Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Sayan 3 vs Sper Sayan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Sayan 3 vs Sper Sayan 4

Qual è la trasformazione più toga tra SS3 e SS4 ?
    Sono sicuro che molti risponderanno che sia il SS4
    però il SS4 è del GT e ci arriva praticamente anche vegeta.
    Invece il SS3 è la trasformazione di Goku
    inoltre è una traformazione talmente potente che nemmeno Goku è capace di sopportare a lungo, inoltre a quanto pare la trasformazione in super sajan 3 farebbe trascorrere il tempo più velocemente.
    Per questo il SS3 è la mia trasformazione preferita perchè è quella più difficile.
    Comunque ognuno ha le sue opinioni quindi votate.
    25
    Super Sayan 3
    0%
    19
    Super Sayan 4
    0%
    6

Il ssj è moooolto superiore al ssj4.
    Ma devo dire che come design non è da buttare...
    sigpic

Comment

I capelli lunghi fino al sedere del SSJ3 non mi piacciono molto, adoro invece il design del quarto livello, scimmiesco come la vera natura saiyan.

Comment

il ssj 4 ha il pelo ROSSO quindi è superiore.

Comment

ei shadow trunks hai cambiato avatar?
          Quello di prima era togo perchè sembravi che rispondevi incazzato

Comment

Ssj4 a vita!

Il Ssj3 è l'aborto della mente malata del Tory che a quel punto del manga stava sbarellando di brutto!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Scelgo il SS3 per diversi motivi.
              Partiamo dal presupposto che sono poche le trasformazioni in SSJ3 che mi piacciono.
              Ma il SSJ4 non mi è MAI piaciuto.
              Ovviamente la mia trasformazione preferita è in Extreme () ma visto che non c'è tra le due scelgo SSJ3
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

allora per me il meglio design è quello del super sayan 3 ti fa pensare tipo:"attenti c'è goku il super sayan 3"poi il super sayan 3 è totalmente un 'idea del sommo maestro akira toryama sensei quell'aspetto infatti del super sayan 3 ti fa pensare:"ehi! state !!! e troppo mitico mentre il super sayan 4 i fà pensare:"aiutami vegeta se nò quà mi raccogliete con la paletta!!!!" e il design non è tanto fico e poi il supersayan 4 non è completamente un'opera del tory-sensei !!

IN PRATICA VIVA SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Invece il ssj4 è stato disegnato da Toriyama.
                  Tuttavia come viene utilizzato nel GT(e disegnato) fà davvero schifo...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                    super sayan 3 ti fa pensare:"ehi! state !!! e troppo mitico
                    infatti

Comment

senza nulla togliere al ssj4 che mi piace molto è ovvio che il mio voto vada al ssj3
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Super Saiyan IV perchè è lo stadio finale, il migliore per design e il più forte.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Super Saiyan IV perchè è lo stadio finale, il migliore per design e il più forte.
                          D'altronde non si era mai visto prima d'ora un personaggio capace di reggere con le proprie mani un palazzo, seppur con qualche sforzo...

Onestamente nessuno dei due mi attira, preferisco nettamente il primo stadio, soprattutto Goku su Namecc, unica volta che ho avuto davvero l'impressione di trovarmi di fronte ad un guerriero leggendario.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Il SSJ4, nonostante tutto: il design è fiqo, non c'è nulla da fare, e owna pesantemente quello del SSJ3, IMHO.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Onestamente nessuno dei due mi attira, preferisco nettamente il primo stadio, soprattutto Goku su Namecc, unica volta che ho avuto davvero l'impressione di trovarmi di fronte ad un guerriero leggendario.
                              Come non quotarti
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X