Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distinzione esseri robotici

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mhhh, questo numero 13...mettiamola così, é un androide creato appositamente in questo modo, per contrastare l'eventuale strapotere di Goku e soci.
    Escludo la base umana e l'ipotesi aliena.

    Cell é molto complesso, si evolve ed é capace di involvere, assorbe esseri organici o anche solo parzialmente organici, partorisce (seppur a modo suo). E' inoltre un mix di razze, meglio di così
    sigpic

    Comment


    • #47
      Cell è stato definito da gero "l'androide perfetto" perchè aveva dei campioni di sangue dai guerrieri più forti di quel periodo,inoltre deve assorbire l'energia di molti umani e inglobare C-17 e 18 per completarsi e riesce a partorire altri piccoli Cell.Io direi che sia una creatura genetica perchè fu il primo esperimento del dottor Gero in quell'ambito della scientifica seppure a lungo tempo.
      C-13 invece è uguale a C-14 e 15 infatti è possibile che Gero abbia costruito un'androide da zero su base umana(assomigliante a un uomo)come C-16 e con la funzione di assorbire i componenti robotici dei compagni per potenziarsi.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Androidi
        Esseri completamente meccanici di fattezze umane
        Esempi tratti dal mondo di DragonBall: C8 - C13 - C14 - C15 - C16 - C19
        ma se C-19 fosse totalmente robotico, perchè dovrebbe avere in testa il cervello, com C20?

        http://www.dragonteam.it/home/images/cyborg12.jpg
        Last edited by The Prince of the Saiyan; 28 June 2009, 11:54.
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

        Comment


        • #49
          Infatti non ha il cervello in testa, se guardi la pagina che ho indicato nel fumetto, si evde che quella calotta contiene dei circuiti, non un cervello
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #50
            Ma Gill non è una macchina mutante?

            Comment


            • #51
              Ora, io non ricordo bene il GT, ma non mi pare che Gill si trasformri come fa Lilde
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #52
                Capito. Comunque io aggiungerei tutti gli esseri robotici presenti in dragon ball nelle apposite categorie, tanto per completare a pieno il primo post

                Comment


                • #53
                  Bene, ditemi tutti quelli che mancano e vediamo se si mettono bene in categoria ^_^
                  Intanto Mecha Freezer è un cyborg e posso già metterlo
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    beh, tra i robot inserirei anche il Robot Pirata, tra gli androidi il Sergente Metallic e tra i cyborg il Cyborg Tao Bai Bai.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Messi
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        dove l'hai sentita questa
                        Me lo sarò sognato, oppure è il caldo che mi dà alla testa.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Trai i robot puoi mettere C-6, è quello incontrato da Gohan bambino mentre Piccolo lo allenava. Tra gli androidi Arale, il sergente Metallic non l'hai ancora messo. Poi mancano Cell e i minicell, Luud, Squadra Sigma, baby, Super C-17, Metal Cooler...

                          Comment


                          • #58
                            Messi sargente metallic, arale e c6.
                            Per Cell e i minicell non saprei in quale cateogir amettercli, idem Super C17, la squadra sigma credo vada messa tra i robot e baby tra i mutanti. Metal cooler è un cyborg.
                            Ma Luud cosa è?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Messi sargente metallic, arale e c6.
                              Per Cell e i minicell non saprei in quale cateogir amettercli, idem Super C17, la squadra sigma credo vada messa tra i robot e baby tra i mutanti. Metal cooler è un cyborg.
                              Ma Luud cosa è?
                              è un robot,almeno credo
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                              Comment


                              • #60
                                Secondo me Squadra Sigma tra le macchine mutanti. Luud credo sia un robot. Per quanto riguarda Cell, io l'ho sempre considerato come un androide.

                                Comment

                                Working...
                                X