Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche quello nn è Goku SSJ4 XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Questa và bene?
      Spoiler:

La IMG è di quando goku ssj4 rilancia al mittente (li shenron) l'orologio.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• ma scusate valgono anke le immagini in movimento??
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Appunto,oltra al fatto che quello non è ssj4,le gif animate sono vietate,me lo ricordo perchè nel tema trunks-goten ne stavo per postare una ma informandomi sssebi ha espressamente detto che sono vietate...
          sigpic

Comment

• Ritornando solo di recente su questo forum, sono stato attratto da questo topic: complimenti all'ideatore/i , prima o poi parteciperò, xché il mio archivio di imma é rimasto sul vecchio pc e nn mi va di giocare cn immagini scelte a caso...
            Un topic di successo!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Appunto,oltra al fatto che quello non è ssj4,le gif animate sono vietate,me lo ricordo perchè nel tema trunks-goten ne stavo per postare una ma informandomi sssebi ha espressamente detto che sono vietate...
              Infatti!(la mia và bene?)
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Le gif animate sono vietate, l'avevamo già detto, ora l'ho aggiunto alle regole.

2 punti a C18-Crilin 4ever, l'immagine prende bene entrambi i corpi di combattenti nello scontro.
                1 punto a KTX, bello l'effetto della kamehamehax10 su Lishenron.

Comment

• 2 punti a shadow trunks(che anche se si è lamentato,aveva pronto un'immagine fantastica.PERFETTA)
                  1 punto a KTX che rappresenta una bellissima kamehameha contro il drago della prima stella
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Quando il prossimo tema?
                    Spoiler:

Comment

• bu,aspettiamo gli altri 2 giudici,o almeno uno e poi si vede..
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                        bu,aspettiamo gli altri 2 giudici,o almeno uno e poi si vede..
                        Ok aspettiamo!
                        Spoiler:

Comment

• Tremo al pensiero del prossimo tema XD
                          Qualcosa tipo "lo scontro tra Goku bambino e il pesce gigante" XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• non male questo scontro Xd ma purtroppo non tocca a me dare il prossim tema

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Tremo al pensiero del prossimo tema XD
                              Qualcosa tipo "lo scontro tra Goku bambino e il pesce gigante" XD
                              Un tema piu' tosto difficile .
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                                Un tema piu' tosto difficile .
                                E io che stavo pensando a qualcosa come ''Gohan vs Ginew rospo''

Comment

Working...
                                X