Muten,perchè taobaibai in difficoltà userà la lama-mano e il cannone o la doponda(visto che è un cyborg)ma verrà sconfitto dalle palma fantasmagoriche o dalla kamehameha Max.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maestro Muten (22° Tenk.) vs Cyborg Tao Bai Bai
Collapse
X
-
vice al 1000% muten xkè visto ke taobaibai è principalmente fatto di ferro è appesantito e questo diminuisce la sua velocità e poi la lama è abbastanza facile da evitare x muten poi la mossa che muten ha tramandato ai suoi allievi, la kamahamaha è molta rapida e efficace e poi nel gioco lui usa anche una mossa impeto ad alta velocita che colpisce rapidamente e fa subire parecchi danni all'avversario e sa usare la raffica energetica, palle di energie che attaccano il nemico da tutte le direzioni
Comment
-
Credo che Tao Bai Bai vincerebbe, e anche con facilità, io Muten 22° Tenkaichi lo pongo mezzo gradino sopra a Goku allenato da Balzar il quale non aveva nessuna possibilità di battere Ten al torneo, per combattere contro Ten il killer doveva avere ovviamente una forza almeno paragonabile a quella di Ten.
Sono incerto nel confronto tra Crilin e Tao ma credo che il pelato sia già superiore e molto vicino al suo valore all'inizio di DBZ, dubito che nei cinque anni precedenti all'arrivo di Radish sia migliorato molto, quindi ricapitolando ecco i livelli secondo me:
Ten 22°TB: 178
Ten 23°TB: 240
Taipai 1° App: 145
Taipai cyborg: 185
Muten 21°TB: 139
Muten 22°TB: 170
Goku allenato da Balzar: 160
Goku 22°TB: 180
Crilin 23°TB: 200 (è già vicino al valore di 206 che legge lo scouter di Radish)"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
LA TORRE DI BALZAR ( 58-64 ep. )
Goku 125
Bora 90
Upa 2
Taipai 146
Balzar 169
Goku (dopo l’allenamento di Balzar) 175
Capitano Yellow 35
Soldati: da 6 a 20 (dipende che armi usano )
Generale Blue 78 (La sua forza è quasi tutta nei suoi poteri mentali)
Animali Selvatici : da 1 a 40
VENTIDUESIMO TORNEO DI ARTI MARZIALI ( 84-101 ep . )
Goku 190
Tensing 188
Tensing ( + cannone spirituale ) 195
Jack Chan ( Genio ) 139 ( tiene testa a Tensing grazie alla sua straordinaria tecnica )
Jack Chan ( Max ) 150
Condor 137
Crili 135
Iamco 120
Riff 110
Uomo Lupo 35
Tupai 45
King Pasha 87
Nam 115
Ivan Il terribile 42
Partecipanti alle eliminatorie : da 20 a 50
Comment
-
Partecipanti alle eliminatorie : da 20 a 50
Se un uomo adulto avanti con l'età ha 5 (stima di Radish) direi che un uomo giovane adulto non può avere più di 20-25 (e già così sarebbe da Guinnes World Record)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
contadino = 5 si ma armato gli umani "normali" se armati sn stimati tra (5-20) secondo che arma usano
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88510
Comment
-
e da quando l'arma ha energia? XD
Se io ho una potenza di 5, che usi una pisotla, un bazzoka, un fucile, un carro armato la mia potenza è sempre 5 XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
non è cosi secondo me cmq mi sn basato su vari livelli trovati i ntutto il web ho preso quelli che mi sembravano piu veritieri e l iriporto cmq secondo me la differenza di forza è quella li poi li puoi mettere piu alti o piu bassi ma secondo me la differenza è quella liLast edited by goku20; 25 June 2009, 17:39.
Comment
-
Ma che c'entra? XD
17, 18 e Gero sono sui base umana quindi il discorso è a parte.
Per quel che riguarda C19 e C16 non hanno un aurea quindi non hanno nemmeno un livello combattivo. Il livello combattivo viene dato dai fan per comodità, per poterli mettere in rapporto con gli altri personaggi, ma se un sayan provasse a leggere con gli scouter non darebbe nessuna potenza per 19 e 16, per 17,18 e gero forse darebbe la loro potenza da umani, ma in ogni caso non quella che hanno dopo la trasformazione in cyborgsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
anche c 16 e c 19 hanno un livello combattivo anche se nn si puo rilevare con gli scouter. tanto che c16 è piu forte di c18 e c17 e riesce a tenere testa a cell(non completo) cè il livello combattivo che si rileva con gli scouter nellanime e po iquello che diamo noi fans x rapportare i personaggi tra loro è ovvio . nellanime i livelli che vengono rilevati sono solo nella saga DBZ quindi che facciamo gli altri li lasciamo senza? :-)
Comment
-
Ma se C19 e C20 fossero posti davanti ad uno scouter lo scouter non rivelerebbe assolutamente niente, come se fosse posto davanti all'aria.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment