Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maestro Muten (22° Tenk.) vs Cyborg Tao Bai Bai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maestro Muten (22° Tenk.) vs Cyborg Tao Bai Bai

Secondo voi chi vincerà in un ipotetico scontro tra il Maestro Muten (22° Tenk.) e Cyborg Tao Bai Bai?
    Secondo me la loro forza è pari, perchè è anche vero che se il killer ha a disposizione una tecnica fortissima come la Super Dodonpa, Muten ha la Kamehameha Max. Potenza e la tecnica delle Palme Fantasmagoriche.
    17
    Maestro Muten
    0%
    9
    Cyborg Tao Bai Bai
    0%
    5
    Pari
    0%
    3

io ho votato il maestro muten perchè secondo me ha più risorse di quel killer malefico col nome di tao bai bai

Comment

Muten (22° tenkaichi) era già un po' inferiore a Tensinhan (22° tenkaichi). Penso che contro il Tensinhan del 23°, molto migliorato rispetto a tre anni prima, non avrebbe combinato molto, e sarebbe stato sconfitto rapidamente.
      Secondo me avrebbe, quindi, o fatto la stessa pessima figura di Taobaibai cyborg, oppure disputato un incontro marginalmente più dignitoso.

Propendo però più per la prima ipotesi, quindi
      Muten (22° tenkaichi) = Taobaibai cyborg.
      sigpic

Comment

dovrebbe vincere il maestro muten...
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

il Maestro Muten ha più tecnica

Comment

Confermo quanto scrissi nel thread dei rapporti di forza. Sostanziale equilibrio (equilibrio che dovrebbe far riflettere sull'entità dell'incremento di potere del vincitore del 21° Tenkaichi in quei tre anni).
            sigpic

Comment

Come forza fisica sono praticamente uguali,ma Muten ha più tecnica secondo me.
              Anche se Taobaibai ha dietro le spalle anni e anni di carriera come killer...
              sigpic

Comment

ciao a tutti!!!
                secondo me in questo incontro vincerà il maestro muten xkè nn solo ha + tecnica
                di taobaibaima anke xkè è più agile e veloce di egli

Comment

Nah... Secondo me vince Cyborg Tao Bai Bai

Il cyborg anche se inferiore di Ten è sicuramente più forte di Crillin che era già diventato più forte di Muten. Quindi...

Cyborg Tao Bai Bai > Crilin (23° Tenkaichi) > Muten (22° Tenkaichi)

Comment

Da cosa derivi la certezza che tao sia superiore a crilin? Considerando lo scontro del pelato con piccolo, io sarei quasi certo del cotrario, visto il fatto che crilin porta piccolo persino a pensare che conquistare la terra sarà più difficile del previsto. Più che altro, la superiorità del killer su muten per me deriva dal fatto che il primo è certo di essere più potente del tenshinhan del 22esimo tenkaichi, notoriamente capace di sconfiggere, seppur con estrema difficoltà, il muten di quell'edizione.

Comment

Muten con difficolta.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Da cosa derivi la certezza che tao sia superiore a crilin? Considerando lo scontro del pelato con piccolo, io sarei quasi certo del cotrario, visto il fatto che crilin porta piccolo persino a pensare che conquistare la terra sarà più difficile del previsto. Più che altro, la superiorità del killer su muten per me deriva dal fatto che il primo è certo di essere più potente del tenshinhan del 22esimo tenkaichi, notoriamente capace di sconfiggere, seppur con estrema difficoltà, il muten di quell'edizione.
                        Era una considerazione personale, comunque penso lo stesso che il killer sia più forte di Crilin, secondo me in uno scontro contro Crilin Ten avrebbe vinto più facilmente che con Tao e poi il Killer era diventato cyborg e con le sue armi si era preparato appositamente per sconfiggere tenshinhan, non credo abbia sbagliato i calcoli a tal punto da perdere anche contro il pelato. Restano solo considerazioni personali.

Per quanto riguarda lo scontro tra Muten e Cyborg Tao Bai Bai resta ovvio che Tao Bai Bai è più forte di Muten. Tenshinhan al 22° Tenkaichi aveva un livello di combattimento di 180, Muten 139, Tao Bai è addirittura più forte di quel Ten e quindi è sicuramente molto più forte di Muten.

Avete tutti sbagliato a votare il sondaggio!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Era una considerazione personale, comunque penso lo stesso che il killer sia più forte di Crilin, secondo me in uno scontro contro Crilin Ten avrebbe vinto più facilmente che con Tao e poi il Killer era diventato cyborg e con le sue armi si era preparato appositamente per sconfiggere tenshinhan, non credo abbia sbagliato i calcoli a tal punto da perdere anche contro il pelato. Restano solo considerazioni personali.

Per quanto riguarda lo scontro tra Muten e Cyborg Tao Bai Bai resta ovvio che Tao Bai Bai è più forte di Muten. Tenshinhan al 22° Tenkaichi aveva un livello di combattimento di 180, Muten 139, Tao Bai è addirittura più forte di quel Ten e quindi è sicuramente molto più forte di Muten.

Muten con fortuna allora.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Da cosa lo deduci che Cyborg Tao Bai Bai sia più potente di Tenshinhan (22° Tenk.) ?

Comment

Le parole dell'Eremita della Gru sembrano archiviare come obsoleto il potere di tutti i characters che parteciparono al 22° Tenkaichi (al punto che Muten si vede costretto a rimarcare il fatto che egli non sia più il loro maestro). E allora ? Se dovessimo prendere per buone tutte le affermazioni presenti nel manga potremmo sostenere che Gotenks (post allen. stanza S/T) sia superiore a Super Bu . Dal manga sappiamo che:

Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) > (>) Tao Bai Bai

Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) > Son Gohan (defunto)

Son Gohan (defunto) > Tao Bai Bai

Muten (22° Tenkaichi) > (>) Son Gohan (defunto); le parole della sorella spronano Muten, che non dovrebbe avere molte difficoltà a superare il livello di combattimento del suo ex allievo; in caso contrario, non credo che l'Eremita si sarebbe iscritto (spinto dalla medesima motivazione della precedente edizione; motivazione che doveva necessariamente presupporre un livello maggiore rispetto a quello osservato tre anni prima nel corso dell'ultimo scontro presso la dimora della sorella; motivazione che decade soltanto in un secondo momento, come rivelato a Tenshinhan)

Muten (22° Tenkaichi) > Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

Muten (22° Tenkaichi) >> Tao Bai Bai

Goku (22° Tenkaichi) >> Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

Goku (22° Tenkaichi) > (>) Muten (22° Tenkaichi)

Tenshinhan (22° Tenkaichi) > Muten (22° Tenkaichi)

Tenshinhan (22° Tenkaichi) >> (>) Tao Bai Bai

Goku (22° Tenkaichi) >>> Tao Bai Bai

Ciò che rimane è soltanto una personale interpretazione. Sono sempre stato convinto che, al 23° Tenkaichi, Crilin sia notevolmente più potente di Cyborg Tao Bai Bai. Anzi, detto francamente, non vedo come sia possibile sostenere il contrario . Giusto per fornire un metro di paragone, è lecito supporre che l'ex allievo di Muten sarebbe in grado di sconfiggere Tamburo, impresa assolutamente impossibile per l'ex killer del Red Ribbon.
                              Last edited by Grifis; 21 June 2009, 20:19.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X