Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica dei più forti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    La seconda Daizenshuu conferma che Super Vegeth, il character che combatte contro Super Bu (ass. Gohan Saikyou No Senshi, Trunks, Goten e Piccolo), non è altro che un ssj Fp.
    Intendi i libroni japponesi ?
    Ma li han tradotti? O.O
    Non lo sapevo...
    sigpic

Comment

A parte il fatto che tale eventualità non viene comprovata da nessun dialogo, ne mai menzionata, non spiega comunque come possa avere la meglio sui figli ssj in forma normale, ed essere al contempo quasi sconfitto da un avversario che trunks può abbattere con un colpo. Se goku normale >> gohan ssj, allora qualsiasi avversario capace di mettere goku ssj in difficoltà non dovrebbe neppure sentire il solletico per un colpo di trunks. Non si può neppure affermare che trunks sia per assurdo abissalmente superiore a gohan, dato che baby, con la gerarchia degli ospiti, esclude tale possibilità. Semplicemente goku viene mostrato potente oltre ogni limite logico.
      E su questo concordo con te al 100%!

Hmm! Per l'esempio riportato presumo tu intenda il mutante-frusta su Luud...
      ne ho discusso anche con un altro utente giungendo alla conclusione che Tsìrunks lo sconfigge solo che dopo Goku lo ha spossato, difati prima era impotente anke solo contro la sua tecnica con le "tegole"
      Trunks attacca il nemico alla fine quando, dopo una dura lotta, riesce (a fatica si vede) a sopraffarre Goku con le fruste... essendo esausto non poteva più difendersi! E visto che non disponeva certo di reattori eterni come C17 e C18... Inoltre è stato colpito alle spalle...
      Questi fattori posso essere una spiegazione plausibile!

Giusto per chiarire qualche punto!
      Last edited by AlphaOmega; 26 February 2009, 01:28.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Intendi i libroni japponesi ?
        Ma li han tradotti? O.O
        Non lo sapevo...
        Le dieci Daizenshuu rappresentano, quantomeno teoricamente, tutto ciò che un autentico fan di Dragonball ambisce ad apprendere. In realtà, sono ormai convinto che dopo aver letto tutto ciò che si possa leggere in merito all'opera di Toriyama i dubbi continuerebbero a persistere, perplessità che un'eventuale conversione italiana (nella fattispecie mi sono limitato unicamente a tradurre materiale reperito in altri lidi), eseguita dalla Star o chi per essa, non potrebbe che enfatizzare.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Cosa?

Di certo non è dettata dal mio disprezzo verso Goku! Sia chiaro!
          Semplicemente mi attengo alle situazioni e alle parole dei pg.!
          E se Bulma (mica il primo tizio che capita) sostiene che Vegeta col giusto quantitativo di onde Bluzz potrebbe perfettamente egualire, se non superare, Goku.. e che lo stesso Vegeta afferma provocatoriamente che ora Goku puà pure inventarsi un Ssj5... per non parlare del fatto che i connotati di vegeta Ssj4 sia diversi e più marcati rispetto a quelli di Goku (colore del pelo)...

tutto ciò mi porta a suporre che Vegeta disponga quantomeno di un livello meramente numerico più alto (di poco)...
          Ma cmq non credo che ciò basti a garantirgli una vittoria contro quel fenomeno di Goku!
          Perdonami, brutti scherzi del pc.

Che non sia frutto di uno spirito di rivalsa, dato che in tutto l'anime non si fa altro che notare la superioritù di Goku e le tue sono semplici supposizioni.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Working...
          X