Con questa discussione vedremo di mettere in fila e cercare di fare una classifica sui più forti personaggi di Dragon Ball.
In questo topic si prendono in considerazione solo motivazioni tecniche dovute a proporzioni logiche, quindi nessuno mi venga a dire "Tizio dello Z è più forte di Caio del GT perchè il GT è fatto alla kazzo e Caio non riesce a tenere su nemmeno un palazzo", oppure "Sempronio dovrebbe essere più forte di Pinco Pallino ma Sempronio non compare nel manga, mi sta sulle balle quindi io dico che è più forte Pinco Pallino".
Alcuni dei personaggi dell'elenco non sono di fatto mai apparsi nella serie, quindi il loro livello di potenza sarebbe da considerarsi meramente ipotetico, questi personaggi sono contrassegnati con un asterisco, e possono essere omessi.
Ecco l'elenco dei personaggi in questione!
- Baby-Vegeta Massima Potenza (Non Ohzaru Gold)
- Baby-Vegeta Ohzaru Gold
- Gogeta Ssj (Movie 12)
- Gogeta Ssj2*
- Gogeta Ssj3*
- Gogeta Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Gokhan (Ipotetica fusione tra Goku e Mystic Gohan tramite potara)*
- Gokhan Ssj* (Goku parla della possibilità di trasformarsi anche se Gohan è Mystic)
- Gokhan Ssj2*
- Gokhan Ssj3*
- Goku Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Goku Ssj4 Massima potenza (Con energia degli altri saiyan)
- Janenba Forma Finale (Movie 12)
- Li Shenron (Base)
- Li Shenron (Assorbite le 7 sfere)
- Suh Shenron (Drago del Sole della quarta sfera)
- Super Buhan (Super Bu con assorbiti Mystic Gohan, Goten, Trunks e Piccolo)
- Super Butenks (Super Bu con assorbiti Gotenks e Piccolo)
- Super C-17 (Base)
- Super C-17 (Assorbita energia della Kamehameha X10 e degli altri attacchi di Goku)
- Vegeta Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Vegeth Ssj
- Vegeth Ssj2*
- Vegeth Ssj3*
- Vegeth Ssj4*
Sbizzarritevi!
In questo topic si prendono in considerazione solo motivazioni tecniche dovute a proporzioni logiche, quindi nessuno mi venga a dire "Tizio dello Z è più forte di Caio del GT perchè il GT è fatto alla kazzo e Caio non riesce a tenere su nemmeno un palazzo", oppure "Sempronio dovrebbe essere più forte di Pinco Pallino ma Sempronio non compare nel manga, mi sta sulle balle quindi io dico che è più forte Pinco Pallino".
Alcuni dei personaggi dell'elenco non sono di fatto mai apparsi nella serie, quindi il loro livello di potenza sarebbe da considerarsi meramente ipotetico, questi personaggi sono contrassegnati con un asterisco, e possono essere omessi.
Ecco l'elenco dei personaggi in questione!
- Baby-Vegeta Massima Potenza (Non Ohzaru Gold)
- Baby-Vegeta Ohzaru Gold
- Gogeta Ssj (Movie 12)
- Gogeta Ssj2*
- Gogeta Ssj3*
- Gogeta Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Gokhan (Ipotetica fusione tra Goku e Mystic Gohan tramite potara)*
- Gokhan Ssj* (Goku parla della possibilità di trasformarsi anche se Gohan è Mystic)
- Gokhan Ssj2*
- Gokhan Ssj3*
- Goku Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Goku Ssj4 Massima potenza (Con energia degli altri saiyan)
- Janenba Forma Finale (Movie 12)
- Li Shenron (Base)
- Li Shenron (Assorbite le 7 sfere)
- Suh Shenron (Drago del Sole della quarta sfera)
- Super Buhan (Super Bu con assorbiti Mystic Gohan, Goten, Trunks e Piccolo)
- Super Butenks (Super Bu con assorbiti Gotenks e Piccolo)
- Super C-17 (Base)
- Super C-17 (Assorbita energia della Kamehameha X10 e degli altri attacchi di Goku)
- Vegeta Ssj4 (Dragon Ball GT)
- Vegeth Ssj
- Vegeth Ssj2*
- Vegeth Ssj3*
- Vegeth Ssj4*
Sbizzarritevi!
Comment