Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Quizzone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nuova domanda:

Come si chiamano gli scagnozzi di Pilaf?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

sono mei e shu
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

mai e soba (o soda, non volendo guardare il manga o i miei dubbi).

Comment

Mei e Shu, bravo Shinici
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Veramente, a voler essere pignoli, nel manga la volpe viene nominata una sola volta, e viene chiamata soba. Tuttavia, essendosi dimenticato di averle già dato un nome, toriyama dette in seguito alla teoi il permesso di chiamare il personaggio shu.

Comment

mai e shu
              Spoiler:
              accidenti hanno già risposto...sono troppo lento!XC
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Soba, soba. Ha ragione majin...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Veramente, a voler essere pignoli, nel manga la volpe viene nominata una sola volta, e viene chiamata soba. Tuttavia, essendosi dimenticato di averle già dato un nome, toriyama dette in seguito alla teoi il permesso di chiamare il personaggio shu.
                  Complimenti sei molto preparato , il punto dovrebbe andare a te.
                  Spoiler:

Comment

Concordo
                    sigpic

Comment

io no ovviamente comunque si dovrebbe distinguere se c-18 intende anime o manga,perchè se fosse manga il punto va a majin,in caso contrario resta a me.
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Allora il punto va ad entrambi, perchè è vero che il nome originale era Soba, ma è anche vero che è lo stesso Tory a scegliere il nome di Shu
                        sigpic

Comment

Ok, a questo punto si procede con una nuova domanda.

Quali sono i nomi originali dei cyborg C16, C17 e C18 (siete esonerati dallo scrivere anche la traduzione giapponese di "Cyborg", mi basta che scriviate la traduzione giapponese dei tre numeri)
                          sigpic

Comment

Non avevi vietato domande la cui risposta non fosse immediatamente fruibile dall'anime o dal manga ?
                            Onestamente, ricordo la pronuncia del burst limit, ma non ho davvero idea di come si scrivano questi numeri.

Comment

Diamine, sono direttamente collegati col manga...giapponese XD
                              E poi, su, un fan deve conoscere i nomi originali.
                              Se non sai precisamente come si scrive prova a scriverlo come ti sembra si pronunci XD
                              sigpic

Comment

c-16=Jinzō ningen Juroku-gō
                                c-17=Jhinzō ningen Juunana-gō
                                c-18=Jhinzō ningen Jūhachi-gō

Comment

Working...
                                X