Salve a tutti ! Ho ideato un nuovo torneo che si chiamerà "Tournament Videos".
Questo torneo è aperto a tutti; I giudici che giudicherranno i video saranno solo tre (voglio solo tre giudici perchè voglio velocizzare i tempi e non voglio sproloquiare il topic con domande del tipo "ma dove sono andati a finire i giudici?") Questi tre giudici verranno scelti in base alla loro affidabilità, presenza nel forum e altri punti che chiarirò per chi si propone.
Le regole sono molto semplici:
1) La consegna deve avvenirsi entro una settimana.
2) I video non devono superare i 5 minuti. (non voglio annoiare i giudici)
3) I video non dovranno appartenere a chi lo posta.
4) I tema del video "della settimana" verrà scelto dal 1° giudice che si presenterà al voto.
Ah, ricordo il torneo si svolgerà nella sezione apposita dei video. Bene, ora vorrei le proposte per i giudici.
Amministratore:
Gohan96
Giudici:
Sephiroth ;
TorinoFC_1909 ;
sssebi ;
Questo torneo è aperto a tutti; I giudici che giudicherranno i video saranno solo tre (voglio solo tre giudici perchè voglio velocizzare i tempi e non voglio sproloquiare il topic con domande del tipo "ma dove sono andati a finire i giudici?") Questi tre giudici verranno scelti in base alla loro affidabilità, presenza nel forum e altri punti che chiarirò per chi si propone.
Le regole sono molto semplici:
1) La consegna deve avvenirsi entro una settimana.
2) I video non devono superare i 5 minuti. (non voglio annoiare i giudici)
3) I video non dovranno appartenere a chi lo posta.
4) I tema del video "della settimana" verrà scelto dal 1° giudice che si presenterà al voto.
Ah, ricordo il torneo si svolgerà nella sezione apposita dei video. Bene, ora vorrei le proposte per i giudici.
Amministratore:
Gohan96
Giudici:
Sephiroth ;
TorinoFC_1909 ;
sssebi ;
Comment