Adesso non so chi è l'amministratore del sito dragonballarena ma ho un problema nell'entrare nel sito.Quando clicco su entra non visualizza niente e si vede solo la barra degli strumenti di interet.E' per caso qualche firewall?E' un errore del sito?Non riesco ad entrare aiutatemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema dragonballarena.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tinala tecnologia...questa strana cosa marroncina....@_@
comq anch'io penso sia solo questione di tempo, in certe pagine web (soprattutto se sono di elevata qualità grafica..) bisogna aspettare molto prima che si aprano...
Ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Gogeta (il webmaster) sostiene da tempo che non è colpa degli effetti di transizione se il caricamento delle pagine è lento (tutt'al più ritarderanno la cosa di pochissimo)!!!
Probabilmente è colpa del fatto che nella home page ci sono, oltre ad una certa abbondanza di contenuti, un sacco di banner di siti affiliati nonchè quelli di premi ed edition varie e questi non credo si possano eliminare senza "dispiacere" i relativi siti!
Comunque se la pagina ti rimane "trasparente" e ti si vede solo la barra degli strumenti, non credo tu debba limitarti ad aspettare il caricamento della pagina, ma devi provare più volte a fare "aggiorna" ! Lo so perché lo fa anche a me questo problema che pure ho una linea ADSL 640!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieGogeta (il webmaster) sostiene da tempo che non è colpa degli effetti di transizione se il caricamento delle pagine è lento (tutt'al più ritarderanno la cosa di pochissimo)!!!
Probabilmente è colpa del fatto che nella home page ci sono, oltre ad una certa abbondanza di contenuti, un sacco di banner di siti affiliati nonchè quelli di premi ed edition varie e questi non credo si possano eliminare senza "dispiacere" i relativi siti!
Comunque se la pagina ti rimane "trasparente" e ti si vede solo la barra degli strumenti, non credo tu debba limitarti ad aspettare il caricamento della pagina, ma devi provare più volte a fare "aggiorna" ! Lo so perché lo fa anche a me questo problema che pure ho una linea ADSL 640!
Comment
-
Gogeta (il webmaster) non crede di avere torto. Quello che dice Ellen è vero: la pagina viene caricata VOLUTAMENTE "al buio", non come controindicazione della transizione, per poi comparire pronta. La transizione dura esattamente 4 secondi... è proprio impostata così, non è che rallenta il caricamento della pagina.
In ogni caso... (messaggio per Rubinopuro) prova a cancellare la cache di explorer e ad aggiornare eventualmente il browser all'ultima versione. Per il resto credo che, come ha detto anche Veggie, basti aggiornare di nuovo la pagina!A girl and a fight and will be alright!
Comment
Comment