Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RAGAZZI MA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gogeth87
    Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
    W Dragon Ball
    Va beh, pensatela come volete.
    Se un grande cuoco facesse la meerda flambet per voi sarebbe un piatto prelibato, visto che il cuoco è famoso......

    Comment


    • #32
      cazzo quando fate questi stupidi esempi mi state sulle palle.
      E poi a me dragon ball GT non mi piace solo perchè fa parte di dragon ball ma perchè è bello di suo.

      Comment


      • #33
        ancora a discutere su GT?
        L'Uomo Gatto Vive!
        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

        Comment


        • #34
          A quanto pare si...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da gogeth87
            Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
            W Dragon Ball
            Il difetto maggiore del GT è proprio quello di aver preteso di essere una continuazione dello Z stravolgendone tutti i valori. Se si pensa che il personaggio preferito dello Z è Vegeta, che nel GT diventa una parodia di se stesso è logico capire perchè il GT sia così detestato.
            Un caso analogo è quello dell'Uomo Tigre II che fa schifo proprio perchè stravolge completamente la storia dell'uno anche se almeno nell'Uomo Tigre II il protagonisti nn sono più gli stessi
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da gogeth87
              Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
              W Dragon Ball
              Talmente serio che non rispetta le buone maniere.

              In ogni caso questa è testardaggine, ad uno non può piacere l'anime solo perchè fa parte di una serie bella nel totale, magari ti può piacere in se stessa, ma non potete dire che a NOI deve piacere perchè fa parte di Dragonball altrimenti non siamo seri.... siccome è Dragonball è bella, ma va

              Se poi a voi piace proprio la serie, allora io non sono d'accordo ma dopotutto ognuno ha i suoi gusti...
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Kaji
                [quote:f3186d1c8b="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
                W Dragon Ball
                Il difetto maggiore del GT è proprio quello di aver preteso di essere una continuazione dello Z stravolgendone tutti i valori. Se si pensa che il personaggio preferito dello Z è Vegeta, che nel GT diventa una parodia di se stesso è logico capire perchè il GT sia così detestato.
                Un caso analogo è quello dell'Uomo Tigre II che fa schifo proprio perchè stravolge completamente la storia dell'uno anche se almeno nell'Uomo Tigre II il protagonisti nn sono più gli stessi[/quote:f3186d1c8b]



                un mio amcico qualche tempo fa ha detto: "Mi piace il GT perchè Vegeta mostra la sua vera forza" forse nn era molto lucido...
                L'Uomo Gatto Vive!
                http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                Comment


                • #38
                  diciamo pure che il tuo amico era da manicomio

                  Comment


                  • #39
                    Comunque la sopresa in cui ha parlato la merdaset potrebbe essere dragon ball goku gaiden
                    Poi ho sentito dire in giro che dbgg potrebbe essere una serie vera e propia
                    Non uno special di dbgt
                    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
                      Comunque la sopresa in cui ha parlato la merdaset potrebbe essere dragon ball goku gaiden
                      Poi ho sentito dire in giro che dbgg potrebbe essere una serie vera e propia
                      Non uno special di dbgt
                      Goku Gaiden è solo lo special di DBGT, non ci sono serie che portano quel nome.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        diciamo pure che il tuo amico era da manicomio

                        lo so!
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          [quote:42c082a741="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
                          W Dragon Ball
                          Va beh, pensatela come volete.
                          Se un grande cuoco facesse la meerda flambet per voi sarebbe un piatto prelibato, visto che il cuoco è famoso......[/quote:42c082a741]

                          se fai un esempio così sbagli perchè equivarrebbe a un cartone fatto male da toryama. invece dovresti citare come esempio un anatra all'arancia un po bruciacchiata ma cmq un piatto prelibato essendo un arancia, ma non fatta da un cuoco famoso ma da un equipe di medici che ha avuto l'autorizzazione dal cuoco famoso.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            [quote:c4c9fb7d64="gogeth87"]Bravo alex sei un grande il GT dovrebbe piacere solo perchè fa parte di Dragon Ball.Meno male che è rimasto qualc uno di serio.
                            W Dragon Ball
                            Va beh, pensatela come volete.
                            Se un grande cuoco facesse la meerda flambet per voi sarebbe un piatto prelibato, visto che il cuoco è famoso......[/quote:c4c9fb7d64]concorvissimo.


                            ricordatevi poi ke il gt nn è nemmeno stato fatto da toriyama,ma bensi dalla toei animation,e poi da ricordare ke il gt è una serie del tutto commerciale,ke solo il ssj4 l'ha fatto tory,ke i nemici sono scialbi,patetici,i personaggi sono la stesa cosa dei nemici,ecc. ecc. ecc.

                            Comment


                            • #44
                              sembra di sentire le stronzate di berlusconi in questo topic
                              ma basta... che palle sto dragonball,ma ancora qua a discutere siamo??
                              lo abbiamo visto e rivisto 2 0 3 volte,continuamo a dire sempre le stesse cose... basta no?
                              tutti quelli che sono qui da + di un anno concorvano sul fatto che dragonball gt sia la stronzata del secolo(dopo la devolution e la cassa integrazione a 600 € cercandosi un lavoro in nero per quelli della fiat) e in effetti è una grossa stronzata, e già solo per il fatto che continuano a spararsi supposte energetiche ti viene voglia di andare al cesso.cmq ognuno la pensa come vuole ed è inutile che insistete,se vi da fastidio quello che diciamo riguardo a quella gran SCHIFEZZA del gt o dite che nn siete d'accordo con calma(xke cmq siete due contro tutti) oppure nn rispondete...
                              http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
                              HARDCORE RULE THE NATION

                              Comment


                              • #45
                                due con la forza di cento.

                                Comment

                                Working...
                                X