Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non sono molto daccordo,alcune immagini "reali" non posso essere confrontate con Fan-Art e viceversa. Fate voi ^^
    Tatsunoko=Messia

Comment

• Spesso sta capitando di postare fan art, piuttosto che continuare sempre a richiamare coloro che li postano io preferirei di lasciare postare ciò che vogliono e noi giudici terremo conto di chi ha postato un immagine reale e di chi invece si è limitato ad una fan art.

Intanto diamo i voti e nel frattempo ogni giudice dice cosa preferisce fare...

2 punti a goku super sayan III, è disegnata molto bene e mi piace la loro posa ed espressione.
      1 punto a Sephirot, è quella che mi dà più il senso di combattimento, è l'unica in cui si vede qualcuno che abbia sferrato un colpo.

Comment

• Vabbè,allora accettiamo le Fan-Art ;-)

2 punti a Shadow Trunks,rappresenta bene la rivalità tra i due Saiyan.ù

1 punto a spasqu ssj 4,l'immagine mi piace molto anche se è piccola.
        Tatsunoko=Messia

Comment

• Scusate, nn sono un giudice, ma non mi pare giusto accettare le fanart per un motivo semplicissimo.
          E' molto più facile trovare una bella fanart che una bella immagine, se si concedono le fanart TUTTI posteranno sempre una fanart, per ovvi motivi.
          Inoltre se si postano immagini lop stile è sempre quello e quindi si giudica solo il contenuto dell'immagine, ma se si tratta di fanart è inevitabile che i giudici tengano conto (anche senza rendersene conto) dello stile del disegno, se è fatto bene o no.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Per me va bene qualsiasi cosa!
            sigpic

Comment

• io sono d'accordo con C18-Crilin4ever
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• 2 punti a Shadow Trunks perchè mostra la rivalità Goku-Vegeta
                1 punto a Sephirot perchè è l'immagine dl sigla di DBZ
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 punti a goku super sayan III perche è un'immagine che rappresentava la massima forza di entrambi ai tempi delle prime puntate.
                  1 punto a spasqu ssj 4 per la bella fan art.

PS: per me si dovrebbero accettare ogni tipo di immagine.
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    secondo me sarebbe meglio far postare tutti i tipi di immagine. Che ne pensate?
                    quoto in pieno.
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Anche C18-Crilin4ever ha ragione, facciamo che le fan art non sono vietate da postare, ma noi giudici voteremo le immagini reali. Questo serve solo per evitare di costringere gli utenti a cambiare immagine se è una fan art, se vogliono postarla, lo faciano pure. Poi è ovvio, se un immagine reale non è bella ed è fuori tema mentre una fan art rappresenta a pieno il tema, in questi casi la si può anche votare.
                      Quando le idee sono opposte bisogna trovare una via di mezzo, speriamo che questa sia quella giusta...

goku super sayan III guadagna il secondo posto, allunga le distanze Shadow Trunks, entrano in classifica Sephirot e spasqu ssj 4 con 2 punti ciascuno.

Prossimo tema: un immagine che rappresenti la coppia ''Trunks e Goten''

Comment

• Ho scelto questa perchè rappresenta la loro amicizia, secondo me.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Una domanda,valgono le immagini animate?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Una domanda,valgono le immagini animate?
                            Meglio evitare, esistono immagini animate anche piuttosto lunghi, quasi da farle sembrare un video.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Meglio evitare, esistono immagini animate anche piuttosto lunghi, quasi da farle sembrare un video.
                              Ok,grazie per la delucidazione XD
                              La mia è questa,il balletto della fusion è un mix di ironia che crea potenza,e loro due sono i più adatti nonchè i primi a farlo!
                              Spoiler:
                              sigpic

Comment

• Io fossi in voi eviterei le fanart... perchè la gente finisce a postare immagini di disegnatori semplicemente perchè li conosce, a prescindere dalla caratura del disegno, e si va di conseguenza a dare il voto a diversi stili e non al tipo d'immagine scelto, che non è lo scopo di questo topic.
                                Last edited by Kabu; 18 April 2009, 14:35.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X