricordo bene (la trasmissione ecc) però mi è rimasto impresso il fatto che è comparso dragon ball...qualcuno di voi l'ha vista e se la ricorda per caso?
                      Ti ricordi su che canale era?Forse italia uno?

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                        io ricordo una trasmissione che ho visto circa 3 o 4 anni fà di sera, che non ricordo precisamente che era o come si chiamava, so solo che hanno mandato un filmato che faceva vedere delle persone che seguivano qualcosa in tv (penso una partita di calcio ma non ne sono sicura perchè non me lo ricordo )
                        o qualcosa del genere...
                        quello che avevi visto te erà uno scherzo delle piccole canaglie forse era scherzi a parte o qualkosa su italia 1---xkè l'avevo visto anke io
                        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• infatti era tipo uno scherzo ... quelli si sono davvero arrabbiati quando hanno cambiato canale! non ricordo precisamente il canale...forse era italia1
                          non so se era scherzi a parte...boh!

Comment

• no comment-____-

Comment

• Altra citazione.

http://www.cbland.net/omake13.zip

E' l'omake presente nel tredicesimo volumetto di Yakitate Japan, un manga pubblicato su Shonen Sunday che nel 2004 ha vinto il premio shogakukan come miglior manga per ragazzi
                              Brevemente è la storia di un ragazzo giapponese che diventa panetterie e vuole creare il "giapponese" un tipo di pane che possa rispecchiare la nazione giapponese.

Leggetevelo tutto altrimenti non capirete la battuta, comunque la citazione è a pagina 198.
                              Molto bella
                              Last edited by Chibi Goku; 09 January 2005, 13:00.

Comment

• Bene, le tre nuove citazioni vengono presentate in home (spero che Kabu apprezzi quanto scritto a proposito di lei & Buffy ) e vanno ad arricchire la relativa sezione compreso il filmato fornito da Rava (magari se qualcuno ne trovasse anche la versione inglese...)

Comment

Working...
                                X