Dai, va bene anche per me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
per risolvere questa situazione possiamo fare a votazioni tra i giudici e così stabilire una volta per tutte se accettare qualsiasi tipo di fanart o no..comunque la mia è una proposta quindi se verrà accettata poi esprimerò il mio giudizio in seguito.Last edited by Shinichi Kudo; 29 May 2009, 14:28.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioper risolvere questa situazione possiamo fare a votazioni tra i giudici e così stabilire una volta per tutte se accettare qualsiasi tipo di fanart o no..comunque la mia è una proposta quindi se verrà accettata poi esprimerò il mio giudizio in seguito.
Passiamo alle votazioni...
2 punti a Sephirot, le immagini sono tutte molto simili, questa è quella che mi ha convinto un po' di più.
1 punto a shadow trunks per la bella rappresentazione dell'immagine.
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
2 punti a Shadow. Rappresenta la potenza del GMP
1 punto a Sephiroth:la crudeltà in persona!
Per me le fanart come quella di spasqu di due manche fa sono belle. Io le terrei. Certe fanart sono stupenda e certi temi sono OF(obligate fanart)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioio do 2 punti a shadow e 1 punto a sephirothTatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiocerti temi sono OF(obligate fanart)
Dal momento che viene dato un tema di Dragon Ball devono necessariamente esistere immagini originali. Finora sono stati dati temi che prevedevano tranquillamente immagini originali, e non penso che i giudici si mettano a dare temi che in DB non esistonosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio...fuga per Shadow che supera la metà dei punti finali, intanto Sephirot vola al secondo posto.Spoiler:
Ho scelto questa perchè rappresenta la scena in cui Trunks finisce Freezer con il suo attacco.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ci sono sicuramente tante belle immagini doi Trunks. Tra tutte ho scelto questa, perchè mostra un Trunks molto determinato e mostra subito qual'è la sua missione: fermare i cyborg.
Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment