Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Io fossi in voi eviterei le fanart... perchè la gente finisce a postare immagini di disegnatori semplicemente perchè li conosce, a prescindere dalla caratura del disegno, e si va di conseguenza a dare il voto a diversi stili e non al tipo d'immagine scelto, che non è lo scopo di questo topic.
    Quoto,non sarebbe giusto.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Ho scelto questa immagine (sorry, è di 704, me la potete far valere lo stesso? sennò la cambio) perchè mi piace l'idea che nonostante il tempo trascorso loro due siano sempre rimasti amici.

      Spoiler:
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • ecco la mia


        l'ho scelta xk rappresenta goten trunks il loro livello di trasformazione e la loro fusion,gotenks. Insomma li rappresenta in tutte le loro forme!
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

        Comment


        • Per me le fanart sono cosa buona e giusta. Ma cosa vuoi dire sssebi:che le fanart non saranno votate?
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Spoiler:


            ho scelto questa perchè mi piacevo la stile del disegno e anche l'inquadratura

            PS: l'immagine di C18-crilin 4ever non riesco a vederla, è un problema mio ho anche di altri?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Spoiler:


              ho scelto questa perchè mi piacevo la stile del disegno e anche l'inquadratura

              PS: l'immagine di C18-crilin 4ever non riesco a vederla, è un problema mio ho anche di altri?
              Molto bella quest'immagine!Comunque neanch'io riesco a vedere quella di c18...
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                Per me le fanart sono cosa buona e giusta. Ma cosa vuoi dire sssebi:che le fanart non saranno votate?
                Li puoi votare ma devi tenere in considerazione che l'immagine ufficiale è favorita, votala solo se molto migliore.
                Last edited by sssebi; 19 April 2009, 22:59.

                Comment


                • Non si vede neanche con l'url...dà un errore!
                  sigpic

                  Comment


                  • posta con imageshack è forse questa??

                    Last edited by cj altair simpson; 19 April 2009, 19:29.

                    Comment


                    • Sì, è quella ^_^
                      Uhm, forse non riuscite a vederla perchè è hostata con altervista
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Passiamo ai voti:

                        2 punti a goku super sayan III, raffigura perfettamente la coppia in un ottima inquadratura.
                        1 punto a spasqu ssj 4 per averci mostrato la coppia in tutte le loro forme.

                        A Gogetto 35 il prossimo tema...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Passiamo ai voti:

                          2 punti a goku super sayan III, raffigura perfettamente la coppia in un ottima inquadratura.
                          1 punto a spasqu ssj 4 per averci mostrato la coppia in tutte le loro forme.

                          A Gogetto 35 il prossimo tema...
                          Quoto tutto,anche i punti!
                          Tatsunoko=Messia

                          Comment


                          • 2 punti a goku super syan III per l'ottima immagine.
                            1 punto a crilin-c18 4ever per l'immagine degli interessati da grandi.
                            Last edited by Jester; 20 April 2009, 21:44.
                            Jester è tornato.. sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                              2 punti a goku super syan III per l'ottima immagine.
                              1 punto a cj altair simpson ( o crilin-c18 4ever ) per l'immagine degli interessati da grandi.
                              Crilin-C18 forever
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Crilin-C18 forever
                                grazie
                                Jester è tornato.. sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X