Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distinzione esseri robotici

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ho anche io riguardato i volumi di quella serie e ho capito che gero ha costruito il n 19 e dichiarandolo "perfetto" perchè poteva controllarlo gli ha incaricato di trasportagli il cervello da lui a un altro androide che gli somiglia(n 20) quindi è giusto dire che può essere un bio androide.
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • #77
      Allora, facendo un piccolo riassunto l'unica cosa su cui si è in dubbio è se Gill and co siano robot o macchine mutanti, giusto?
      Allora, rapidamente dite la vostra su questo e vediamo così di finire la classificazione ^_^
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #78
        Secondo me sono tutte MM, l'intero M-2 é una Macchina Mutante. Nn é che il GT lo ricordo a menadito (nn é che mi entusiasma + di tnt) ma mi pare che il generale Lilde si fonda prima cn la Squadra Sigma e poi cn l'intero pianeta. La stessa Squadra Sigma compare a sorpresa dai muri, significa che sa attraversare la materia, ergo sn MM.
        Gil si nutre di materiale ferroso e congegni, no? un robot normale, mettiamo Metallic, funziona con le batterie, la differenza é netta.
        sigpic

        Comment


        • #79
          Bene, modificato.
          Ora direi che la classificazione è al completo
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #80
            Brava, bel topic
            una cosa ancora: il 17 creato all'inferno é una MM? il fatto di potersi unire al vecchio 17 mi da da riflettere. E' anche vero che nasce dalla collaborazione di Gero e Mieu, portatori di 2 tipi di tecnologie differenti.
            sigpic

            Comment


            • #81
              Uhm...tenendo conto che non credo che negli inferi abbiano a disposizione chissà quali tecnologie, credo si tratti semplicemente di un androide

              Edit: Ho messo Cell e i Cell JR in una categoria a parte
              Last edited by Shira; 04 July 2009, 18:12.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #82
                Bio-Guerriero, proprio come Broly nel OAV 11




                Perchè Broly è un Bio-Gierriero?

                Cell è un esperimento. Un insieme di DNA, una grande quantità di cellule prese con l' andare delle SAGHE a scopo di creare l' essere perfetto. Broly è un Sayan. Non riesco a capire il collegamento.

                Comment


                • #83
                  Non hai visto l'OAV 11, vero? XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #84
                    Le puntate le ho viste completamente tutte e le tengo ancora nel cofanetto.

                    Puoi spiegarti meglio? Forse mi è sfuggito qualcosa.

                    Intendevi come nell' OAV 11 perchè è un clone? E' sempre diverso da Cell, e cmq cell è solo fatto di cellule prese un pò qua e un pò la e per metà è un Sayan, per metà no. Broly è un sayan, anche se è stato clonato, rimane sempre sayan.
                    Last edited by ; 31 July 2009, 21:45.

                    Comment


                    • #85
                      Se il movie si chiama "L'irrididucibile BIO-COMBATTENTE" c'è un suo perchè XD
                      In quel movie Broly è un Bio-Guerriero, ossia un guerriero ottenuto emdiante la Bio-Tecnologia, esattamente come Cell.
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #86
                        Ma a me sembrano due cose diverse, cumunque hai le prove e ti do ragione.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Bio-Androidi
                          Esseri di base meccanica con annesso uno o più organi vitali
                          Esempi tratti dal mondo di DragonBall: Dottor Gero (C20) - Dr. Willow

                          Cyborg
                          Esseri di base umana con annessi uno o più congegni elettronici (tanto per fare un esempio, scientificamente parlando anche uno col pace maker è un cyborg)
                          Esempi tratti dal mondo di DragonBall: C17 - C18 - Mecha Freezer - Cyber Tao Bai Bai - Metal Cooler
                          Gero non era un umano che poi è stato dotato di componenti meccanici? Direi che è un Cyborg, no?

                          Comment


                          • #88
                            Sembrerebbe invece che solo il cervello sia l'unica parte biologica rimastagli...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #89
                              ma la "base" non è robotica, all'inizio era un normale uomo. Oppure possiamo stabilire un limite, se per esempio solo una mano è robotica è un cyborg, se ha solo l mano umana un bio-androide? io sono più per catalogarli da come erano prima e come sono stati modificati. Gero era un umano che si è fatto meccanizzare, quindi un uomo con pezzi elettronici(poi la quantità di corpo modificato mi sembra irrilevante...)

                              Comment


                              • #90
                                Secondo em invece non ha subito lo stesso trattamento dei gemelli!
                                D'altronde ha dovuto lasciare che fosse C19 a fare l'operazione, quindi una cosa cosi complicata forse era troppo...
                                Più semplicemente credo abbia costruito un corpo ariticiale in cui ha poi fatto impiantanre il suo cervello!
                                Come il Dr. Willow
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X