Originariamente Scritto da Goku ssj7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante immagini di DB,DBZ e DBGT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAvevo pensato anch'io ad una cosa del genere... solo che sto pensando a come risolvere un altro problema: vorrei che tutti avessero l'opportunità di postare immagini come anche quella di votare, ma in questo modo ognuno darà i voti in modo da favorirsi il più possibile...sigpic
Comment
-
Si,sì certo. Uno apre un topic così e diventa un torneo e lo si dà in mano a uno che col topic non c'entra niente. Bravi! Complimenti! Lo dovrei fare io il torneo,no?Ingrati!
Comment
-
Non arrabbiarti, adesso. Non mi sembra il caso.
Diciamo che noi abbiamo sbagliato a tirare fuori il discorso nel tuo topic, ma che comunque l'idea del torneo è molto diversa da ciò che volevi fare tu, e non è venuta in mente a te, quindi lasciacelo organizzare.sigpic
Comment
-
Facciamo finta che questo topic sia una squadra di calcio.
Io l'ho fondata,no?Però avete dato un compito importante a un giocatore(sssebi). Ora è chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioFacciamo finta che questo topic sia una squadra di calcio.
Io l'ho fondata,no?Però avete dato un compito importante a un giocatore(sssebi). Ora è chiaro?
Comment
Comment