Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho postato questa perchè secondo me rende bene l'idea della caccia alle sfere e perchè coinvolge un pò tutti i personaggi principali della prima serie
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
scusate io ho un immagine di goku con le sfere...........però siccom c'è l'avevo gia in immagini e nn l'ho presa da internet mi potreste dire come si inserisce??
scusate io ho un immagine di goku con le sfere...........però siccom c'è l'avevo gia in immagini e nn l'ho presa da internet mi potreste dire come si inserisce??
Edit:registrati in un sito tipo Imageshack,photobucket ecc.
carichi la foto sul tuo profilo,fai copia url ed e fatta.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
2. Se l'immagine è sul vostro PC dove hostarla, andate su questo sito http://imageshack.us/index.php, selezionate tramite SFOGLIA l'immagine dal vostro pc, hostate e copiate il DIRECT LINK. Quello è il famoso URL della vostra immagine, fatto questo eseguite le stesse operazioni del punto 1.
ragazzi,questa sarà la mia ultima votazione,dopo di che tra domani e dopodomani mi trasferirò a mare.Lo dico ora,così spero sarà più facile trovare un nuovo giudice.
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
L'immagine migliore di ''goku alla ricerca delle sfere del drago (prima serie)'', con 6 punti, è quella di C18-Crilin 4ever
Spoiler:
2 giudici partono, ne dovrebbero arrivare altri 2. Si cercano nuovi giudici, chi vuole l'incarico mi faccia sapere.
Per ora il torneo è fermo, vediamo se arrivano nuovi giudici, intanto auguro buone vacanze a Gogetto 35 e Shinichi Kudo
Comment