Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Se sei poco presente non so se fidarmi; Facciamo una cosa TorninoFC, io ti metto tra i giudici ma se poi ritardi io propongo subito un'altro giudice... Come ho detto non voglio sproloquiare.
    cercherò di fare il meglio e se proprio non riesco lascio il posto a qualcuno
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Ma perchè il tuo nome deve essere sempre così difficile ?!

Allora ora spiego tutto:

Il "Tournament Videos" è una sequenza di match tra utenti che si sfidano postando dei video in base al tema della settimana, quindi possono essere tranquillamente AMV, però questi AMV non devo appartenere a chi posta; Inizialmente spiegerò i ruoli che avete:
      L'amministratore è colui che salvaguardia le regole, quindi se un giudice ha qualcosa da dire lo viene a dire a me invece di alzare polveroni sul topic;
      Il giudice ha un ruolo molto importante perchè sono quelli che daranno il voto ad una sequenza di due sole persone; Infatti nell'arco della settimana i primi sei che posteranno saranno quelli che potranno accedere al match; Se poi in un'arco di una settimana ci saranno più partecipanti, questi restanti partecipanti saranno votati nella settimana che segue;
      Allora se 1-2-3-4-5-6 postano per primi, ma ci sono anche 7-8-9 che hanno postato nella stessa settimana questi 1-2-3-4-5-6 vengono votati subito, i restanti 7-8-9 avranno un voto secondario che avverrà l'ultimo giorno della settimana, quindi raccomando i giudici la puntualità !
      Questo torneo avrà una serie di manche che avranno partecipi questi 6 partecipanti, che si affronteranno in un match; Alla fine solo un video dovrà essere aletto alla fine di una settimana; Se ci sarà un caso di pareggio, l'amministratore, cioè io, voterà uno dei due spareggiati così ne rimarrà uno solo; Quelli che hanno postato dopo la serie di 6 persone veranno messe in un'altro girone, in cui si affronteranno con un tema scelto dal secondo votante dei giudici; Raccomando ancora la puntualità !
      Dopodiché svoltà la manche e il match, si dovrà anche qui scegliere una sola persona; Tutte queste persone scelte come "primi" guadagneranno una "media" e questa media andrà a parare la parte "punteggio" di ogni utente che partecipa; E questa sequenza di avvenimenti si svolgerà per tutto questo torneo.
      Attenzione: (messaggio rivolto ai giudici): se ci sarà un ritardo qualunque, mi dispiace ma avverrà automaticamente la votazione per un nuovo giudice; Quindi siate puntuali per favore !

Queste sono le regole principali. Adesso aspetto che le leggiate per capire il meccanismo; Per eventuali domande, domandate subito ! Se c'è qualche errore nella procedura ditemelo ! Dopodiché se non ci saranno altri problemi si potrà iniziare il torneo che posterò nella sezione video.
      bisogna spargere la voce su questa gara altrimenti non possiamo andare avanti e quindi spargete la voce perchè di giocatori mi sembra che ce ne sia solo 1 e ce ne servirebbero almeno 6 quindi spargiamo la voce, però questa cosa riguarda anche i giudici perchèè vogliamo fare questo gioco o no?
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Sn il povero sfigato che è l'unico deficiente che partecipa! No,dai scherzo!Spargete la voce sul serio!
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
        X