Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna il Gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, è da parecchio che non fanno la prima serie. Chissà quando la ritrasmetteranno..
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Cosa? Ho solo detto che dopo quest'ultima messa in onda DB non lo vedremo per un pò su Italia1, dato che lo trasmetteranno su Hiro!
      O cosi mi pare...
      Ah... è che non conosco il canale... xD
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

da settimana prossima il gt tutti i giorni(con la fine di saint seiya)

Comment

ma non era tanto meglio saint seya? mi piaceva pure sta saga e mo dobbiamo fare i puzzle....ke skifo....poi il GT manco fosse la prima saga....

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            da settimana prossima il gt tutti i giorni(con la fine di saint seiya)
            Che palle [cit.]
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

una sola parola BASTAAAAAAAA....non ne posso + di dragon ball....
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                una sola parola BASTAAAAAAAA....non ne posso + di dragon ball....
                -Solo tu ?
                -Tutti.
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  -Solo tu ?
                  -Tutti.
                  No,io non sono tra questi "tutti".

Comment

Ma perchè non propongono qualcosa di più interessante? Oppure rimandano il primo che è assai sbavoso :Q____
                    last.fm*music is healing force

Comment

Da qui in avanti un bel basta con DB sarebbe una cosa utile per tutti... oramai è roba trita e ritrita. Con tutti gli anime che ci sono in giro, possibile stare a rimettere sempre la stessa roba? Va beh che siamo in tempi di crisi e che tutto costa, ma un minimo di novità potrebbero anche proporcele...

Comment

Si secondo me sarebbe una buona idea rimettere la prima serie di dragon ball tanto per cambiare, ma non lo "Z" non se ne puo' piu' , è 10 anni che lo trasmettono in continuazione.
                        Spoiler:

Comment

allora dragon ball mi piace tanto, però basta trasmetterlo, ormai va bè finito lo Z c'è il GT ma spero che alla fine di questo mettano qualcos'altro se devo dire un cartone che mi piace opto per sailor moon, mi è sempre piaciuto fin da bambino quando lo trasmettevano quindi spero mettano quello

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                            allora dragon ball mi piace tanto, però basta trasmetterlo, ormai va bè finito lo Z c'è il GT ma spero che alla fine di questo mettano qualcos'altro se devo dire un cartone che mi piace opto per sailor moon, mi è sempre piaciuto fin da bambino quando lo trasmettevano quindi spero mettano quello
                            Si ma sailor moon non all' ora di pranzo lo dovrebbero mettere in quelli delle 5 se li fanno ancora, o sarebbe davvero un incubo, poi è una questione di gusti.
                            Spoiler:

Comment

sinceramente io alla tele il primo db a puntate non l'ho mai visto
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

hanno frantumato i maroni co sto GT. sicuramente quando finirà rimetteranno ancora DB Z.
                                si sbrigassero a mettere qualcosa di nuovo.
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X