Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salveeeeee!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuta.

Comment

bienvenuta

bienvenuta
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

benvenuta
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Benvenuta.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Ti direi "Benvenuta in Paradiso" ma sarebbe meglio "Benvenuta all'inferno!" XD
            No vabbè divertiti
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Ma di che state parlando? o.O

Non era un topic di benvenuto?
              Si stava solo cercando di animare il principale.
              sigpic

Comment

Devo far riprendere la verve a Feleset! XD
                Oh, lei è il mio alter ego vegetabulmiano, eh! XD (o io sono il suo alter ego c18criliniano, a seconda del punto di vista XD)
                Adesso appena posso, posto qualcosa sulle coppie di DragonBall XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ciao fede benvenuta

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Devo far riprendere la verve a Feleset! XD
                    Oh, lei è il mio alter ego vegetabulmiano, eh! XD (o io sono il suo alter ego c18criliniano, a seconda del punto di vista XD)
                    Adesso appena posso, posto qualcosa sulle coppie di DragonBall XD

Sì, peccato che qui una volta c'erano anche molti alter ego di Goku&Chichi e soprattutto di Gohan&Videl, ma si sono volatilizzati. U_U
                    sigpic

Comment

Se si sono volatilizzati non erano portati per la difesa a spada tratta XD
                      Io e te combatteremo fino alla morte per le nostre coppie preferite! XD
                      *prepara il bazooka per difendere C18 e Crilin*
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Credo che Crilin e Diciotto sappiano difendersi meglio di mille bazooka, ma se proprio lo ritieni necessario...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          CIAOOOOOooooooooooooooooooo

e preparati al peggio

ho visto topic conclusi con utenti che si sono tagliati le vene (come la presentazione di Majin Broli)

ma non ti proccupare ti abituerai ...
                          Davvero? Non ricordo una simile tragedia...

Benvenuta

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Davvero? Non ricordo una simile tragedia...
                            Mi avete messo curiosità per niente.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=50930&page=2

Che cosa ci sarebbe di anomalo?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Credo che Crilin e Diciotto sappiano difendersi meglio di mille bazooka, ma se proprio lo ritieni necessario...
                              Sì, ma Crilin a meno che non sia per la difesa del mondo è per la non-violenza.
                              E C18 ha promesso al marito di non uccidere più nessuno.
                              Quindi tocca che li difendo io XD

Comunque rinnovo il benvenuto per la nuova arrivata.
                              Pensa, Feleset, potrebbe diventare la nostra alter ego gokuchichiana XD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Sì, ma Crilin a meno che non sia per la difesa del mondo è per la non-violenza.
                                E C18 ha promesso al marito di non uccidere più nessuno.
                                Quindi tocca che li difendo io XD

Comunque rinnovo il benvenuto per la nuova arrivata.
                                Pensa, Feleset, potrebbe diventare la nostra alter ego gokuchichiana XD
                                Interessante. XD
                                Ok, dai, basta andare OT, non voglio approfittare della scarsa presenza dei mod sul principale.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X