Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto potenza C18 - Trunks - Goten

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La decisione di non trasformarsi in SSJ viene presa DOPO che lei ha già deciso di iscriversi.
    Io non ho detto che lei non poteva rientrare tra i primi cinque. Io ho detto che se capitava uno scontro 18-Vegeta e davvero lei non era aumentata rispetto a saga cell, Vegeta la trucidava.
    La lasciava in vita solo perchè nel torneo non è consentito uccidere, ma di sicuro le avrebbe spezzato tutte le ossa.
    E non penso che 18 apprezzasse questa cosa, per questo dico che secondo me era convinta di pter gareggiare con il sayan (potenza che aveva in saga cell) perdendo in maniera dignitosa.
    Quindi, diciamo:
    Vegeta saga Cell >> C18 Cell
    Vegeta saga Cell > C18 Majin Bu
    quindi deve essere migliorata almeno un po' se pensava di poter sopravvivere senza essere ridotta in poltiglia in un incontro contro Vegeta.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Un po' di revisionismo storico, vah .

Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, Cell Game) è un character superiore (di quanto non lo sappiamo; il lettore può soltanto sottolineare come il principe dei saiyan affermi di voler essere lui a finire l'organizzatore del torneo; non è da escludere che egli possa aver oltrepassato il livello di combattimento di Cell [perfetto, vs Vegeta ssj Dai Ni Dankai, Future Trunks ssj Dai San Dankai] anche se, personalmente, ritengo più opportuno collocarlo lievemente sotto a quest'ultimo) a Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, vs Cell perfetto, vs Cell ass. 17), a sua volta immensamente superiore a Cell (ass. 17), il quale si rivela infinitamente più potente di 16, che non possiamo non connotare come notevolmente superiore a Piccolo (unito a Dio, vs 17) e 17, a loro volta più potenti di 18.

Conseguentemente, tra Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, Cell Game) e 18 (vs Vegeta) ci sono soltanto due o tre universi . Anche avendo ipotizzato che il potere del saiyan fosse rimasto inalterato durante i sette anni trascorsi dal Cell Game, i progressi che la compagna di Crilin avrebbe dovuto far registrare per poter anche soltanto pensare di perdere "dignitosamente" contro il suo ex avversario avrebbero dovuto essere eufemisticamente enormi; senza contare che prima della notizia portata alla Kame House da Son Gohan (in seguito alla quale tutti i presenti vengono a conoscenza del ritorno di Goku, evento che ognuno di loro non avrà potuto che tradurre in un climax ineluttabilmente ascendente in riferimento all'intensità dell'allenamento svolto da Vegeta, infinitamente più motivato rispetto a 18) non vi era alcun tipo di motivazione (soprattutto per chi non intravedeva nel costante miglioramento psicofisico, in completa consonanza con le regole basilari dell'addestramento di Muten, la prerogativa principale della propria forma mentis) che potesse indurre 18 ad esercitarsi, a differenza di Crilin, abituato a confrontarsi periodicamente in manifestazioni di arti marziali, abituato alla sconfitta contro avversari più potenti di lui ed abituato (in virtù degli insegnamenti ricevuti dai propri maestri) a cercare sempre di innalzare il proprio limite. Non appena ridestata, la biondina ha potuto compiere qualsiasi efferatezza, in virtù del proprio smisurato potere. Non ci è dato sapere se possa essersi allenata o meno; soltanto presumerlo. Ipotizzare intense sessioni di allenamento in funzione di una manifestazione alla quale i nostri decidono di partecipare un mese prima dello svolgimento mi sembra eufemisticamente fuori luogo. Da dov'è che si era partiti? Ah già, da 18 (saga Bu) che pensava di perdere dignitosamente contro Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, Cell Game) .
      Last edited by Grifis; 26 June 2009, 19:09.
      sigpic

Comment

Working...
      X