Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
Allora, due possibilità.
Se con androidi si intendeva un po' tutti (cuore mio, non soffrire ) allora uso questa:
Spoiler:
Se con "androidi" si intendeva davvero "androidi" (il mio cuore in questo caso avrebbe un moto di gioia XD) allora uso questa in cui si vedono gli androidi 13 14 e 15 in combattimento:
Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ho detto la parola ''androidi'' proprio per potervi sbizzarrire e mi andate tutti a postare i stessi cyborg?! Il mondo di dragon ball è pieno di androidi: Arale, C-6, C-8, C-13, C-14, C-15, C-16, C-17, C-18, C-19, C-20, Cell, Gil, Luud, MiniCell, Super C-17, Mecha Freezer, Metal Cooler, Cyborg Tao Bai Bai, Sergente Metallic, Generale Lilde, Squadra Sigma...
C18-Crilin 4ever, quale delle due?
Comment
-
Ma dicendo androidi io ho pensato al plurale!E Arale,C-8,Cyborg Taobaibai e compagnia bella non si vedono in gruppo!
Gli unici in gruppo sono il trio 16,17,18 e 13,14,15 e la coppia 19-20 e i Cell Junior...
E di quelli del GT non ho manco un immagine...sigpic
Comment
-
Ero in vacanza ma ora sono pronto per continuare a votare!
Comment
-
Sono in tempo per partecipare?
Se si ecco:Spoiler:
Posto C17, visto che anche lui e' un androide... giusto?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSono in tempo per partecipare?
Se si ecco:Spoiler:
Posto C17, visto che anche lui e' un androide... giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocerto cmq bentornato KTX è un po' che non ti sentivoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Se sono in tempo ecco la mia
Spoiler:
è un'andoide no?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment