Ma no,solo le più belle!Diciamo che è solo per divertirsi(e perchè ho solo recentemente imparato ha postare le immagini e volevo sperimentare). Però se volete votarle ste immagini fatelo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante immagini di DB,DBZ e DBGT
Collapse
X
-
-
Però l'idea di prima non era male... sto pensando che si potrebbe fare una specie di torneo... ogni volta si decide un personaggio, i partecipanti postano una sua immagine (quella che ritengono più bella) e gli utenti votano la migliore. Poi si potrebbe fare una classifica e infine decretare un vincitore.
E' un tipo di torneo che da quando sono qui non ho mai visto fare, quindi potrebbe essere qualcosa di nuovo per rianimare di più il principale... se poi questa cosa si è fatta 3 anni fa non lo so, ma in ogni caso l'utenza è cambiata quasi del tutto.sigpic
Comment
-
Non era male nemmeno quella, ma pare che Gogetto voglia più che altro postere immagini scelte da lui, quindi mi adattavo alle sue esigenze.
L'idea di proporre a rotazione un personaggio e far postare a ciascuno l'immagine che a suo avviso lo rappresenta al massimo resta comunque valida (a patto che nessuno posti lenzuoli, in quel caso il topic avrebbe vita breve... anzi tenderei a proporre di mettere in ogni caso le immagini sotto spoiler per venire incontro alle connessioni più lente.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE' un idea molto bella quella del torneo!Solo però qualcuno dovrebbe essere disponibile a gestirlo...
Però come partecipante ci sarei senz'altro. Però proporrei di aprire un topic nuovo, visto che questo è solo per Gogetto, e di pianificare meglio il tutto con delle regole precise.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPotrei pensarci io (tanto per cambiare )
Però ribadisco che prima sarebbe meglio chiarire un po' le regole.
Ah, siamo un po' OT, mi sa. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPotrei pensarci io (tanto per cambiare )sigpic
Comment
-
Datemi il tempo di organizzarmi e di pensare a come svolgere questo gioco, poi mi direte se le regole vanno bene o volete apportargli qualche modifica, se intanto qualcun'altro vuole gestirlo al posto mio non ho problemi a cedergli il posto in quanto già gestore di un altro topic.
P.S. Scusate l'ot
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSe lo fai tu sono il primo a iscrivermi,ormai sei il quizzaro del foro!XDOriginariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNessuno è meglio di Sssebi per questo.
Comment
Comment