Hm.... ma anche no! Dipende se vogliamo o meno stare a guardare tutti gli errori presenti! Quindi direi che non sono poi 2 cose cosi divergenti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT 4ever?Oppure no?
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioNon esageriamo adesso!
Se fosse cosi sarebbe un prodotto al pari dello Z post Freezer!
Che sia mal realizzato è un conto, ma per il resto segue il filone in cui si stava evolvendo lo Z!
La gente voleva Goku? Gliel'hanno dato!
La gente voleva trasformazioni fiqe? Gliele hanno date!
La gente voleva disegni migliori? Qui si va a gusti, c'è a chi piace e a chi no!
2) Già non volevo il SSJ 3...fai un pò te!
3) I disegni fanno letteralmente schifo.
Secondo me DB è superiore allo Z che lo è al GT. A voi può anche piacere ma dovete riconoscere che gli altri due anime (Parlo di anime,visto che non è presente il manga del GT) sono di gran lunga superiori.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio1) ... Chi è che lo voleva? :rotfl
2) Già non volevo il SSJ 3...fai un pò te!
3) I disegni fanno letteralmente schifo.
Secondo me DB è superiore allo Z che lo è al GT. A voi può anche piacere ma dovete riconoscere che gli altri due anime (Parlo di anime,visto che non è presente il manga del GT) sono di gran lunga superiori.
2)Da quando tu sei TUTTI? Il Ssj4 è infinitamente meglio di quell'aborto che è il Ssj3!
3) Come dissi: gusti!
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiook! allora x farla finita troviamo gli errori diamo un voto da uno a tre ad ognuno di essi e poi stabiliamo quale saga è fatta peggio.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Io quoto con Alpha, nel GT è stato dato quello che il pubblico voleva.
Volevano Goku e l'hanno avuto, molti volevano Pan guerriera, sono stati accontentati.
Nessuno voleva i terrestri tra le scatole, bene, sono tutti una schifezza XD
Tutti volevano solo i sayan? Perfetto, appaiono solo loro! XD
I terrestri, Picoclo e C18 fanno una comparsata (salvo Saga C17) giusto per dire "Hey, ci siamo anche noi!"
Tory ha proato a fare di Gohan il nuovo protagonista, ma non c'è riuscito e il GT ha definitivamente eliminato il problema XD
Il GT non ha fatto altro che dare al popolo (il 90%, quanto meno) quello che voleva.
Siamo in pochi a considerare Goku un emerito cretino che poteva tranquillamente crepare in saga Cell e non tornare mai più XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSiamo in pochi a considerare Goku un emerito cretino che poteva tranquillamente crepare in saga Cell e non tornare mai più XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIl GT non ha fatto altro che dare al popolo (il 90%, quanto meno) quello che voleva.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Fanno guadagnare? Si! Quindi non ce ne frega una mazza di chi sono! Li accontentiamo
Pensiero di ogni uomo moderno o quasisigpic
Comment
-
Dragon Ball GT è un prodotto mal riuscito per diversi motivi, li analizzerò e farò dei paragoni con Dragon Ball Z, e VI PREGO, non ve ne uscite con le solite stronzate del tipo ''la storia la sappiamo a memoria'', fate finta che sia la prima volta che lo vedete.
TRAMA
DB&DBZ: Strutturata ottimamente... un ragazzo con la coda, che si trasforma durante le notti di luna piena... potreste pensare che finisce tutto qui e invece no, spunta un capellone di nome Radish... Goku è un alieno... è stato inviato per distruggere gli umani... suo padre è morto battendosi contro un certo Freezer.... c'era anche una leggenda su un guerriero fortissimo che nasce ogni 1000 anni.... la leggenda si avvera, Goku diventa super saiyan e vendica il padre e tutta la sua razza salvando l'universo da Freezer.
Adesso non raccontiamo balle, la prima volta che avete visto Dragon Ball Z siete rimasti quantomeno sorpresi da tali rivelazioni sul passato di Goku.
DBGT: Nuove sfere del drago, si ha un anno per salvare la terra prima che venga distrutta... c'è uno Tsufuru, un Cyborg e sette dragi da uccidere, ammetto che lo scontro su Plant è molto bello così come il SSJ4, e che il finale è riuscito bene, ma il resto della storia fa cagare, soprattutto le prime puntate dove non accade NIENTE.
DISEGNI
DBZ: Particolareggiati e con uno stile unico, basta vedere le tavole dello scontro Goku-Freezer, che sono fenomenali.
DBGT: Pelle abbronzata eh?
COLONNA SONORA & REALIZZAZIONE TECNICA
DBZ: Nonostante l'anime sia fatto male in certi punti bisogna dire che le animazioni sono state fatte benissimo (in alcuni casi fanno schifo però)...
DBGT:... ma sempre meglio del GT dove gli scontri sono statici così come le inquadrature.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioHm.... ma anche no! Dipende se vogliamo o meno stare a guardare tutti gli errori presenti! Quindi direi che non sono poi 2 cose cosi divergenti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDragon Ball GT è un prodotto mal riuscito per diversi motivi, li analizzerò e farò dei paragoni con Dragon Ball Z, e VI PREGO, non ve ne uscite con le solite stronzate del tipo ''la storia la sappiamo a memoria'', fate finta che sia la prima volta che lo vedete.
