Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Scusate ma con le feste di mezzo non ho potuto proprio connettermi al forum!

    Io do 2 punti a Shadow Trunks,mi piace quella posa.

    1 a Gohan Super Saiyan 3 perchè rappresenta un pò un "riassunto" di Majin Vegeta.

    Il prossimo tema è...Punto su qualcosa di classico: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
    .... GOKU super sayan 3. comunque grazie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Ecco l'immagine di Goku VS Vegeta

      Spoiler:
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Originariamente Scritto da goku super sayan III
        ecco la mia

        Spoiler:



        ho scelto questa perchè era quella disegnata meglio tra quelle che avevo e perchè mi piaceva la posa dei due protagonisti

        Emh...il tema sarebbe Goku Vs Vegeta Saga dei Saiyan
        Tatsunoko=Messia

        Comment


        • ecco la mia

          Spoiler:



          ho scelto questa perchè era l'unica che avevo sul tema di questa sfida
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • Spoiler:


            Ho messo questo in quanto l'altra è una fanart,ha ragione c18.
            Last edited by Shadow; 16 April 2009, 15:11.
            sigpic

            Comment


            • Shadow però la tua non va bene, xkè è una fanart di deviantart
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • se posso ne posto una anche io



                l'ho scelta xk da questa immagine si prospetta una grande battaglia

                scusat ma non sono riuscito a mettere l'immagine sotto spoiler
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                Comment


                • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Shadow però la tua non va bene, xkè è una fanart di deviantart
                  Ah... allora edito e ne metto un'altra,scusate!
                  sigpic

                  Comment


                  • Sssebi, dato che ho risolto i miei problemi di connessione prima di quanto pensassi, partecipo come concorrente. Posto questa
                    Spoiler:
                    :


                    Ho messo questa perchè mi da l'idea dello scontro tra i due titani.


                    PS. Se lo avessi saputo, non mi sarei tolto dai giudici
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      se posso ne posto una anche io



                      l'ho scelta xk da questa immagine si prospetta una grande battaglia

                      scusat ma non sono riuscito a mettere l'immagine sotto spoiler
                      Eddai,si vede benissimo che è una Fan-Art -.-
                      Tatsunoko=Messia

                      Comment


                      • Ma scusate,non possiamo accettarle le fanart?Siamo già a quattro concorrenti che l'hanno postate. Non possiamo fare:
                        Uno posta un'immagine,se è fanart pazienza,se non è fanart OK! Se no qua si impazzisce!
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                          Eddai,si vede benissimo che è una Fan-Art -.-
                          nn sapevo che nn si potessero mettere...
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                            nn sapevo che nn si potessero mettere...
                            Vabbè dai, puoi sempre sostituirla (comunque l'immagine era bella)

                            Comment


                            • secondo me sarebbe meglio far postare tutti i tipi di immagine. Che ne pensate?
                              Jester è tornato.. sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                                secondo me sarebbe meglio far postare tutti i tipi di immagine. Che ne pensate?
                                Se sono tutti d'accordo, per me, non c'è nessun problema.

                                Comment

                                Working...
                                X