Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma la special edition di dragonball?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma la special edition di dragonball?!

allora l'altro giorno rileggevo la special edition di dragonball e mentre la rileggevo ho notato che i personaggi non vengono in certi punti colorati bene infatti di solito bulma ha capelli colo lilla il suo colore originale altre volte c'è le ha rosso fuoco ,oppure karin d solito è bianco altre volte celeste ve ne siete mai accorti se si mi sapreste dire come mai????

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    allora l'altro giorno rileggevo la special edition di dragonball e mentre la rileggevo ho notato che i personaggi non vengono in certi punti colorati bene infatti di solito bulma ha capelli colo lilla il suo colore originale altre volte c'è le ha rosso fuoco ,oppure karin d solito è bianco altre volte celeste ve ne siete mai accorti se si mi sapreste dire come mai????
    I disegnatori si saranno fatti una canna........
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Anche in saint seiya è così...credo serva a far risaltare il disegno!
      sigpic

Comment

Questa colorazione è fatta apposta perchè rientra nello stile di Toriyama.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          I disegnatori si saranno fatti una canna........

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
            stai parlando della Perfect Edition? Guarda che quella é la edizione originale come Akira Toriyama lo ha disegnato e come é stato pubblicato in origine. Chiedi a lui e i suoi assistanti...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Non s'era ancora sicuri di che colore disegnare le parti dei personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                stai parlando della Perfect Edition? Guarda che quella é la edizione originale come Akira Toriyama lo ha disegnato e come é stato pubblicato in origine. Chiedi a lui e i suoi assistanti...
                allora akira si sarà fatto una canna...
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

direi di no. XD
                  Ha solo cercato (giustamente) di non aumentare il suo lavoro all'inverossimile. pensa te dover disegnare 1 capitolo per settimana, e ogni tanto uno a colori! Ha fatto i conti con l'agenzia, il produttore e se stesso colorando alcune pagine completamente (i colori giusti come Bulma coi capelli viola o il ssj biondo) e altri solo con tonalitá rosse e grigie. il primo per dare i colori a quello che produrrá l'anime e il secondo per essere almeno bello su carta stampata (a colori o in bianco a nero)
                  Per caso é uno dei pochi che fanno un capitolo intero a colori, altri mangaka (tipo Oda, Kishimoto, Kubo) ne fanno solo 2-3 pagine.
                  tra l'altro Tori stesso ha ammesso che non guardava mai le colorazioni precedenti cosi venivano fuori cose un pò strane!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                  X