Beh, è da parecchio che non fanno la prima serie. Chissà quando la ritrasmetteranno..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna il Gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCosa? Ho solo detto che dopo quest'ultima messa in onda DB non lo vedremo per un pò su Italia1, dato che lo trasmetteranno su Hiro!
O cosi mi pare...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioda settimana prossima il gt tutti i giorni(con la fine di saint seiya)Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiouna sola parola BASTAAAAAAAA....non ne posso + di dragon ball....
-Tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio-Solo tu ?
-Tutti.
Comment
-
Da qui in avanti un bel basta con DB sarebbe una cosa utile per tutti... oramai è roba trita e ritrita. Con tutti gli anime che ci sono in giro, possibile stare a rimettere sempre la stessa roba? Va beh che siamo in tempi di crisi e che tutto costa, ma un minimo di novità potrebbero anche proporcele...
Comment
-
allora dragon ball mi piace tanto, però basta trasmetterlo, ormai va bè finito lo Z c'è il GT ma spero che alla fine di questo mettano qualcos'altro se devo dire un cartone che mi piace opto per sailor moon, mi è sempre piaciuto fin da bambino quando lo trasmettevano quindi spero mettano quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioallora dragon ball mi piace tanto, però basta trasmetterlo, ormai va bè finito lo Z c'è il GT ma spero che alla fine di questo mettano qualcos'altro se devo dire un cartone che mi piace opto per sailor moon, mi è sempre piaciuto fin da bambino quando lo trasmettevano quindi spero mettano quello
Comment
Comment