Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo video

Salve a tutti ! Ho ideato un nuovo torneo che si chiamerà "Tournament Videos".
    Questo torneo è aperto a tutti; I giudici che giudicherranno i video saranno solo tre (voglio solo tre giudici perchè voglio velocizzare i tempi e non voglio sproloquiare il topic con domande del tipo "ma dove sono andati a finire i giudici?") Questi tre giudici verranno scelti in base alla loro affidabilità, presenza nel forum e altri punti che chiarirò per chi si propone.
    Le regole sono molto semplici:

1) La consegna deve avvenirsi entro una settimana.
    2) I video non devono superare i 5 minuti. (non voglio annoiare i giudici)
    3) I video non dovranno appartenere a chi lo posta.
    4) I tema del video "della settimana" verrà scelto dal 1° giudice che si presenterà al voto.

Ah, ricordo il torneo si svolgerà nella sezione apposita dei video. Bene, ora vorrei le proposte per i giudici.

Amministratore:

Gohan96

Giudici:

Sephiroth ;
    TorinoFC_1909 ;
    sssebi ;
    Last edited by Gohan96; 20 April 2009, 14:36.
    sigpic

Non male. Mi propongo come giudice. Dimmi se vado bene...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

è una bella idea e vorrei candidarmi come giudice però non sono molto presente però se mi affidate questo incarico cercherò di entrare ogni giorno della settimana
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Mi propongo giudice.

Comment

NON mi propongo come giudice
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Non male. Mi propongo come giudice. Dimmi se vado bene...
            Ok, tu vai bene Sephiroth.

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            è una bella idea e vorrei candidarmi come giudice però non sono molto presente però se mi affidate questo incarico cercherò di entrare ogni giorno della settimana
            Se sei poco presente non so se fidarmi; Facciamo una cosa TorninoFC, io ti metto tra i giudici ma se poi ritardi io propongo subito un'altro giudice... Come ho detto non voglio sproloquiare.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Mi propongo giudice.
            Ok, anche tu vai bene come giudice.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            NON mi propongo come giudice
            Last edited by Gohan96; 20 April 2009, 14:57.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Ok, tu vai bene Sepiroth.

Con l'h,sepHiroth!

Grazie comunque
              Even me..
              and even you.

Comment

Sono arrivato tardi
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ma si parla di AMV?

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Con l'h,sepHiroth!

Grazie comunque
                    Ma perchè il tuo nome deve essere sempre così difficile ?!

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma si parla di AMV?
                    Allora ora spiego tutto:

Il "Tournament Videos" è una sequenza di match tra utenti che si sfidano postando dei video in base al tema della settimana, quindi possono essere tranquillamente AMV, però questi AMV non devo appartenere a chi posta; Inizialmente spiegerò i ruoli che avete:
                    L'amministratore è colui che salvaguardia le regole, quindi se un giudice ha qualcosa da dire lo viene a dire a me invece di alzare polveroni sul topic;
                    Il giudice ha un ruolo molto importante perchè sono quelli che daranno il voto ad una sequenza di due sole persone; Infatti nell'arco della settimana i primi sei che posteranno saranno quelli che potranno accedere al match; Se poi in un'arco di una settimana ci saranno più partecipanti, questi restanti partecipanti saranno votati nella settimana che segue;
                    Allora se 1-2-3-4-5-6 postano per primi, ma ci sono anche 7-8-9 che hanno postato nella stessa settimana questi 1-2-3-4-5-6 vengono votati subito, i restanti 7-8-9 avranno un voto secondario che avverrà l'ultimo giorno della settimana, quindi raccomando i giudici la puntualità !
                    Questo torneo avrà una serie di manche che avranno partecipi questi 6 partecipanti, che si affronteranno in un match; Alla fine solo un video dovrà essere aletto alla fine di una settimana; Se ci sarà un caso di pareggio, l'amministratore, cioè io, voterà uno dei due spareggiati così ne rimarrà uno solo; Quelli che hanno postato dopo la serie di 6 persone veranno messe in un'altro girone, in cui si affronteranno con un tema scelto dal secondo votante dei giudici; Raccomando ancora la puntualità !
                    Dopodiché svoltà la manche e il match, si dovrà anche qui scegliere una sola persona; Tutte queste persone scelte come "primi" guadagneranno una "media" e questa media andrà a parare la parte "punteggio" di ogni utente che partecipa; E questa sequenza di avvenimenti si svolgerà per tutto questo torneo.
                    Attenzione: (messaggio rivolto ai giudici): se ci sarà un ritardo qualunque, mi dispiace ma avverrà automaticamente la votazione per un nuovo giudice; Quindi siate puntuali per favore !

