Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:



    ho postato questa perchè secondo me rende bene l'idea della caccia alle sfere e perchè coinvolge un pò tutti i personaggi principali della prima serie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Spoiler:
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • http://i28.tinypic.com/2eldqmb.jpg

        Comment


        • Che belle immagini! Bravi tutti! sara difficile scegliere!
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • Spoiler:


            Ecco la fase finale della ricerca,l'evocazione del dio drago Shenron.
            sigpic

            Comment


            • scusate io ho un immagine di goku con le sfere...........però siccom c'è l'avevo gia in immagini e nn l'ho presa da internet mi potreste dire come si inserisce??

              Comment


              • Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                scusate io ho un immagine di goku con le sfere...........però siccom c'è l'avevo gia in immagini e nn l'ho presa da internet mi potreste dire come si inserisce??
                Edit:registrati in un sito tipo Imageshack,photobucket ecc.
                carichi la foto sul tuo profilo,fai copia url ed e fatta.
                Last edited by Chuck; 18 July 2009, 23:33.

                Comment


                • http://www.imageshack.us/
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • junior360 muoviti a postare l'immagine

                    avete tempo fino alle 20:00 di sta sera.
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • Le FAQ dicono:

                      2. Se l'immagine è sul vostro PC dove hostarla, andate su questo sito http://imageshack.us/index.php, selezionate tramite SFOGLIA l'immagine dal vostro pc, hostate e copiate il DIRECT LINK. Quello è il famoso URL della vostra immagine, fatto questo eseguite le stesse operazioni del punto 1.

                      Comment


                      • ragazzi,questa sarà la mia ultima votazione,dopo di che tra domani e dopodomani mi trasferirò a mare.Lo dico ora,così spero sarà più facile trovare un nuovo giudice.
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                        Comment


                        • Ok, ecco la votazione:

                          2 punti a C18-Crilin 4ever
                          1 punto a goku super sayan III
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • ultima votazione per le prossime tre settimane. Trovate qlcn k mi sostituisca per 3 settimane. Do gli stessi voti di KTX
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • 2 punti a c-18 crilin 4ever
                              1 punto a Bael
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                              Comment


                              • 2 punti a goku super sayan III;
                                1 punto a Creed.

                                L'immagine migliore di ''goku alla ricerca delle sfere del drago (prima serie)'', con 6 punti, è quella di C18-Crilin 4ever
                                Spoiler:


                                2 giudici partono, ne dovrebbero arrivare altri 2.
                                Si cercano nuovi giudici, chi vuole l'incarico mi faccia sapere.
                                Per ora il torneo è fermo, vediamo se arrivano nuovi giudici, intanto auguro buone vacanze a Gogetto 35 e Shinichi Kudo
                                Last edited by sssebi; 20 July 2009, 12:04.

                                Comment

                                Working...
                                X