Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante immagini di DB,DBZ e DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma no,solo le più belle!Diciamo che è solo per divertirsi(e perchè ho solo recentemente imparato ha postare le immagini e volevo sperimentare). Però se volete votarle ste immagini fatelo!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Facciamo così... se vuoi mantenere aperto il topic postane una alla volta (magari scegline una che ti piace particolarmente) e la gente la può votare ok?

Non ha un gran senso metterne 7-8 per topic chiendendo pareri a casaccio.
      sigpic

Comment

Però l'idea di prima non era male... sto pensando che si potrebbe fare una specie di torneo... ogni volta si decide un personaggio, i partecipanti postano una sua immagine (quella che ritengono più bella) e gli utenti votano la migliore. Poi si potrebbe fare una classifica e infine decretare un vincitore.
        E' un tipo di torneo che da quando sono qui non ho mai visto fare, quindi potrebbe essere qualcosa di nuovo per rianimare di più il principale... se poi questa cosa si è fatta 3 anni fa non lo so, ma in ogni caso l'utenza è cambiata quasi del tutto.
        sigpic

Comment

Non era male nemmeno quella, ma pare che Gogetto voglia più che altro postere immagini scelte da lui, quindi mi adattavo alle sue esigenze.

L'idea di proporre a rotazione un personaggio e far postare a ciascuno l'immagine che a suo avviso lo rappresenta al massimo resta comunque valida (a patto che nessuno posti lenzuoli, in quel caso il topic avrebbe vita breve... anzi tenderei a proporre di mettere in ogni caso le immagini sotto spoiler per venire incontro alle connessioni più lente.)
          sigpic

Comment

E' un idea molto bella quella del torneo!Solo però qualcuno dovrebbe essere disponibile a gestirlo...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              E' un idea molto bella quella del torneo!Solo però qualcuno dovrebbe essere disponibile a gestirlo...
              Esatto. Io purtroppo non sono disponibile... avrei anche la maturità quest'anno, e ogni tanto mi viene in mente.
              Però come partecipante ci sarei senz'altro. Però proporrei di aprire un topic nuovo, visto che questo è solo per Gogetto, e di pianificare meglio il tutto con delle regole precise.
              sigpic

Comment

Potrei pensarci io (tanto per cambiare )

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  A me andrebbe bene.
                  Però ribadisco che prima sarebbe meglio chiarire un po' le regole.

Ah, siamo un po' OT, mi sa. XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Se lo fai tu sono il primo a iscrivermi,ormai sei il quizzaro del foro!XD
                    sigpic

Comment

Nessuno è meglio di Sssebi per questo.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

L'idea del torneo è bella, si può fare!
                        Però se due utenti postano le stesse immagini?
                        sigpic

Comment

Quello che la posta prima avrà il copyright() e l'altro ne dovrà postare un altra...immagino.
                          sigpic

Comment

Mmm... vero!
                            Allora, si apre il torneo?
                            sigpic

Comment

Datemi il tempo di organizzarmi e di pensare a come svolgere questo gioco, poi mi direte se le regole vanno bene o volete apportargli qualche modifica, se intanto qualcun'altro vuole gestirlo al posto mio non ho problemi a cedergli il posto in quanto già gestore di un altro topic.
                              P.S. Scusate l'ot

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Se lo fai tu sono il primo a iscrivermi,ormai sei il quizzaro del foro!XD
                              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Nessuno è meglio di Sssebi per questo.
                              Grazie

Comment

Ehi, un'idea!
                                Che ne dite di far decidere agli utenti, invece di fare solo il tema di DB, il tema su cui postare le immagini? L'utente dice il tema e gli altri postano le immagini adatte e poi si decide! Che dite?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X