allora l'altro giorno rileggevo la special edition di dragonball e mentre la rileggevo ho notato che i personaggi non vengono in certi punti colorati bene infatti di solito bulma ha capelli colo lilla il suo colore originale altre volte c'è le ha rosso fuoco ,oppure karin d solito è bianco altre volte celeste ve ne siete mai accorti se si mi sapreste dire come mai????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma la special edition di dragonball?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioallora l'altro giorno rileggevo la special edition di dragonball e mentre la rileggevo ho notato che i personaggi non vengono in certi punti colorati bene infatti di solito bulma ha capelli colo lilla il suo colore originale altre volte c'è le ha rosso fuoco ,oppure karin d solito è bianco altre volte celeste ve ne siete mai accorti se si mi sapreste dire come mai????
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioI disegnatori si saranno fatti una canna........
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioallora l'altro giorno rileggevo la special edition di dragonball e mentre la rileggevo ho notato che i personaggi non vengono in certi punti colorati bene infatti di solito bulma ha capelli colo lilla il suo colore originale altre volte c'è le ha rosso fuoco ,oppure karin d solito è bianco altre volte celeste ve ne siete mai accorti se si mi sapreste dire come mai????
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiostai parlando della Perfect Edition? Guarda che quella é la edizione originale come Akira Toriyama lo ha disegnato e come é stato pubblicato in origine. Chiedi a lui e i suoi assistanti...sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
direi di no. XD
Ha solo cercato (giustamente) di non aumentare il suo lavoro all'inverossimile. pensa te dover disegnare 1 capitolo per settimana, e ogni tanto uno a colori! Ha fatto i conti con l'agenzia, il produttore e se stesso colorando alcune pagine completamente (i colori giusti come Bulma coi capelli viola o il ssj biondo) e altri solo con tonalitá rosse e grigie. il primo per dare i colori a quello che produrrá l'anime e il secondo per essere almeno bello su carta stampata (a colori o in bianco a nero)
Per caso é uno dei pochi che fanno un capitolo intero a colori, altri mangaka (tipo Oda, Kishimoto, Kubo) ne fanno solo 2-3 pagine.
tra l'altro Tori stesso ha ammesso che non guardava mai le colorazioni precedenti cosi venivano fuori cose un pò strane!
Comment
Comment