Queste sono le regole principali. Adesso aspetto che le leggiate per capire il meccanismo; Per eventuali domande, domandate subito ! Se c'è qualche errore nella procedura ditemelo ! Dopodiché se non ci saranno altri problemi si potrà iniziare il torneo che posterò nella sezione video.
                    Last edited by Gohan96; 20 April 2009, 14:57.
                    sigpic

Comment

Non mi è tutto completamente chiaro, ad esempio avevi detto che alla fine della settimana doveva essere scelto solo un video dopodiché svoltà la manche e il match, si dovrà anche qui scegliere una sola persona... Ma in base a cosa?
                      E poi tutti questi ''primi'' guadagneranno una "media" che andrà a parare la parte "punteggio" di ogni utente che partecipa... Neanche questa parte mi è molto chiara.

Poi non credo che arriveremo sempre a 6 utenti, ma di meno. E forse una settimana è troppa. Però, su queste cose, potrei comunque sbagliarmi...

Comment

Quindi, se ho capito bene quel minimo che ho letto: non c'è bisogno di un'iscrizione da fare prima. O sbaglio?

Comment

Aspettiamo la sua risposta..
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Non mi è tutto completamente chiaro, ad esempio avevi detto che alla fine della settimana doveva essere scelto solo un video dopodiché svoltà la manche e il match, si dovrà anche qui scegliere una sola persona... Ma in base a cosa?
                            E poi tutti questi ''primi'' guadagneranno una "media" che andrà a parare la parte "punteggio" di ogni utente che partecipa... Neanche questa parte mi è molto chiara.

Poi non credo che arriveremo sempre a 6 utenti, ma di meno. E forse una settimana è troppa. Però, su queste cose, potrei comunque sbagliarmi...
                            Ecco i primi spunti per capire quanto è sbagliato questa mia idea Cerchiamo di riordinare le cose:
                            Sceglieremo la persona in base alla bellezza, all'attinenza e alla qualità del video; Poi le restanti cose da vedere come durata, canzone di sottofondo, si andranno a votare come cose soggettive; Le cose oggettive che dovrete guardare sono le cose che ho elencato.
                            Il punteggio è una media matematica che si darà al primo, secondo e terzo qualificato.
                            Es. 1 ottiene come voto 6; 2 ottiene voto 9; 3 ottiene voto 7;
                            In seguito: 1 ottiene voto 9; 2 ottiene voto 4; 3 ottiene voto 5;
                            Quindi la media finale è: 1 ottiene la media di 7.5; 2 ottiene la media di 6.5; 3 ottiene la media di 6;
                            Questo è il meccaniscmo che avevo ideato.
                            Per i 6 utenti non c'è problema, se ce ne saranno di meno è anche meglio... Se ho detto che servono 6 utenti, ho detto male. Basta che qualcuno partecipi... La manche si svolgerà sempre nello stesso modo. Ah, dimenticavo. Il metodo che avevo ideato sulla schiera di voti a due a due, eliminatelo dalla vostra testa. Voterete l'utente singolarmente così le votazioni saranno più semplici; Le restanti regole, se avete qualche dubbio domandate.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Quindi, se ho capito bene quel minimo che ho letto: non c'è bisogno di un'iscrizione da fare prima. O sbaglio?
                            No, questo torneo è aperto a tutti ! Chiunque può partecipare. Naturalmente se partecipa e poi non partecipa più è ovvio che dopo una serie di assenze non lo si vedrà più nella classifica perchè inserisco solo quelli che hanno una media dal 6 in su. Dimenticavo di dirvi che chi fa un'assenza la media ne risente... Non vorrei essere malvagio ma non vorrei fare una classifica chilometrica; Quindi non domandatemi poi "Ma dove sono scomparso? Perchè non compaio nella classifica"... La risposta è nelle mie parole riportate qui ! Spero di avervi riempito i colmi baratri di questo gioco contorno... Se avete qualche altro dubbio domandate... Grazie !
                            Last edited by Gohan96; 21 April 2009, 18:05.
                            sigpic

Comment

Partecipo!Qnd qualunque video su Db va bene,no?
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                              X