TRAMA
DB&DBZ: Strutturata ottimamente... un ragazzo con la coda, che si trasforma durante le notti di luna piena... potreste pensare che finisce tutto qui e invece no, spunta un capellone di nome Radish... Goku è un alieno... è stato inviato per distruggere gli umani... suo padre è morto battendosi contro un certo Freezer.... c'era anche una leggenda su un guerriero fortissimo che nasce ogni 1000 anni.... la leggenda si avvera, Goku diventa super saiyan e vendica il padre e tutta la sua razza salvando l'universo da Freezer.
Adesso non raccontiamo balle, la prima volta che avete visto Dragon Ball Z siete rimasti quantomeno sorpresi da tali rivelazioni sul passato di Goku.
DBGT: Nuove sfere del drago, si ha un anno per salvare la terra prima che venga distrutta... c'è uno Tsufuru, un Cyborg e sette dragi da uccidere, ammetto che lo scontro su Plant è molto bello così come il SSJ4, e che il finale è riuscito bene, ma il resto della storia fa cagare, soprattutto le prime puntate dove non accade NIENTE.
DISEGNI
DBZ: Particolareggiati e con uno stile unico, basta vedere le tavole dello scontro Goku-Freezer, che sono fenomenali.
DBGT: Pelle abbronzata eh?
COLONNA SONORA & REALIZZAZIONE TECNICA
DBZ: Nonostante l'anime sia fatto male in certi punti bisogna dire che le animazioni sono state fatte benissimo (in alcuni casi fanno schifo però)...
DBGT:... ma sempre meglio del GT dove gli scontri sono statici così come le inquadrature.
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSi ma gli errori presenti nello Z sono un decimo di quelli presenti nel GT. Essendo il GT anche più corto, la media di erro in esso è incredibilmente più alta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLi hai contati per fare una stima cosi precisa?
Te ne anticipo solo alcuni:
- sfere dalle stelle nere (cosa c'entrano, come possono essere state create)
- Gohan non è più in grado di trasformarsi in SNS.
- Goku ssj4 ha una potenza distruttiva paragonabile a quella del GMP, gli altri saiyan sono più o meno al livello di Tensinhan del 22° tenkaichi.
- Goku normale è più forte di Cell e Freezer POTENZIATI (mi sa tanto di presa per il culo a noi poveri fan)
- Goku, quando crea la genkidama, diventa invulnerabile.
- non esistono più i ssj2.
- Trunks ssj fa fatica a sollevare qualche mattone.
Si potrebbe continuare per molto...Last edited by Ssj 3; 08 June 2009, 21:21.sigpic
Comment
-
La serie Z è la migliore serie anime mai esistita,insieme a DB originale
Quella del GT inoltre è noiosa e senza colpi di scena,l'ho vista solo per sapere la conclusione di Dragon Ball.
Comment
-
Anche qui, come non quotare Alpha? XD
L'obbiettivo della Toei era ricreare la prima serie, tranquilla, pacata, un bimbetto carino e moribodoso tipo l'orsetto Coccolino (Goku - Goku), una ragazza spavalda ma al tempo stesso sensibile (Bulma - Pan) e un tipo che a seconda delle situazioni era un cuor di leone o un cretino (Ianko - Trunks).
Il viaggio alla ricerca delle sfere del drago.
Come vedete TUTTO all'inizio era stato messo nella stessa chiave del primo DB.
Addirittura il cattivone che trasforma in bambole non può non ricordare il coniglio che trasformava la gente in carote! XD
Poi si sono accorti che la gente dopo lo Z voleva trasformazioni, onde, cazzotti e di un semplice viaggio alla ricerca delle sfere come nella prima serie non gliene fregava una cippa XD
e a quel punto hanno costruito la seconda parte del GT che è in piena linea con lo Z.
Il GT non è altro che un unione tra la prima serie e lo Z, solo che essendo più corta sembra manchi di senso compiuto, ma in realtà è palesemente un unione tra le due serie.
Con in più l'aggiunta del fatto che i terrestri, piccolo e C18 son diventati dei coglioncelli XD
Persino Muten l'han fatto diventare uno yo-yo man.
Ma era semplicemente un dare al pubblico quello che il pubblico voleva.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPare proprio che siano così tanti. Comunque se vuoi possiamo pure metterci a contarli, magari creando un topic apposito.
Te ne anticipo solo alcuni:
- sfere dalle stelle nere (cosa c'entrano, come possono essere state create)
- Gohan non è più in grado di trasformarsi in SNS.
- Goku ssj4 ha una potenza distruttiva paragonabile a quella del GMP, gli altri saiyan sono più o meno al livello di Tensinhan del 22° tenkaichi.
- Goku normale è più forte di Cell e Freezer POTENZIATI (mi sa tanto di presa per il culo a noi poveri fan)
- Goku, quando crea la genkidama, diventa invulnerabile.
- non esistono più i ssj2.
- Trunks ssj fa fatica a sollevare qualche mattone.Last edited by Shira; 08 June 2009, 21:30.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment