ok allora 2 punti a cj altair simpson (mi piace la posa e la qualità dell'immagine è davvero pregevole) mentre 1 punto a sora93 perchè rappresenta la determinazione di freezer di essere ancora il numero 1 dell'universo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
2 punti a c18 perchè rappresenta pienamente la saga di freezer
1 punto a supersayan 3 perchè rappresenta il terrore di un nemico k sta per essere sconfitto. A chi tocca scegliere?
Comment
-
Ah già tocca a me!(scusate doppio post).
Il prossimo tema è(voglio farlo difficile) NON SEMPRE I BUONI VINCONO. Mi spiego:dovete rappresentare una scena dove si vede la fine di un personaggio buono. Per esempio:la morte di Nail,la fine di Vegeta sotto Freezer,l'assorbimento di C18,il sacrificio di Goku,la morte di Tensing o cose del genere. Vediamo cosa riuscite a trovare!
Comment
-
stavo pensando che nella 1a pagina potevamo inserire i temi trattati e aggiornarli così uno è sicuro che non sbaglia...così ho fatto una carrellata e li ho scritti tutti
TEMI TRATTATI
1:Goku lancia una kamehameha
2: Gohan contro Cell
3: SUPER BU
4: Majin Vegeta
5: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
6: Trunks e Goten
7: LE FUSION
8: Baby Vegeta
9: Squadra Ginew! (Immagine in cui compaiono tutti i membri)
10: Goku con la Genkidama
11: Gohan Supremo
12: versione GT di Vegeta
13: Muten Roshi
14: Freezer
15: NON SEMPRE I BUONI VINCONO
fatemi sapere che ne pensate..Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Ecco qui. Ho scelto questa immagine perchè qui il povero Crilin muore per aver cercato di far rinsavire la moglie.
L'HO scelta non solo perchè Crilin è uno dei miei PG preferiti, ma anche perchè la scena immediatamente dopo (del dolore di C18) è indubbiamente uno dei fulcri dell'amore di questa coppia, che io adoro.
Inoltre queste scene sono le uniche scene per cui valeva la pena guardare DB GT XD
Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Se la vuoi di una qualità maggiore chiedi e sarai esaudito XD
In fondo non penso sia contro il regolamento se ti do quella stessa immagine, ma in qualità maggioresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
l'immagine che ho scelto non rappresenta propio la morte di un personaggio buono ma semplicemente si trova in grossa difficoltà.
ho scelto questa immagine perchè rappresenta bene lo stupore e lo sconforto di gohan nel trovarsi un avversario non più alla sua portata e anche perchè majin bu e propio figo un quest'immy"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
L'immagine migliore di ''Freezer'', con 4 punti, è quella di cj altair simpson
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiostavo pensando che nella 1a pagina potevamo inserire i temi trattati e aggiornarli così uno è sicuro che non sbaglia...così ho fatto una carrellata e li ho scritti tutti
TEMI TRATTATI
1:Goku lancia una kamehameha
2: Gohan contro Cell
3: SUPER BU
4: Majin Vegeta
5: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
6: Trunks e Goten
7: LE FUSION
8: Baby Vegeta
9: Squadra Ginew! (Immagine in cui compaiono tutti i membri)
10: Goku con la Genkidama
11: Gohan Supremo
12: versione GT di Vegeta
13: Muten Roshi
14: Freezer
15: NON SEMPRE I BUONI VINCONO
fatemi sapere che ne pensate..
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIn fondo non penso sia contro il regolamento se ti do quella stessa immagine, ma in qualità maggiore
Comment
Comment