Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dragonballarena.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema dragonballarena.

    Adesso non so chi è l'amministratore del sito dragonballarena ma ho un problema nell'entrare nel sito.Quando clicco su entra non visualizza niente e si vede solo la barra degli strumenti di interet.E' per caso qualche firewall?E' un errore del sito?Non riesco ad entrare aiutatemi.

  • #2
    Dovresti semplicemente attendere il termine del caricamento della pagina.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      la tecnologia...questa strana cosa marroncina....@_@

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tina
        la tecnologia...questa strana cosa marroncina....@_@
        andiamo sempre peggio, eh?


        comq anch'io penso sia solo questione di tempo, in certe pagine web (soprattutto se sono di elevata qualità grafica..) bisogna aspettare molto prima che si aprano...

        Ciao

        Zozzenager
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          a me è lento anche nelle pagine scarse di contenuti...sarà che ho un processore che và a schede perforate!!!
          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
          E' la speranza...

          Comment


          • #6
            è solo che devi aspttare che carichi tutti gli effetti di transizione, ci mette un po' ma poi visualizza tutto
            fire!!!
            http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
            cof!!!

            Comment


            • #7
              Gogeta (il webmaster) sostiene da tempo che non è colpa degli effetti di transizione se il caricamento delle pagine è lento (tutt'al più ritarderanno la cosa di pochissimo)!!!
              Probabilmente è colpa del fatto che nella home page ci sono, oltre ad una certa abbondanza di contenuti, un sacco di banner di siti affiliati nonchè quelli di premi ed edition varie e questi non credo si possano eliminare senza "dispiacere" i relativi siti!

              Comunque se la pagina ti rimane "trasparente" e ti si vede solo la barra degli strumenti, non credo tu debba limitarti ad aspettare il caricamento della pagina, ma devi provare più volte a fare "aggiorna" ! Lo so perché lo fa anche a me questo problema che pure ho una linea ADSL 640!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Veggie
                Gogeta (il webmaster) sostiene da tempo che non è colpa degli effetti di transizione se il caricamento delle pagine è lento (tutt'al più ritarderanno la cosa di pochissimo)!!!
                Probabilmente è colpa del fatto che nella home page ci sono, oltre ad una certa abbondanza di contenuti, un sacco di banner di siti affiliati nonchè quelli di premi ed edition varie e questi non credo si possano eliminare senza "dispiacere" i relativi siti!

                Comunque se la pagina ti rimane "trasparente" e ti si vede solo la barra degli strumenti, non credo tu debba limitarti ad aspettare il caricamento della pagina, ma devi provare più volte a fare "aggiorna" ! Lo so perché lo fa anche a me questo problema che pure ho una linea ADSL 640!
                gogeta il webmaster ha torto... l'effetto di transizione rallenta il caricamento della pagina... è un dato di fatto, perchè prima il browser deve caricarsi tutto "al buio" senza visualizzare nulla dopo di che effettua la transizione e poi infine appare il contenuto.... la cosa con un adsl si nota poco ma con il 56 e il menu e la grafica di dba il ritardo di carcamento è parecchio alto, non dimentichiamo poi i banner tiscali -.-
                fire!!!
                http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                cof!!!

                Comment


                • #9
                  Gogeta (il webmaster) non crede di avere torto. Quello che dice Ellen è vero: la pagina viene caricata VOLUTAMENTE "al buio", non come controindicazione della transizione, per poi comparire pronta. La transizione dura esattamente 4 secondi... è proprio impostata così, non è che rallenta il caricamento della pagina.

                  In ogni caso... (messaggio per Rubinopuro) prova a cancellare la cache di explorer e ad aggiornare eventualmente il browser all'ultima versione. Per il resto credo che, come ha detto anche Veggie, basti aggiornare di nuovo la pagina!
                  A girl and a fight and will be alright!

                  Comment


                  • #10
                    Gogeta (il webmaster) potrebbe mettere un bel annuncio in splash page che dice di ricaricare la pagina qualora diventi trasparente... con tutto il rispetto Gogeta, Rupinopuro non è il primo che solleva la questione... qualcosa nel tuo sito che non va c'è... cerca e trova :P
                    fire!!!
                    http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                    cof!!!

                    Comment

                    Working...
                    X