Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cazzo quando fate questi stupidi esempi mi state sulle palle.
E poi a me dragon ball GT non mi piace solo perchè fa parte di dragon ball ma perchè è bello di suo.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
W Dragon Ball
Il difetto maggiore del GT è proprio quello di aver preteso di essere una continuazione dello Z stravolgendone tutti i valori. Se si pensa che il personaggio preferito dello Z è Vegeta, che nel GT diventa una parodia di se stesso è logico capire perchè il GT sia così detestato.
Un caso analogo è quello dell'Uomo Tigre II che fa schifo proprio perchè stravolge completamente la storia dell'uno anche se almeno nell'Uomo Tigre II il protagonisti nn sono più gli stessi
Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
W Dragon Ball
Talmente serio che non rispetta le buone maniere.
In ogni caso questa è testardaggine, ad uno non può piacere l'anime solo perchè fa parte di una serie bella nel totale, magari ti può piacere in se stessa, ma non potete dire che a NOI deve piacere perchè fa parte di Dragonball altrimenti non siamo seri.... siccome è Dragonball è bella, ma va
Se poi a voi piace proprio la serie, allora io non sono d'accordo ma dopotutto ognuno ha i suoi gusti...
[quote:f3186d1c8b="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
W Dragon Ball
Il difetto maggiore del GT è proprio quello di aver preteso di essere una continuazione dello Z stravolgendone tutti i valori. Se si pensa che il personaggio preferito dello Z è Vegeta, che nel GT diventa una parodia di se stesso è logico capire perchè il GT sia così detestato.
Un caso analogo è quello dell'Uomo Tigre II che fa schifo proprio perchè stravolge completamente la storia dell'uno anche se almeno nell'Uomo Tigre II il protagonisti nn sono più gli stessi[/quote:f3186d1c8b]
un mio amcico qualche tempo fa ha detto: "Mi piace il GT perchè Vegeta mostra la sua vera forza" forse nn era molto lucido...
Comunque la sopresa in cui ha parlato la merdaset potrebbe essere dragon ball goku gaiden
Poi ho sentito dire in giro che dbgg potrebbe essere una serie vera e propia
Non uno special di dbgt
Comunque la sopresa in cui ha parlato la merdaset potrebbe essere dragon ball goku gaiden
Poi ho sentito dire in giro che dbgg potrebbe essere una serie vera e propia
Non uno special di dbgt
Goku Gaiden è solo lo special di DBGT, non ci sono serie che portano quel nome.
[quote:42c082a741="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
W Dragon Ball
Va beh, pensatela come volete.
Se un grande cuoco facesse la meerda flambet per voi sarebbe un piatto prelibato, visto che il cuoco è famoso......[/quote:42c082a741]
se fai un esempio così sbagli perchè equivarrebbe a un cartone fatto male da toryama. invece dovresti citare come esempio un anatra all'arancia un po bruciacchiata ma cmq un piatto prelibato essendo un arancia, ma non fatta da un cuoco famoso ma da un equipe di medici che ha avuto l'autorizzazione dal cuoco famoso.
[quote:c4c9fb7d64="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
W Dragon Ball
Va beh, pensatela come volete.
Se un grande cuoco facesse la meerda flambet per voi sarebbe un piatto prelibato, visto che il cuoco è famoso......[/quote:c4c9fb7d64]concorvissimo.
ricordatevi poi ke il gt nn è nemmeno stato fatto da toriyama,ma bensi dalla toei animation,e poi da ricordare ke il gt è una serie del tutto commerciale,ke solo il ssj4 l'ha fatto tory,ke i nemici sono scialbi,patetici,i personaggi sono la stesa cosa dei nemici,ecc. ecc. ecc.
sembra di sentire le stronzate di berlusconi in questo topic
ma basta... che palle sto dragonball,ma ancora qua a discutere siamo??
lo abbiamo visto e rivisto 2 0 3 volte,continuamo a dire sempre le stesse cose... basta no?
tutti quelli che sono qui da + di un anno concorvano sul fatto che dragonball gt sia la stronzata del secolo(dopo la devolution e la cassa integrazione a 600 € cercandosi un lavoro in nero per quelli della fiat) e in effetti è una grossa stronzata, e già solo per il fatto che continuano a spararsi supposte energetiche ti viene voglia di andare al cesso.cmq ognuno la pensa come vuole ed è inutile che insistete,se vi da fastidio quello che diciamo riguardo a quella gran SCHIFEZZA del gt o dite che nn siete d'accordo con calma(xke cmq siete due contro tutti) oppure nn rispondete...
Comment