Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda: ma qualsiasi tipo di fusion o per forza la fusion della danza?
    Qualsiasi tipo, infatti Gogetto aveva detto che potete sbizzarrirvi...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Signori e signore, attenzione!
    Ho scoperto per puro caso che il mio hard-disk esterno è stato riparato, ma i miei non me l'avevano detto. -.-'
    Ergo, posso finalmente partecipare a questo interessantissimo torneo. ^_^
    Ora mi aggiorno un po', poi vedrò di postare appena posso.
    Bene!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Veramente io avevo capito che venivano penalizzate, a meno che le altre immagini non facessero tutte pena.
    Si, infatti è così.
    ---------------------
    L'immagine migliore di ''La coppia Trunks-Goten'', con 6 punti è quella di goku super sayan III
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Qualsiasi tipo, infatti Gogetto aveva detto che potete sbizzarrirvi...
      ---------------------
      L'immagine migliore di ''La coppia Trunks-Goten'', con 6 punti è quella di goku super sayan III
      Spoiler:

Esatto!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Allora ecco la mia:

Dite che non c'è nessuna fusione? Inesatto, infatti qua Piccolo è fuso con Nail per combattere contro Freezer.
        E' a tutti gli effetti una fusion.
        Ho deciso di postare questa perchè è la fusion che meno viene considerata, pur non avendo nulla da invidiare alle altre.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          è proprio stoppata la puntata al momente giusto
          Sì, beh, in realtà questa immagine non l'ho creata io, ma l'ho trovata nel mio vasto archivio. Circa un anno e mezzo fa, quando su DBA era ancora aperto il topic di immagini, ho fatto un rifornimento incredibile.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4
            ecco qua

ho scelto questa immagine xk rappresenta la mia fusion preferita, i personaggi che la formano ed il nemico contro di cui viene usata.
            ma immagini un pochino più grosse non si può?
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              ma immagini un pochino più grosse non si può?
              eh lo so,solo che le più belle le trovo solo piccole...
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Se il regolamento lo permette puoi editare il post e mettere questa:

Spoiler:

E' meglio, mi sa.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Se il regolamento lo permette puoi editare il post e mettere questa:

Spoiler:

E' meglio, mi sa.
                  grazie mille! ma come hai fatto a trovarla cosi grande?

ecco qua

ps:non ho editato ma ho cancellato il precedente post.
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ce l'avevo sempre nel mio archivio.
                    Di nulla. ^^
                    sigpic

Comment

• Passiamo ai voti...

Complimenti a tutti per le belle immagini postate, stavolta ci ho dovuto pensare un bel po'.
                      2 punti a cj altair simpson, mi piacciono i personaggi raffigurati, le loro posizioni e il colore della scena.
                      1 punto a Gohan96, è stata ben rappresentata, al centro la fusion dove è raffigurato il più potente personaggio dello Z (bella anche la posa), dietro i due grandi personaggi della fusion con un bel sfondo nero.

A naruto33 il prossimo tema...
                      Last edited by sssebi; 24 April 2009, 14:14.

Comment

• 2 punti a Shadow Trunks perchè sono le mie fusion preferite
                        1 punto a Cj altair sempre per lo stesso motivo
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Già è ora di votare stò perdendo la concezzione del tempo

2 punti a spasqu ssj per la bella scena che rappresenta goku e vegeta alle spalle della fusione
                          1 punto a cj altair simpson per lo stesso motivo degli altri giudici.

Il prossimo tema sarà la rapresentazione di Baby Vegeta
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• 2 punti a cj altair simpson per l'effetto dell'immagine e la posizione dei personaggi

1 punto a Shadow Trunks perchè mi piacciono quegli artwork.
                            Tatsunoko=Messia

Comment

• Ecco qua:
                              Spoiler:

Anche se è un immagine che mi fa storcere il naso a causa di kid goku ss3,per Baby Vegeta questa è una delle migliori
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Ecco qua:
                                Spoiler:

Anche se è un immagine che mi fa storcere il naso a causa di kid goku ss3,per Baby Vegeta questa è una delle migliori
                                questa è veramente molto bella
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X