Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Veramente, a voler essere pignoli, nel manga la volpe viene nominata una sola volta, e viene chiamata soba. Tuttavia, essendosi dimenticato di averle già dato un nome, toriyama dette in seguito alla teoi il permesso di chiamare il personaggio shu.
Veramente, a voler essere pignoli, nel manga la volpe viene nominata una sola volta, e viene chiamata soba. Tuttavia, essendosi dimenticato di averle già dato un nome, toriyama dette in seguito alla teoi il permesso di chiamare il personaggio shu.
Complimenti sei molto preparato , il punto dovrebbe andare a te.
io no ovviamente comunque si dovrebbe distinguere se c-18 intende anime o manga,perchè se fosse manga il punto va a majin,in caso contrario resta a me.
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Allora il punto va ad entrambi, perchè è vero che il nome originale era Soba, ma è anche vero che è lo stesso Tory a scegliere il nome di Shu
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ok, a questo punto si procede con una nuova domanda.
Quali sono i nomi originali dei cyborg C16, C17 e C18 (siete esonerati dallo scrivere anche la traduzione giapponese di "Cyborg", mi basta che scriviate la traduzione giapponese dei tre numeri)
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Non avevi vietato domande la cui risposta non fosse immediatamente fruibile dall'anime o dal manga ?
Onestamente, ricordo la pronuncia del burst limit, ma non ho davvero idea di come si scrivano questi numeri.
Diamine, sono direttamente collegati col manga...giapponese XD
E poi, su, un fan deve conoscere i nomi originali.
Se non sai precisamente come si scrive prova a scriverlo come ti sembra si pronunci XD
sigpic
Comment